- Ad aprire la puntata odierna è Renee Young che ci comunica che Dean Ambrose ha un annuncio da fare. Puntuale come un orologio svizzero ecco arrivare il campione intercontinentale a bordo della sua vettura e comunica a Renee che oggi Owens farà meglio a presentarsi e combattere.
- Ambrose non si fa attendere e appare sullo stage comunicando che lui ha qualcosa da dire ma manca qualcosa , manca Owens. Owens non si presenta e Ambrose allora gli comunica che al PPV Royal Rumble si sfideranno in un Last Man Standing match. Al posto di Owens si presenta l'ex campione del mondo Sheamus che è intenzionato di restituire il favore ad Ambrose dopo quello che il campione intercontinentale gli ha fatto a Raw. Ambrose si dice disposto a lottare contro Sheamus ma si scatena una rissa che vede coinvolti anche Owens e Neville. Alla fine il duo heel è costretto alla fuga promettendo di rifarsi del main event odierno.
- I Dudley Boyz sconfiggono Erick Rowan e Luke Harper. Prima dell'inizio del match i 9 volte campioni di coppia vengono attaccati dalla Wyatt Family ma nonostante tutto il duo riesce a vincere quando Bubba Ray schianta Luke Harper su un tavolo. Dopo la conclusione del match i vincitori festeggiano ma vengono attaccati da Braun Strowman, sussegue un pestaggio che vede i 2 vincitori schiantatati ripetutamente su dei tavoli.
-Nel Backstage Jojo è intenta ad intervistare il nuovo US Champion Kalisto che dice che queste sono state settimane fantastiche e che lui all inizio pensava di non avere possibilità tra i colossi WWE ma i risultati che hanno avuto alcuni pesi leggeri lo hanno fatto ricredere e ora lui vuole rimanere US Champion per molto tempo.
- The Social Outcast sconfiggono Jack Swagger Zack Ryder Goldust e Damien Sandow . La squadra di Jobber per eccellenza sconfigge la squadra avversaria quando Bo Dallas schiena Ryder USANDO Heath Slater come trampolino per la Bo-Dog.
- Questa volta Renee Young è in compagnia di Alberto Del Rio che dice che oggi schiaccerà quella mosca di Kalisto e si riprenderà il suo US Champion.
- Alberto Del Rio sconfigge Kalisto e si conferma nuovo US Champion. Il match è stato molto combattuto ma Alberto Del Rio riesce a riprendersi il titolo grazie alle continue intromissioni di Barret che era a bordo ring e grazie alla sua tecnica di sottomissione che fa cedere Kalisto.
- Renee Young questa volta è insieme a Becky Lynch che dice di volere un match titolato alla Royal Rumble .
- Becky Lynch sconfigge Brie Bella sottomettendola con la Dis-Arm-Her.
- Neville e Dean Ambrose sconfiggono Sheamus e Owens via DQ. La squalifica scatta quando Owens lancia contro Ambrose la copertura del tavolo di commento. Dopo la fine del match però il duo heel continua ad attaccare i rivali ma il campione intercontinentale e il suo partner ribaltano la situazione e colpiscono Owens con la Dirty Deeds e con la Red Arrow.