Da Knoxville, Tennessee
- La puntata si apre subito con MizTV, con il presentatore che ricorda che a Survivor Series sarà incoronato un nuovo campione ma non fa in tempo a iniziare a presentare i suoi ospiti che viene interrotto dall’ingresso di Kevin Owens; l’IC Champion dice che da ora in poi questo è il “Kevin Owens Show” e che dopo domenica, quando vincerà anche il titolo massimo, nessuno potrà negare che lui è The Man. Miz prova a riprendere a parlare ma viene interrotto dall’ingresso di Alberto Del Rio, con Zeb Colter che dà dell’hater e del separatore a Mizanin e aggiunge che il suo talk show è spazzatura; continua dicendo che anche Owens è un hater, quindi Del Rio promette che quando sarà campione Kevin potrà fare da pulitore di piscine in MexAmerica. Lo US Champion e l’IC Champion vanno a muso duro ma il tutto viene interrotto dall’arrivo di Dean Ambrose, che finge di voler aiutare Miz a risolvere la questione e riconosce che Del Rio e Owens sono dei grandi campioni, ma lui è pronto a passare sopra a chiunque a Survivor Series per diventare campione. Mizanin riprova a parlare ma viene ancora interrotto, stavolta da Roman Reigns, che fa notare al presentatore che qui funziona così: Miz continua a parlare fino a quando qualcuno non gli chiude la bocca. A sorpresa fa il suo ingresso anche R-Truth, che riconosce di essere un underdog in questo torneo ma si proclama come prossimo campione; Mizanin gli fa tuttavia notare che non è nemmeno mai stato inserito nel torneo, quindi Truth si scusa e se ne va. Il presentatore è furioso perché nessuno rispetta il sistema dello show, quindi Reigns lo calma e gli fa notare che, come dicono a Hollywood, ci serve “azione”; Miz lo corregge con “eeee... azione”, e in tutta risposta ci prende un pugno in faccia da Ambrose, mentre Owens e Del Rio si defilano.
- Dopo la pausa Miz è rimasto sul ring e continua a lamentarsi per le mancanze di rispetto, quindi pretende che il match che aveva in programma sia cancellato; perché lui è The Miz ed è... e viene interrotto da Cesaro.
- The Miz vs Cesaro
Match lampo, con Miz che parte bene ma viene subito sorpreso nella Crossface dello svizzero e cede.
Mentre Cesaro si allontana lungo la rampa dopo il match parte la musica di Stardust, che entra insieme agli Ascension e i tre incrociano gli sguardi con lo svizzero, che appena passano li sfotte.
- The Cosmic Wasteland (Stardust & The Ascension) vs Neville & The Dudley Boyz
Neville viene messo in difficoltà fino a quando non riesce a dare il tag a Bubba Ray, che fa piazza pulita; nel finale Neville intercetta Viktor alle corde con un High Kick e i Dudley finiscono il membro degli Ascension con la 3D, schienandolo.
- Tyler Breeze (w/Summer Rae) vs Zack Ryder
Prima del match Breeze da bordo ring dice offende Ryder per il suo look retrogrado e se la prende poi con Dolph Ziggler, ricordandole che Summer lo ha lasciato per fare un upgrade passando a lui, che non è mai fuori moda.
Appena inizia il match Ziggler fa il suo ingresso e si piazza nel privé personale di Tyler a bordo ring, provando a distrarlo per l’intero incontro. Nonostante le distrazione però Breeze evita la Rough Ryder del rivale e lo schiena dopo l’Unprietter.
Appena Breeze vince Ziggler prova subito ad attaccarlo; Tyler scappa, ma Dolph lo insegue e lo sorprende a bordo ring con un Superkick.
- I druidi (con la maschera da pecora) fanno il loro ingresso e si piazzano sulla rampa a mo’ di corridoio per accogliere l’ingresso sul ring della Wyatt Family; Bray dice che il mondo è in attesa delle sue parole, ci sono ancora pezzi del Deadman e del Demone che appartengono a lui. I seguaci delle tenebre hanno visto la luce, li ha salvati; alle Series i Brothers of Destruction avranno la possibilità di redimersi e falliranno, ma bisogna vedere come. Potrebbero cadere per mano di Erick Rowan, un rifiuto della società mosso dalla vendetta, o di Luke Harper, un uomo che infligge dolore senza rimorso, o di Braun Strowman... La Pecora Nera dice è stato forgiato per veder crollare gli uomini, e ridurrà in polvere i corpi di Taker e Kane; lui poterà l’Apocalisse per Bray Wyatt. Si odono i rintocchi e sul titantron compare l’Undertaker, che dice a Bray che pensa di avere in mano tutte le carte ma presto scoprirà che ha solo la “mano dell’uomo morto”; alle Series loro reclameranno ciò che è loro. Compare anche Kane, che aggiunge “cenere alla cenere, tutti cadranno...” e riposeranno in pace, aggiunge Taker. Il Demone fa partire le sue fiamme e tutti i druidi crollano stesi a terra.
- Charlotte vs Brie Bella (w/Alicia Fox)
Brie oppone un po’ di resistenza, ma nel finale Charlotte evita la Bella Buster e spezza la rivale con la Spear, sottomettendola poi alla Figure Eight.
- Paige, intervistata da Renee Young nel backstage, dice che a RAW Charlotte si è comportata da bambina, le vere campionesse non si fanno toccare dalle parole forti, e lei vincerà comunque a Survivor Series; a RAW ha oltrepassato il limite, ma non ci sono limiti che lei non possa oltrepassare perché è questo che fa una vera campionessa.
- Big E (w/Kofi Kingston & Xavier Woods) vs Kalisto (w/Sin Cara)
Prima del match i tre del New Day dicono che sono vittima di un grande complotto: perché non sono stati inclusi nel torneo? Nessuno è migliore di loro come campione del mondo. Prendono quindi in giro prima Ryback, poi Kalisto per la sua stazza.
Kalisto parte fortissimo e rapidissimo, ma si crea presto il caos a bordo ring e deve intervenire il luchador a pareggiare i conti; sfruttando le continue distrazioni però Big E ottiene una rapida vittoria dopo l’E-Train (il Running Body Block) e un Running Splash.
Nel post-match Big E (aiutato dagli altri due del New Day) infierisce su Kalisto con un altro Running Splash, ma in aiuto del luchador arriva poi Ryback e fa piazza pulita, rifilando lui un Running Splash a Big E.
- Nel backstage Roman Reigns raggiunge Dean Ambrose e i due si danno la carica per il tag team match che li attende; Roman però fa notare a Dean che in PPV se andrà tutto bene si ritroveranno contro nella finale, e a quel punto dovrà trattarlo come chiunque altro. Ambrose risponde che sarà non si aspetta niente di diverso, ognuno ha un suo percorso e se questi percorsi si incontrano... Reigns risponde che salteranno insieme da quel ponte, quando sarà il momento.
- Roman Reigns & Dean Ambrose vs Kevin Owens & Alberto Del Rio (w/Zeb Colter)
Match a team tra i quattro semifinalisti del torneo per la riassegnazione del vacante titolo del mondo. Incontro piuttosto combattuto, con Ambrose isolato per un po’ e il classico hot tag a Reigns, che si occupa di Owens; Alberto si mette di mezzo e viene spazzato via, ma poi si mette in mezzo anche Ambrose e l’azione si sposta a bordo ring, dove i quattro continuano a picchiarsi fino a raggiungere il doppio Count-out.
La rissa prosegue e Del Rio pare avere la meglio, ma subisce invece la Dirty Deeds di Ambrose; Owens prova poi a sorprendere il Lunatic Fringe con la Pop-Up Powerbomb, ma Dean la evita e Reigns stende l’IC Champion con la Spear, festeggiando poi insieme a Ambrose.