You are here: Home Extra Editoriali & Rubriche Tough Facts TOUGH FACTS #7
WrestlingRevolution.it

TOUGH FACTS #7

TOUGH FACTS #7

- “The Body Of Sex” propone... dai avete già capito tutti … “Love, Jessica”, a questo punto imposto il televisore su Deejay TV e becco un nuovo episodio di “Sex ER: Tutta Colpa Del Sesso”: in questa puntata un uomo sovrappeso decide di scaldare una caramella gommosa gigante nel forno; una volta concluso questo passo, l’individuo si avvia verso la camera da letto e spalma la gomma sopra il corpo della fidanzata infoiata ma quest’ultima subisce un’ustione al petto. Cosa avrà fatto il nostro eroe per rimediare a tutto ciò? Avrà chiamato il pronto soccorso come ogni singolo mortale? NOPE, l’uomo decide di mettersi a leccare la gomma e si brucia la lingua (e poi ti chiedi perché certi documentari del Gruppo Discovery fanno meno ascolti di una discussione al mare tra romanisti e juventini...)

- La settima puntata di ToughEnough 2015 si apre con il riassunto della puntata precedente, la sigla, i saluti di Chris “Casual” JeriCattelan & Renee “Pink Panther” Young e l’introduzione dei giudici di questa sera: Daniel ”ho la stessa camicia da tipo 5 puntate e non l’ho mai stirata perché mia moglie deve farsi umiliare dalle Divas di NXT” Bryan, “SubmissionSorority, presto nei sexy shop di tutto il mondo” Paige e The “Stamattina non sapevo che vestito mettere e quindi mi sono consultato col mio padre illegittimo, il mago Tony Binarelli” Miz.

- I tre giudici incitano tutti i concorrenti rimasti in gara a fare del loro meglio: Ciccio Wyatt, come in ogni puntata che si rispetti, viene criticato per la sua forma fisica imbarazzante.

- Parte il riassunto della settimana: Giorgia ha paura di finire tra i tre nominati dopo quanto successo la settimana scorsa con Patrick ma Amanda se ne sbatte il cazzo e dice che Miz l’ha salvata perché vede del potenziale in lei e perché è semplicemente “fregna” (vero, peccato che l’87% dei telespettatori non sia dello stesso parere; è come se Rifondazione Comunista festeggiasse l’entrata in Parlamento da alleato del PD nonostante l’1% alle ultime elezioni, sei contento ma c’è veramente poco di cui vantarsi).

- Tanner critica la forma fisica di Ciccio Wyatt e Josh lo prende leggermente per il culo: l’idolo di grandi e piccini si offende e decide di mandare tutti gli altri componenti del cast bellamente a fanculo (Ebbravo Ciccio, quando ce vo’, ce vo’).

- I concorrenti, capitanati dal verso di White Reigns (Chiudetegli la bocca col filo spinato, fate qualcosa, vi supplico), si avviano verso il Performance Center e incontrano i tre coac...no…no…ma perché? Perché cazzo, perché? Come buttare nel cesso tutta una generazione che aveva creduto nelle tue prestazioni sul ring e nel tuo stile alternativo in pochi secondi…vabbè, Lita oggi si è presentata con la maglietta del Brie Mode addosso (e menomale che non ha cantato pure la themesong: youtube.com/watch?v=FZ-TmIsKewM)

- Dopo un breve ma intenso warm-up (Ciccio Wyatt sembra già stremato e si becca il mega-cazziatone di Sergente Maggiore Billy Gunn), i concorrenti vengono divisi in varie coppie per la prova di oggi: ogni duo dovrà salire sul ring e dovrà collaborare tra di loro per eseguire la migliore sequenza di mosse possibile.

ZZ & Tanner partono in modo pessimo, ma Ciccio decide di togliere l’asso dalla manica ed esegue una 360 PowerSlam (insomma, ‘sto ragazzo non è poi così impedito…)

Sara Lee realizza una PowerSlam su Giorgia ma la prima rischia di rompere il collo della seconda

Chelsea urla come un'ossessa e pensa più a umiliare Amanda

Josh & Tanner si mettono a simulare un match tra big men degli anni ’80 e vincono la prova

- Josh & Tanner giocano a biliardo: White Reigns si trasforma in “Hitch” (il consulente playboy interpretato da Will Smith, ndr) e cerca di aiutare Bomberone a conquistare Chelsea ma il tutto si trasforma in un remake di Brokeback Mountain (o di Billy & Chuck, scegliete voi il paragone migliore).

- Giorgia discute con Sara Lee riguardo ai problemi avuti durante la prova in-ring: la componente delle Tette Stupide accusa la ex Gnocca Anonima di averle quasi rotto il collo, quest’ultima risponde per le rime affermando che la colpa è della coppia e non del singolo (GiGi, capisco la paura per la tua salute, ma dovresti pure ringraziare il fatto che Sara Lee abbia cercato di collaborare lo stesso nonostante la megasputtanata di due settimane fa).

- È un nuovo giorno (di pioggia) nel Performance Center, tutti i concorrenti si stanno allenando in palestra: ZZ sta lavorando sodo con i pesi e riceve alcuni consigli da Josh (ecco, puntate su White Reigns tuttologo invece di fargli fare quel verso merdoso ogni settimana, in questa veste va decisamente meglio).

- È il momento della prova in esterna: i concorrenti, “aiutati” dai WWE Tag Team Champions Prime Time Players, verranno divisi in due squadre dei vigili del fuoco e dovranno spegnere un incendio (uh, un’altra prova dedicata ai grandi eroi americani, BoJack Horseman sarà molto contento di ciò: youtube.com/watch?v=LTr60WYjNM4). Niente da ricordare, la squadra capitanata da ZZ (ex volontario dei vigli del fuoco in Louisiana) trionfa sul team composto da Josh e basta (in pratica ha fatto tutto lui).

- Josh & Tanner si complimentano con ZZ per la prova dell’incendio ma continuano a criticarlo per le sue prestazioni in-ring (minchia, i grandi maestri del quadrato, gente che farebbe la stessa fine di Roman Reigns in 3 secondi).

- Chelsea inizia a litigare con Amanda riguardo alla prova sul quadrato. Ciccio Wyatt consiglia alle ragazze di darsi una calmata ma si becca una bottiglia d’acqua sul ginocchio da parte dell’ex terapista di Daniel Bryan (Poveraccio, ormai stiamo andando sul bullisimo insensato con ‘sto ragazzo).

- È il momento delle domande in studio: la discussione verte sulla faida Tette Stupide vs. Chelsea & Sara, sulla forma fisica di Ciccio Wyatt e su The Miz che inizia a pentirsi di aver salvato Amanda.

- I tre nominati di questa settimana sono Terapista (Chelsea), LaycoolWannabe #2 (Giorgia) ed Ex Gnocca Anonima (Sara Lee).

- Come già affermato la scorsa settimana, i giudici hanno la possibilità di salvare un nominato durante tutta l’edizione: Bryan risponde negativamente ma Paige decide di salvare GiGi perché ha vinto la maggior parte delle prove (se la mettiamo sul piano agonistico ci può stare, se la mettiamo sul piano della simpatia questo salvataggio è fin troppo immeritato).

- L’eliminata di questa settimana è Terapista: dispiace, più che altro perché è la seconda settimana consecutiva che un concorrente viene eliminato pur arrivando secondo nel sondaggio (ma forse questo potrebbe essere un bene, visto che la prossima storyline femminile sarà inevitabilmente Sara Lee Cenerentola contro le Gemelle Imbecilli).

- Ah, dimenticavo: un minuto di silenzio per Bomberone Tanner che vede sfuggire la propria preda a pochi passi dall’arrivo.

Questo era il settimo report Tough Facts, ci vediamo la prossima settimana, io ci sarò (mancano solo 3 puntate alla fine e i miei preferiti sono ancora in gara, quindi perché no?)... e voi?


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top