You are here: Home Extra Editoriali & Rubriche Bullshits Meeting WR BULLSHITS MEETING #3
WrestlingRevolution.it

WR BULLSHITS MEETING #3

Flavio Andreoni vi da nuovamente il benvenuto nell'editoriale più idiota di Wrestling Revolution!
Partiamo subito a bomba.
WrestleMania si è conclusa, Dio ce ne scampi, povero portafoglio.. Ma soprattutto si è conclusa la puntata di RAW dopo 'Mania, che ha fatto godere come dei maiali molti di noi e decretando la fine, tra le altre, del meme di Dolph Ziggler che tenta di incassare qualunque cosa.. Riposa in pace piccolo angelo.
Ma passiamo alle VERE notizie di questo mese!

Dopo la pessima sconfitta in quel di WrestleMania, Jack Swagger ha deciso di continuare la propaganda del movimento “We The People”.
Grazie alla brillante mente, e ai baffi, di Zeb Colter, a breve verrà rilasciato su WII U un avvincente videogame chiamato “WII (the) People”!
Sulla falsa riga di “American History X”, il gioco riprende la maggior parte degli avvenimenti successi negli ultimi mesi più dei vari flashback della vita da patriota di Colter e Swagger fino allo scontro finale con Alberto Del Rio.
Si preannuncia un'esperienza videoludica devastante, con un filo di razzismo.
La data di uscita è prevista per il 17 Settembre, guarda caso, lo stesso giorno dell'uscita di “Grand Theft Auto: Viva Del Rio”.

A molto breve, la casa di Stamford manderà in onda una nuova campagna pubblicitaria.
Essa si chiamerà “Please, Don't Job at Home” e avrà come protagonisti Zack Ryder, Kofi Kingston e Santino Marella.
Ovviamente il concetto è chiaro: Non seguire il loro esempio, potreste ritrovarti a fare da “persona contundente” come Santino, usato di recente da Ryback per colpire Mark Henry!
E' molto probabile però che Kingston venga sostituito da Yoshi Tatsu, vista l'enorme inutilità del giapponese e la recente vittoria del titolo US da parte della brutta copia di Bob Marley.

Tornando nuovamente in tema WrestleMania, la notizia più bella è stata quella della continuazione della streak di Undertaker, portando a 21 le vittorie consecutive nel “Grandaddy of them all”.
Ma una nuova streak ha avuto inizio.. Quella di Fandango.
Ebbene si, l’ex-Curtis ha iniziato la propria streak personale proprio al MetLife Stadium sconfiggendo Chris “Jobber-per-scelta” Jericho.
Ma il Becchino ha subito drizzato le orecchie ed ha già lanciato la sfida.
The Undertaker (with reumatismi) vs Fandango in un match Streak vs Streak.
Chi la spunterà?
Lo scopriremo solo vivendo. Cha Cha La La.

Sempre parlando di Fandango, la sua theme song “Cha Cha La La” è schizzata in vetta in quasi tutte le classifiche nazionali di iTunes, grazie alla puntata di RAW post-WrestleMania!
Ha ovviamente riscosso un enorme successo grazie al pubblico di quella sera, ma un’ombra oscura si cela dietro Fandango.
Si tratta di Antonio Cesaro, oppure Antonia, visto il recente cambio di sesso ad opera di Mizanin.
Cesaro, dopo la cocente, ed insensata, sconfitta contro Kofi Kingston, nella quale ha perso pure il titolo US (Kofi sostiene di averlo riportato in patria, peccato che sia Ghanese, ma dettagli) ha deciso di darsi allo jodel, come già si evince dalle ultime puntate, per raggiungere e sorpassare di brutta maniera Fandango.
Già per la prossima puntata è prevista Monsignora Mara Maionchi, nelle vesti di giudice di gara per decretare, intanto, quale delle due sia migliore.
Aspettiamo tutti con ansia l’arrivo dello jodel di Cesaro su Itunes.

Parlando d’altro, i 3MB risultano ancora dispersi.
L’uragano creato Brock Lesnar si è abbattuto in maniera molto poco delicata su Heath Slater (gonna Slate), Drew McIntyre (gonna McInhate) e Jinder Mahal (gonna Manhate) spedendoli chissà dove!
Vi starete chiedendo, ma Mahal non ha subito nessuna F-5.. Beh, diciamo che quelle subite da Slater sono bastate per far volare via anche Mahal.
FEAR THE FURY!

Ed ora parliamo di The Rock e John Cena.
Sia Rocky che Johnnyboy sono stati multati pesantemente dalla ESA (Entertainment Software Association) per abuso di mosse finali nel Main Event di WrestleMania.
Tale match, giudicato “solo un nabbo si metterebbe a fare finisher a nastro per vincere una cintura pacchiana e orrenda” ha pure destabilizzato la struttura fisica del MetLife Stadium.
E pensate, se non ci fossero stati tutti quei video recap prima del Main Event, l’intero stadio sarebbe potuto crollare a colpi di Rock Bottom.
Vince McMahon, stop this pain, please.

Sheamus ha rivelato di aver fatto un abbonamento un po’ particolare.
Da quando è sputanto lo Shield in quel di RAW e SmackDown, Sheamus non ha fatto altro che subire.. E sembra che gli piaccia!
Infatti il Guerriero Celtico ha subito firmato un abbonamento.. Alle Spear!
Qui il tweet: “Yo Fellas, dovreste provarlo anche voi. Ti lascia una scarica di adrenalina addosso impressionante! Magari fa un po’ male all’inizio.. Ma poi ti ci abitui! #BelieveInTheSpear”
Mark Henry, una volta letto il tweet, ha voluto contribuire anche lui, travolgendo più volte nel backstage.
Semplice rabbia, oppure prova affetto per Sheamus e vuole fargli del bene?
Turn face in arrivo.

Ed ora una notizia riguardante noi di Wrestling Revolution.
Come avrete notato, il sito è stato restaurato e reso più bello.
Il merito di tutto questo va al nostro capo redattore, il mega direttore galattico Maria Rita Vittorio Baram.. No, questo è il direttore di Fantozzi.
Vabbè, grazie ad Andy Badwool, il sito è molto più bello ed apprezzato..
Tranne che da una persona.
Bret Hart, noto recentemente per le sue recensioni negative, ha così commentato:
“Bello, complimenti.. Ma dov’è Bret Hart? Perché nel banner ci sono quattro mezze calzette e non c’è il Leader Maximo del Wrestling, ossia me stesso?
Meh, 4/10.”

 

Il Turn Heel di John Cena

E siamo adesso alla conclusione del terzo numero di Bullshits’ Meeting.. E della chiusura di questo spazio interamente dedicato al bostoniano.
Non fate domande, lo sapete perché.
John ha vinto il Main Event di WrestleMania.
Ha avuto la rivincita su The Rock.
Ha pure vinto il titolo WWE.
E tutto senza turnare.
Ebbene, signori e signore, il Supereroe è tornato.
Come i fumetti insegnano, il protagonista potrà anche perdere ogni tanto.. Ma quando vince, lo fa nel nome della libertà e della pace!
John Cena fa uguale nel wrestling, compresa la parte che non turnerà mai e poi in vita sua.
A tal proposito, il mese prossimo questo spazietto si tramuterà nel “Turn Heel di Randy Orton”.
Già più credibile.
Forse.

Al prossimo mese!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top