• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE Sempre più grigia la situazione di Paige per Vince McMahon, ecco perché le ha fatto tenere il titolo
WrestlingRevolution.it

Sempre più grigia la situazione di Paige per Vince McMahon, ecco perché le ha fatto tenere il titolo

Come ormai noto, Vince McMahon è molto critico su Paige e sul suo lavoro con i promo. C'era una certa speculazione nel backstage a RAW due settimane fa sulla possibilità che Paige avrebbe potuto dover affrontare un certo astio da parte dei dirigenti dopo che aver lasciato che i cori pro-CM Punk la prendessero alla sprovvista durante il suo promo che ha preceduto il ritorno AJ Lee. Anche se è stata criticata, non c'era alcun astio nei confronti della Diva per questo.

Il motivo di tutto ciò è più generale: Vince infatti è convinto che Paige sia stata "un vero disastro" e ha deciso che è ancora "troppo acerba". A questo punto non ci sarebbe molto altro che Paige potrebbe fare per attirarsi dell'astio contro, visto che Vince è già aspro nei suo confronti.

Secondo una fonte, Vince è felice di riavere finalmente AJ Lee in WWE ed è convinto che l'esperimento Paige non abbia funzionato.

Vince aveva realizzato che Paige non funzionava già da un po' ma voleva che fosse AJ a batterla, quindi il regno titolato di Paige è stato prorogato fino al ritorno di AJ.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top