You are here: Home News News WWE Intervista ad AJ Lee sui videogame WWE, il rapporto con i fan, i paragoni e altro ancora
WrestlingRevolution.it

Intervista ad AJ Lee sui videogame WWE, il rapporto con i fan, i paragoni e altro ancora

 

Tech Blog di ESPN ha recentemente parlato con la General Manager di RAW AJ Lee sul suo amore per i videogiochi e altri argomenti. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista:

L'aver vinto il torneo di WWE '12 nella settimana di WrestleMania 28: "Sai cosa è buffo, tutti sanno che io amo giocare con i videogiochi, quindi mi dicevano tutti: 'So che vincerai.' Ma io ero terrorizzata perché non avevo mai avuto la possibilità di giocare a quel gioco, e il gameplay in 'WWE 12' era completamente diverso rispetto al gioco che era uscito l'anno precedente. Il sistema di schienamento, per liberarsi, il sistema di sottomissione è tutto così diverso, così pensavo di essere sotto torchio. Ma ho avuto modo di giocare due o tre match di pratica prima dell'inizio del torneo, poi sono stata solo molto fortunata. Tutti pensavano che avessi giocato per mesi, ma ho giocato solo tipo due match. Sono orgogliosa di quella vittoria. Tengo il trofeo nel mio ufficio."

Il roster reveal di WWE '13: "Sono molto in attesa per quel giorno. Recentemente, è stata annunciata la mia prima action figure, e quando guardi le cose che vuoi fare, l'action figure è uno di loro, e poi essere nel videogioco sarebbe così grande. Così non dovrò creare me stessa. Mi sono creata per anni in 'Smackdown vs RAW' e in tutti i giochi prima, così se tutto va bene sarò nel gioco di quest'anno, e se non ci sarò, si spera l'anno prossimo. E sarebbe a dir poco una follia essere in un gioco. Penso che starei pateticamente a casa da sola a giocare al videogioco e a mettermi nei match. Mi piacerebbe. Sarebbe un sogno che si avvera."

Come il suo personaggio televisivo comunica con i fan: "Penso che la cosa importante sia che non ho mai cercato di essere ciò che non sono. La gente può interpretare bene questo. C'è un posto per persone irraggiungibili di cui si desidera avere il loro poster sul muro perché sono più grandi della vita, e va bene, ma io non lo sono. Non sono la persona più cool del mondo. Non sono la Diva più sexy o la Diva più forte. Io so ciò che sono. Non sono la persona più popolare, sono una specie di imbranata e sono qualcuno che potete vedere nella vostra scuola o come tuo vicino, o gente del genere. Penso di essere una ragazza che rappresenta qualcuno che potresti conoscere o con cui vorresti uscire, e penso che la gente semplicemente si identifichi in me. Inoltre sembra come se avessi circa 14 anni, [ride] così forse sembro una che va a scuola con tutti. Penso solo che sia bello che la gente si sia affezionata a me. Prima di far parte dello show ero una fan, e penso che la gente lo possa vedere."

I paragoni con Miss Elizabeth: "Penso di avere una lunga strada da percorrere. Lei è fuori dalla mia portata, ma apprezzo il confronto. Penso che sia l'innocenza che la gente vede in noi due, e l'avere qualcosa che è più di sobrietà. Una donna che appare come più di una creatura gentile in televisione. È incredibile per me essere paragonata a lei, o a chiunque in passato. Spero di poter essere qualcuno a cui la gente guarderà nel futuro e confronterà altre persone a me. È una cosa importante, e la apprezzo."

Potete trovare l'intervista completa a questo link: http://espn.go.com/blog/playbook/tech/post/_/id/1553/aj-lee-talks-video-games-wwe.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top