You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 22/10/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 22/10/2015

Da Austin, Texas

 

- Prima della sigla nel backstage Seth Rollins si imbatte in Corporate Kane, che fa notare che a RAW era sospeso ma ora siamo a SmackDown; Rollins ribatte che questa sarà l’ultima sera di Kane come Director of Operations, perché dopo che lui avrà battuto il Demone a Hell in a Cell lui non avrà più un lavoro. Kane però risponde che potrebbe anche essere l’ultima sera di Seth da campione, quindi gli farà aprire la puntata con un match; e gli consiglia di non scappare come ha fatta a RAW, non si sa mai chi potrebbe arrivare a fermarlo… Kane prosegue poi la sua camminata e si imbatte in Big E e Kofi Kingston, tristi e arrabbiati per quanto successo a RAW a Xavier Woods; il DOO quindi, per farli distrarre, sancisce un match per questa sera: il New Day affronterà Dean Ambrose & Roman Reigns.

- Seth Rollins vs Cesaro
Poco dopo l’inizio del match Rollins si riprende la cintura e pare volersene andare, ma giunto a inizio rampa ripensa a quanto detto prima da Kane e preferisce tornare sul ring, dove viene accolto da una compilation di European Uppercut dello svizzero; il campione tenta nuovamente la fuga e ne approfitta per attaccare violentemente un Cesaro corso a riprenderlo, passando così all’offensiva. Nel frattempo in prima fila notiamo gli Ascension e Stardust (con un cartello “Stardust Section”). Lo svizzero torna presto in controllo e arriva anche a chiudere la Crossface, ma poco dopo Rollins riesce a lanciare il rivale contro un angolo e lo finisce con il Pedigree, schienandolo poi.

- The Miz, intervistato da Renee Young nel backstage, dice che il suo MizTV crea sempre molti mormorii, e stasera con la questione tra Summer Rae e Dolph Ziggler si farà il botto; ne è sicuro, questa edizione del suo talk show sarà “pretty awesome”…

- Paige sul ring dice che ha già negato le accuse secondo cui sarebbe stata lei ad attaccate Natalya ma nessuno sembra crederle, quindi invita sul ring Charlotte e Becky Lynch; l’inglese ricorda alle due quanto era felice quando loro sono arrivate nel main roster, ma Becky la interrompe subito ricordandole le offese che le ha rivolto di recente e facendo notare che non possono credere che non sia stata lei ad attaccare Natalya. Paige prova a spiegarsi ma viene interrotta da Charlotte, che dice che per quanto si sforzi di capirla non ci riesce: quando l’inglese ha vinto il titolo la prima volta aveva tutti dalla sua parte, e ora che lei ha raggiunto il suo sogno Paige non può sopportare che si tratti di Charlotte e non di lei fra pochi giorni lei avrà la sua prima difesa titolata ma siamo ancora qui a parlare di Paige, l’inglese non la rispetta. Il tutto viene interrotto dall’ingresso del Team Bella, con Nikki che fa notare che, invece di sentire quella piccola bugiarda, l’unica cosa di cui Charlotte dovrebbe preoccuparsi è che fra pochi giorni lei si riprenderà il suo titolo; Charlotte ribatte che la campionessa è lei e che non serve aspettare il PPV, possono farlo anche adesso. Paige però si mette in mezzo e sfida lei Nikki a risolvere la questione subito, e la sfida viene accettata.

- Nikki Bella (w/Brie Bella & Alicia Fox) vs Paige (w/Charlotte & Becky Lynch)
Fase iniziale guidata da Nikki, fino a quando però Paige non riesce a riprendersi con la sua violenta offensiva; con una manovra fortuita alle corde però la Bella rivolta nuovamente il match a suo favore e tenta anche il Rack Attack, che viene però evitato dall’inglese. Poco dopo però Nikki riesce ad andare a segno con il suo Elbow Smash e chiude il tutto con il Rack Attack, con pin a seguire.

- The Miz dà il benvenuto a MizTV e mostra quanto successo recentemente con Rusev, Lana, Dolph Ziggler e Summer Rae, quindi invita sul ring Ziggler e gli chiede come ci senta a essere messo in imbarazzo da TMZ; Dolph risponde che Lana è una donna libera e può fare quello che vuole, mentre Summer ha usato Rusev e la settimana scorsa ha provato a fare lo stesso con lui. Miz quindi presenta anche Summer e ricorda cosa è successo tra loro due, ma Summer ribatte che quello era il passato; non si può notare però che lei e Dolph avevano una chimica unica, e ora sa che si era proposta all’uomo sbagliato… Ziggler la interrompe subito dicendo che sa dove si andrà a parare ma Summer scoppia a ridere e fa notare che non stava parlando di lui, ora ha un nuovo fidanzato: OMG, IT’S TYLER! Prince Pretty fa il suo debutto nel main roster e dopo aver raggiunto il ring fa notare che non ha bisogno di presentazioni: molti lo chiamano The Gorgeous One, The King of Cuteville o The Sultan of Selfies, ma lui può chiamarlo Tyler Breeze; quando ha visto che la sua cara Summer era disturbata da una tale bruttezza non ha potuto fare altro che volare qui dalla sua residenza stagionale, e loro due rifaranno il volto della WWE: Prince Pretty è arrivato! Ziggler risponde che ha visto migliaia di persone che arrivano e se ne vanno, non c’è niente di nuovo… Tyler però gli tira addosso il microfono e parte violentemente, lasciando Dolph KO sul ring con il suo Beauty Shot.

- Sheamus & King Barrett (w/Rusev) vs The Lucha Dragons
Prima dell’inizio del match I tre dell’alleanza europea dicono che sono pronti a distruggere chiunque si metterà davanti a loro.
In un momento di difficoltà Rusev ne approfitta per stendere Sin Cara, venendo però messo a terra da Kalisto; questi quindi torna sul ring ma Barrett lo distrae prendendolo da fuori, e così facendo dà l’occasione a Sheamus di chiudere il tutto con un Brogue Kick su Kalisto.

- Bo Dallas vs Ryback
Prima del match Bo dice che domenica in PPV John Cena lancerà una Open Challenge, e lui la accetta per tutti loro Bo-mericani; parte quindi a cantare una sua versione dell’inno bo-mericano, ma viene subito interrotto dall’ingresso di Ryback.
Kevin Owens osserva il match da uno schermo nel backstage. Dallas prova a opporre un po’ di resistenza, ma Ryback riesce presto a schienarlo dopo il Meat Hook e la Shell Shocked.

- Kevin Owens, intervistato da Renee Young nel backstage, dice che il punto chiave è quel mostro della natura di Ryback è l’EX campione, mentre ora è lui il campione; chiede quindi a Renee cosa ha da dire su di lei, e la bella intervistatrice risponde che l’arroganza è pericolosa. Kevin quindi ribatte che se vuole definire arroganza la sua superiorità gli sta bene; prima che lo vincesse per lui quell’IC Title non esisteva, e questa domenica trasformerà Hell in a Cell nel suo show: ne entrerà e uscirà da campione.

- Roman Reigns & Dean Ambrose vs The New Day (Big E & Kofi Kingston)
Il team dei due ex Shield parte decisamente meglio, mettendo in seria difficoltà Kingston, e pare non cambiare nulla nemmeno con l’ingresso di Big E; dopo un po’ però i due del New Day riescono a passare in controllo isolando Ambrose sul ring, ma il Lunatic Fringe schiva tutto e riesce a dare il tag a Reigns, che distrugge Kofi e anticipa anche le tentate interferenze di Big E. I due del New Day quindi, messi in seria difficoltà, si danno alla fuga verso il backstage, ma vengono riportati sui loro passi dai Dudley Boyz; tornati sul ring quindi Big E viene steso dalla Doomsday Device dei rivali e Kingston viene schienato da Roman dopo Superman Punch e Spear.
DEH! La Wyatt Family compare sul titantron e Bray dice a Reigns che per quanto ci provi non può scappare dalla sua paura: appuntamento all’inferno.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top