Chris Jericho ha recentemente rilasciato un'intervista a iconvsicon.com (l'intervista completa si trova a questo link: http://www.iconvsicon.com/2012/07/28/break-the-walls-down-chris-jericho-discusses-fozzys-sin-and-bones/).
Tra le altre cose, ha parlato del suo prossimo stop dalla WWE: "Sono tornato alla WWE e a partire dal 14 agosto 2012, quando uscirà 'Sin and Bones' [nuovo album dei Fozzy], andremo on the road con l'Uproar Tour. In quel periodo, avrò finito con la WWE e sarò a tempo pieno con i Fozzy fino a quando il ciclo di album e tour sarà finito".
Un taping di SmackDown è previsto per il 14 agosto a Austin, Texas. Contrariamente alla sua dichiarazione, WWE.com ha pubblicizzato la presenza di Jericho a SummerSlam, che avrà luogo cinque giorni dopo a Los Angeles, California. Il sito ufficiale del Save Mart Center di Fresno, California, sta inoltre pubblicizzando Jericho per lo show di Raw della notte seguente.
Stando alle sue parole, la priorità di Jericho riguarda la sua band, che spera abbia lo stesso successo della sua carriera nel wrestling. "Questo è qualcosa che faccio da quando avevo 12 anni. Fa parte di ciò che sono. Penso di essere molto fortunato per aver avuto due miei sogni avverati, entrambi veramente alla grande. I Fozzy stanno lentamente recuperando terreno rispetto al livello che ho raggiunto nel wrestling", afferma Jericho. "Se dovessi andare in pensione domani, sarei molto felice per tutte le cose che abbiamo fatto come band. Abbiamo lavorato duramente per arrivare qui e avere tutti i pezzi del puzzle al loro posto - è stata una tromba d'aria! Voglio continuare a costruire su questi successi!"
Jericho ha anche rivelato che ha intenzione di iniziare a lavorare alla sua terza autobiografia durante il tour. "I rumor dicono che ho firmato un accordo per una terza, ma veramente non ho ancora iniziato a lavorarci perché ho avuto molto da fare. Tuttavia, è una delle cose che inizierò a fare quando partiremo con Uproar. Hai un sacco di tempo da ammazzare in tour! Quando hai 30 minuti sul palco ogni notte, nel frattempo hai 23 ore e mezza da ammazzare! Sono sicuro che ci sarà un sacco da lavorare sulle basi del libro, allora. Si tratta di un progetto a lungo, scrivere un libro, e come hai detto tu sono stato abbastanza fortunato da scriverne due molto buoni in passato. Ho grosse scarpe da riempire o libri da scrivere quando si tratta di questo terzo! Quando sarà il momento giusto, prenderò la musa e avrò l'ispirazione. Ho già più che abbastanza materiale per il terzo libro, quindi penso che la gente sgomiterà quando sarà pronto!"
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it