La “Inside The Ropes podcast” ha recentemente intervistato Goerge Steele, Chris Masters. Tully Blanchard, Michael Tarver, JJ Dillon, Lex Luger, Pete Gas, Sean Oliver, Raven e Stevie Richards per celebrare il 1000° episodio di RAW. Di seguito sono riportati alcuni punti salienti delle varie interviste:
- George Steele ha parlato riguardo RAW e John Cena: “Registro RAW tutti i Lunedì. Ma con il mio DVR mi bastano 10 minuti per guardarlo. Io vado avanti con le scene per quasi tutto l’episodio. Per quanto riguarda John Cena, ne ho visti a milioni come lui, non è niente di speciale. Pensateci, c’è ne sono molti altri meglio di lui là fuori oggi”.
- Michael Tarver ha parlato riguardo Ryback: “ Ryback è assolutamente una bestia. Non è come il nuovo Brock Lesnar del 2012, questo ragazzo in realtà ha talento e presto sarà Campione del Mondo!”.
- Raven ha parlato riguardo la sua esperienza a RAW e sul segmento "Wind Beneath My Wings" con Steve Austin: “Ad essere sincero, non ho mai apprezzato molto il mio tempo in WWE quindi non so se ho un momento magico da ricordare. Probabilmente uno dei mie match Hardcore, ma tutti si trasformano in uno. Sul segmento "Wind Beneath My Wings" con Steve Austin sono assolutamente felice di averci preso parte. Era molto scadente ma mi sono divertito tantissimo”.
Credits: www.lordsofpain.net e www.wrestlingrevolution.it