You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT -07/01/2016
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT -07/01/2016

- La prima puntata di SmackDown in onda su USA Network inizia con un discorso di John Cena in cui il bostoniano prima parla di quanto gli sia mancato il titolo USA e poi invita il campione Alberto Del Rio a presentarsi sul ring. Il campione non si fa attendere e infatti accusa Cena di fare il ruffiano solo per avere un'altra shot al titolo ma lui si rifiuta di mettere in palio la cintura stasera. Del Rio aggiunge che comunque stasera combatterà ma la cintura non sarà in palio. Cena quindi gli propone un avversario: Kalisto. 

 

- Kalisto sconfigge Alberto Del Rio schienando con una Hurricanrana. Il campione degli Stati Uniti era troppo occupato a insultare Cena che era a bordo ring e quindi Kalisto non ha avuto difficoltà ad eseguire la manovra vincente. 

- Nel Backstage Jojo è in compagnia di Becky Linch che gli rivela che oggi risconfiggerà Charlotte come è accaduto a Raw e si prenderà il titolo. 

- The Miz presenta MizTV, questa volta lo scopo dello show è discutere della Royal Rumble che quest'anno regalerà al vincitore il titolo di campione del mondo WWE. Ovviamente The Miz viene interrotto da un New Day offeso da quello che è succeso a Raw, infatti nella puntata precedente i 3 campioni di coppia sono stati interrotti da Y2J. Il New Day afferma che il 2016 sarà il loro, successivamente a questi fatti fanno la loro comparsa Dolph Ziggler , Goldust , Neville e R-Truth che pensava di offrirsi come sfidante alla US Open Challenge. Alla fine il tutto diventa una rissa quando R-Truth attacca The Miz. 

- Dolp Ziggler, R-Truth , Neville e Goldust sconfiggono il New Day e The Miz. Dolph Ziggler consegna la vittoria al suo team quando colpisce Mizanin con un Super Kick. Dopo la fine del match Ziggler attacca il suo team ricordando che alla Royal Rumble tutti combattono per se stesso. 

- Nel Backstage Jojo intervista il WWE Hall Of  Famer Ric Flair e sua figlia nonchè Divas Champion Charlotte, Flair difende la figlia da Becky dicendo che lei è una campionessa come il padre e dicendo che la ragazza irlandese sta cercando solamente di approfittarsene. 

- Charlotte sconfigge Becky Linch grazie a un Roll Up illegale.  Il match è stato molto irregolare e grazie agli aiuti del padre alla fine Charlotte è riuscita a schienare Becky con un Roll Up appoggiando i piedi sulle corde. Dopo la conclusione del match si poteva notare una Becky Linch furiosa.

- Renee Young intervista nel Backstage Kevin Owens, Owens afferma che oggi si riprenderà il titolo Intercontinentale, nella sua vita lui ha dovuto uccidere molti scarafaggi,scarafaggi come Dean Ambrose.

- Renee Young questa volta è nel Backstage col campione intercontinentale Dean Ambrose. Il campione scherza dicendo di aver preso colpi da Owens in parti del corpo che non sapeva nemmeno di tenere ma oggi è carico e quindi sconfiggerà il suo avversario. 

- Dean Ambrose vs Kevin Owens finisce in un doppio count out. I 2 atleti si affrontano in mezzo al pubblico e per tutta l'arena costringendo l'arbitro a chiamare un doppio count out. Anche se la campanella è suonata i 2 continuano a combattere fino a che non cadono tutti e 2 su dei tavoli. Con queste immagini la prima puntata di SD su USA Network si conclude. 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top