You are here: Home News News WWE Intervista a Rey Mysterio sull'aver pensato di lasciare il wrestling, i suoi fan e altro ancora
WrestlingRevolution.it

Intervista a Rey Mysterio sull'aver pensato di lasciare il wrestling, i suoi fan e altro ancora

 

Rey Mysterio ha recentemente rilasciato un 'intervista con ABS-CBNNews.com dal titolo "Al di là della WWE: Incontra Rey Mysterio, il padre di famiglia".

Tra le altre cose Rey ha rivelato di aver davvero pensato di lasciare il business dopo il suo più recente infortunio al ginocchio. "Quest'anno passato in cui mi stavo riprendendo dal mio intervento, ci ho davvero pensato (a smettere di lottare)... E la mia famiglia mi ha sostenuto fin dal primo giorno, soprattutto mia moglie. Lei mi dice: 'Dio ti dà la benedizione per andare là fuori e farlo di nuovo.' Tutto finito [di nuovo]", ha detto Mysterio. "Il mio ginocchio va bene dopo l'intervento e, sai, continuerò questa corsa fino a quando potrò, fino a quando Dio dirà: 'Sai, è il momento di arrendersi adesso. Dì io lascio.' Ma non è ancora il momento."

Parla ai suoi giovani fan, dicendo che li tratta come i suoi propri figli. "Oltre al fatto che è davvero bello avere un tale seguito di giovani, è anche una grande responsabilità. Vuoi fare in modo che ci sia un'immagine, una persona che vedono in TV, che quando capita loro di imbattersi in lei per strada, ha il tempo di dire ciao, dare un'immagine, fare un autografo e anche se breve, dare loro un rapido suggerimento su qualcosa". ha detto Mysterio. "Guardo ai miei fan più o meno come a tutti i miei figli. Mi piace dare buoni consigli, soprattutto se me li chiedono. Cerco sempre di rimanere positivo", ha aggiunto.

Mysterio ha ammesso che tende a essere 'pigro', a volte. "Sono molto pigro. Mi piace dormire", ha detto ridendo. "Sono una persona in ritardo. Mi piace andare a dormire a volte all'una, le due del mattino e se non ho nulla da fare il giorno seguente, mi sveglio alle 11, alle 12. Così ho dormito per ben dieci ore no-stop." Ha aggiunto, "Credo che il mio corpo a volte recuperi tutte le notti che non ho dormito in passato."

Mysterio ha discusso anche la sua vita familiare, la visita nelle Filippine e altro ancora. Potete leggere l'articolo completo a questo link: http://www.abs-cbnnews.com/lifestyle/07/27/12/beyond-wwe-meet-rey-mysterio-family-man.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top