You are here: Home News News WWE Intervista a Mick Foley su RAW 1000, la Hall of Fame e altro ancora
WrestlingRevolution.it

Intervista a Mick Foley su RAW 1000, la Hall of Fame e altro ancora

 

Arda Ocal di 'The Score' ha avuto la possibilità di parlare con l'ex-WWE Champion Mick Foley 24 ore dopo la sua apparizione a RAW 1000. Ecco i punti salienti dell'intervista:

Su RAW 1000: "Personalmente me lo sono goduto. Ho già detto che mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di più sostanzioso (a RAW 1000) come fare un promo serio, ma ci sarà tempo - posso farlo fra 2 mesi, per esempio. Guardando lo spogliatoio delle leggende, due erano le cose evidenti - quanto eravamo fortunati a essere tra quelli selezionati per partecipare a RAW 1000, e questo è molto significativo, era uno spogliatoio pieno di leggende e stavano parlando di Heath Slater e quanto si sono divertiti nella loro interazione con lui."

La Hall of Fame WWE e quando gli piacerebbe entrarci: "Spero quest'anno. Significherebbe molto per me onestamente. Uno dei momenti più significativi della mia relazione con la WWE è quando mi hanno chiamato al telefono chiedendomi se mi sarebbe dispiaciuto se avessero citato il mio libro sul loro show, mentre stavo lavorando con un'altra compagnia. Quando ho sentito il libro menzionato, ogni riserva che avevo o qualsiasi parvenza di amarezza è scomparsa. Usavo andare in giro, trattandola male [la Hall of Fame WWE]. È come essere in una relazione, se dai troppo di te stesso rischi di essere ferito. Quindi, se dicevo 'Oh, naturalmente mi piacerebbe essere nella Hall of Fame' avrei permesso loro di fare ciò che volevano e di far sembrare meno importante la mia carriera se non l'avessi fatto."

Su chi vorrebbe lo introducesse [nella Hall of Fame WWE]: "Penso vorrei venisse una di queste due persone, Terry Funk o Jim Ross. Mi dispiacerebbe non avere uno di loro due, perché Terry, lui era un mentore e un wrestler. E J.R. ha messo la sua reputazione, forse il suo lavoro on the line per portarmi dentro perché Vince che ci crediate o no non era convinto su Mick Foley, non era un fan di Mick Foley quando sono arrivato in azienda e ci è voluto un bel po' per lui per diventarlo".

A questo link trovate l'intervista completa a Foley: http://www.youtube.com/watch?v=KFF3ldGAnXE&feature=player_embedded.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top