You are here: Home News News Impact Wrestling Intervista a Rob Van Dam sulle differenze tra TNA e WWE, Ryback, la marijuana e altro ancora
WrestlingRevolution.it

Intervista a Rob Van Dam sulle differenze tra TNA e WWE, Ryback, la marijuana e altro ancora

 

Rob Van Dam, che si trovava a Phoenix la scorsa settimana per il Bound For Glory on-sale, è stato intervistato da The Phoenix New Times. RVD ha parlato delle differenze tra il wrestling in TNA e in WWE e ha anche rivelato che la Superstar WWE Ryback gli ha chiesto il permesso di usare il suo artista per le aerografie. Ecco i punti salienti dell'intervista:

Le differenze tra il wrestling in TNA e in WWE: "In Total Nonstop Action, i lottatori singoli hanno molta più libertà di esprimersi artisticamente rispetto alla WWE", ha spiegato Van Dam. "Quando facciamo i nostri match, sono noti per essere più atletici, più competizione allo stato naturale, e questo è quello che i fan di wrestling apprezzano davvero. E il fatto che ci sia più focus sul wrestling in Total Nonstop Action rispetto all'altra compagnia major in TV. Invece la WWE è conosciuta per presentare giganti di più di 180 chili che non lo fanno [esibirsi] in maniera altrettanto impressionante. La TNA si concentra più sulle capacità del lottatore e le sue competenze e dà loro la possibilità di splendere là fuori davanti al fan."

"È anche più di un'esperienza intima e personale, dove i lottatori sono più disponibili e c'è un sacco di tempo speso per incontrare i fan. E Bound For Glory non sarà diverso, noi saremo lì il 14 ottobre con un grande incontro di accoglienza. Il giorno prima è anche chiamato da qualcuno 'TNA Fan InterAction', ci saranno tutte le stelle migliori inoltre. Le persone potranno incontrare e parlare con i loro wrestler e fare delle foto con loro".

Ryback che gli chiesto il permesso di usare il suo artista per le aerografie: Ryback si è messo in comunicazione con me e mi ha chiesto il permesso di utilizzare lo stesso artista per le aerografie che uso io, Joe Holland di Savannah, in Georgia", ha detto. "Il ragazzo mi fa le stesse tenute dal 1995 e non lavora molto per i wrestler. E io sono a favore di chiunque possa avere maggiori opportunità di affari oltre alle cose che fa per me. Ryback ha la mia benedizione, sono lusingato che sia un mio fan. È stato molto rispettoso nel mettersi in comunicazione con me. Non ho incontrato il ragazzo, ma non altro che rispetto per lui".

L'essere un fan della marijuana e un grande sostenitore della medicalizzazione. Se lui fuma regolarmente: "Um, questa è più una questione personale che una domanda diretta di cui il mio personaggio possa parlare. Non fa molto parte dello show quanto è più [qualcosa] che mi collega a quella cultura. Molti dei miei fan sono di quella cultura e quando non sto lottando sono un forte sostenitore del porre fine alla proibizione della marijuana. Per non parlare del fatto che ho anche contribuire a educare la gente sui programmi medicinali con la marijuana. Visto che l'hai menzionato, mi piacerebbe dire a tutti che è impossibile andare in overdose da marijuana. Tutti hanno ricevuto un lavaggio del cervello per pensare che sia una droga dannosa, ma non lo è. È la pianta con più risorse che abbiamo su tutto il pianeta. Medicinali, ricreative, materiali... potrebbe in sostanza rimpiazzare così tanti enormi conglomerati e grandi imprese societarie, ed è questa la ragione della sua messa al bando.

Potete leggere l'intervista completa a questo link: http://blogs.phoenixnewtimes.com/jackalope/2012/07/rob_van_dam_total_nonstop_action.php.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top