You are here: Home Rosters WWE Roster WWE SMACKDOWN REPORT - 03/12/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 03/12/2015

- La puntata si apre con Roman Reigns, Dean Ambrose e gli Usos. Roman confida ai cugini che loro hanno fatto tutto insieme e infatti non li considera dei cugini ma veri e propri fratelli, a Ambrose Roman dice che si conoscono da solo 5 anni ma per lui sembrano passati più di 30 per tutto quello che hanno passato insieme. Dopo aver parlato della sua famiglia il mastino aggiunge che a TLC la league of nation  non potrà salvare Sheamus e che quindi si riprenderà la sua cintura. Il samoano però è impaziente e non vuole aspettare fino a TLC per affrontare Sheamus e infatti lo invita a presentarsi sul ring per combattere. Senza farsi pregare sul palco si presenta il campione del mondo WWE insieme alla league of nation,  Sheamus insulta Reigns per il fatto che il suo regno è durato poco ma Roman lo zittisce e lo invita a farsi avanti, Sheamus dall'alto de suoi poteri annuncia che il main event di questa puntanta di SmackDown sarà una sfida 4vs4 tra la league of nation e la famiglia di Roman. All'improvviso entrano senza nessun avviso i 3 membri del New Day che dicono che Reigns è diventato un guastafeste e a loro non piacciono i guastafeste, i campioni di coppia aggiungono che gli Usos e Dean Ambrose dovranno batterli in un match 3vs3 per stare insieme a Reigns nel main event altrimenti il samoano sarà solo. 

- Tyler Breeze sconfigge Neville  schienandolo dopo la Unprettier. Summer Rae si è dimostarta fondamentale trattenendo Neville

- Nel backstage Jojo sta intervistando Becky Lynch, l'irlandese diche che con Charlotte non è successo niente e che sono ancora amiche. Ad interrompere l'intervista arrivano Brie Bella e Alicia Fox che dicono che nel defunto team PCB l'anello debole era proprio Becky e stasera Brie lo dimostrerà, in aiuto dell'irlandese arriva però la Divas Champion Charlotte che scaccia le Bella e assicura alla compagna che sarà al suo angolo nel suo match di stasera.                        

- Brie Bella sconfigge Becky Lynch via DQ  Durante il match Brie colpisce accidentalmente Charlotte e la campionessa assale la gemella e scatta la squalifica, il match si conclude con una Bekcy che se ne torna nel backstage infuriata con Charlotte.

- Renee Young intervista Lana e Rusev e gli chiede cosa ne pensano di Ryback dopo quello che è successo a Raw. Rusev risponde che potrà avere un altro match con Ryback ma non avrà mai un'altra Lana e aggiunge anche che la prossima volta che incontrerà Ryback lo distruggerà per dimostare il suo amore a Lana.

- Il New Day sconfigge gli Usos e Dean Ambrose. Xavier Woods schiena Jimmy Uso dopo aver eseguito la Shining Wizard, Roman Reigns nel main event sarà solo. 

- Bray Wyatt(con la Wyatt family) sconfigge D'von Dudley(con Bubba Ray e Tommy Dreamer) dopo aver eseguito la Sister Abigail. Dopo la fine del match si scatena una rissa che viene vinta dalla Wyatt Family.

-Roman Reigns sconfigge la League of Nation per count out. Dopo la fine del match si scatena una rissa che viene vinta dalla famiglia di Reigns.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top