Da Manchester, Inghilterra
- La puntata viene aperta dall’ingresso della Wyatt Family, con Luke Harper che dice che quando loro si mostrano si gela il sangue e che stasera sacrificheranno gli Usos in onore Bray Wyatt; Erick Rowan aggiunge che porteranno dolore e umiliazione per tutti coloro che si opporranno loro. Braun Strowman interviene dicendo a tutti di guardare l’annientamento nel suo volto, lui accatasterà corpi fino al cielo per l’Eater of Worlds. Infine Wyatt il Deadman potrà essersi rialzato e il Demone scappato, ma Kane e Undertaker non saranno mai più gli stessi, lui gli ha portato via dei pezzi che non possono più recuperare; ora sono parte di lui, e lui vive nei loro incubi. Bray lancia quindi una sfida per Survivor Series, famiglia contro famiglia, i Brothers of Destruction contro due membri della Wyatt Family, e dà loro tempo fino alla fine della serata per rispondere; tra 25 anni si celebrerà la sera in cui lui ha seppellito il Demone e il Deadman per sempre.
- Braun Strowman (w/The Wyatt Family) vs Fandango
Praticamente un breve squash, con Strowman che lancia il rivale per tutto il ring e alla fine lo sottomette alla sua Lifting Arm Triangle Choke.
- WWE World Heavyweight Title Tournament - Round 1: Neville vs King Barrett
Durante il suo ingresso, in un video pre-registrato Neville dice che questo torneo è la sua grande opportunità e che stasera con Barrett finirà il lavoro iniziato a RAW da Rooney.
Dopo una lunga fase di dominio di Barrett, nelle fasi finali Neville riesce a riportare l’equilibrio e reversa un tentativo di Wasteland del rivale in una DDT, a cui segue la Red Arrow che gli vale il conto di 3.
- Gli Usos, intervistati nel backstage da Renee Young, dicono a modo loro che sanno come affrontare gli Wyatt e che quelli puzzano; hanno dei conti in sospeso e stasera si prenderanno la loro vendetta.
- WWE World Heavyweight Title Tournament - Round 1: Ryback vs Kalisto
Durante i loro ingressi, in dei video pre-registrati Kalisto dice che questo torneo non sarà una questione di stazza ma di lotta, e l’underdog ne uscirà vincitore; Ryback invece dice che nella giungla vale la legge del più forte e lui spazzerà via chiunque sulla sua strada.
Match stranamente piuttosto combattuto, nonostante la netta differenza fisica, con il messicano che riesce anche in una repentina Salida del Sol (non decisiva); nel finale il Big Guy sta dominando e piazza Kalisto sull’angolo (forse per un Superplex), ma il luchador sorprende il rivale con un’improvvisa Super-Salida del Sol e vince.
Nel post-match Ryback pare inizialmente non prendere bene la sconfitta, ma poi stringe la mano a Kalisto.
- Alberto Del Rio e Zeb Colter arrivano sullo stage e il manager sfotte il Regno Unito, dicendo che in realtà è un Paese pieno di divisioni e odio, con irlandese, scozzese, gallesi e inglesi che si odiano tutti a vicenda; loro due invece hanno chiuso con l’odio. Del Rio poi prende in giro le due squadre di calcio di Manchester, che a suo dire dividono la città, e Colter proclama il messicano come prossimo MexAmerican Heavyweight Champion.
- WWE World Heavyweight Title Tournament - Round 1: Alberto Del Rio (w/Zeb Colter) vs Stardust
Durante il suo ingresso, in un video pre-registrato Stardust si paragona a un cavallo nero in questa corsa verso il titolo.
Del Rio impone come sempre la sua offensiva dura e rabbiosa, ma nel finale Stardust evita un tentativo di Cross Armbreaker e va a segno con il Disaster Kick, che non basta; Del Rio quindi appende il rivale all’angolo e lo finisce con il suo Diving Double Foot Stomp, schienandolo.
- Roman Reigns, intervistato nel backstage da Renee Young, paragona questo suo inseguimento al titolo alla scalata dell'Everest, che più sali più diventa difficile, e ogni volta che si avvicina alla vetta una valanga lo riporta giù; sa che a RAW Cesaro lo riempirà di Uppercut, ma lo svizzero non riuscirà a fermarlo. Parla poi dell'offerta fattagli da Triple H a RAW, dicendo che lui non è uno che si vende, che crede nella lotta e che è quello che porterà sul ring; a Survivor Series sarà da solo come unico sopravvissuto e come campione.
- The Wyatt Family (Luke Harper & Erick Rowan; w/Bray Wyatt & Braun Strowman) vs The Usos
Match decisamente combattuto, con gli Usos che oppongono una buona resistenza. Nel finale i samoani prendono il via e stendono entrambi i rivali con un doppio Suicide Dive per poi tornare sul ring; a quel punto la Wyatt Family al completo circonda il ring e passa all’assalto, causando la DQ.
Dopo la fine del match la Family prosegue il suo assalto ai danni degli Usos, con Harper e Rowan che stendono Jey con una Double Chokeslam e Strowman che rifila la sua Yokosuka Cutter a Jimmy; quest’ultimo viene quindi porto in sacrificio a Bray per la Sister Abigail, ma a questo punto partono i rintocchi e si spengono le luci. La voce dell’Undertaker si sente quindi nell’arena e il Phenom dice che li trascinerà all’inferno, la Wyatt Family riposerà in pace! Fiamme sul ring... la sfida è accettata!