INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH - Kofi Kingston © vs. Drew McIntyre
Johnny Ramone: A prescindere dal fatto che ritengo Drew poco meritevole del push che ha ricevuto, è innegabile che su questo ragazzo sia stato compiuto un discreto lavoro, lavoro che è andato tristemente perduto nelle ultime settimane che hanno visto quasi sempre lo scozzese sconfitto o umiliato da avversari di livello medio-basso. Se si vuole salvare il salvabile, il primo passo è ripartire da dove ci si era fermati, restituendo a Drew la sua cintura.
Winner and new Intercontinental Champion: Drew McIntyre
Andy Badwool: Mi troverei d'accordo in tutto e per tutto con il mio collega Johnny, se non ci fosse da aggiungere anche il fattore Matt Hardy. Il feud tra Hardy e McIntyre di sicuro è ancora ben lontano dalla sua conclusione, e potrebbe tranquillamente andare avanti anche senza cinture di mezzo... E mentre Kofi proseguirebbe il regno di campione intercontinentale affrontando nuovi avversari, Drew, alla fine del feud con Hardy, potrebbe anche essere lanciato verso mete più importanti... A Over The Limit ci hanno offerto un discreto match, speriamo che possano ripetersi o perchè no, anche migliorarsi.
Winner and still Intercontinental Champion: Kofi Kingston
UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH - The Miz © vs. R-Truth
Johnny Ramone: Avrebbe poco senso riassegnare la cintura ad un wrestler carismatico come Miz, decisamente più abile del suo rivale nel catalizzare l'attenzione, per poi privarlo subito del riconoscimento. Pronostico abbastanza chiuso.
Winner and still United States Champion: The Miz
Andy Badwool: Con il licenziamento scioccante di Bryan Danielson (si, ancora non riesco a farmene una ragione...), The Miz è rimasto praticamente senza nulla da fare... giusto dunque riassegnarli il titolo degli Stati Uniti, visto anche che il team improvvisato con Jericho sembra non aver dato i risultati sperati. Sarà dunque lui a mantenere, e direi anche con una vittoria pulita che dia una buona spinta iniziale al suo nuovo regno.
Winner and still United States Champion: The Miz
DIVAS CHAMPIONSHIP FATAL 4 WAY MATCH - Eve Torres © vs. Maryse vs. Gail Kim vs. Alicia Fox
Johnny Ramone: Interesse prossimo allo zero, sia per la contesa che per il risultato in sè. Pura statistica, sono troppo impegnato a fantasticare sul futuro di Bryan Danielson, da bravo nerd. Per la vittoria vado con
Winner: (inserire nome a caso)
Andy Badwool: Per quanto debba riconoscere i suoi consistenti miglioramenti, Eve continua a non convincermi come campionessa. Un'altra che è migliorata molto è Alicia Fox, ma non mi sento di inserirla tra le possibili vincitrici... piuttosto anonima come lottatrice... Così come Gail Kim (per come ce l'hanno presentata in WWE) ed è un peccato, perchè le abilità certo non le mancano. Per esclusione dunque vado con la più carismatica delle quattro.
Winner and new Divas Champion: Maryse
WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP FATAL 4 WAY MATCH - Jack Swagger © vs. Big Show vs. CM Punk vs. Rey Mysterio
Johnny Ramone: E' più veloce della luce, più potente di Chuck Norris, persino più intelligente di McGuyver e i suoi cazzotti fanno due volte più male di quelli di Jack Bauer: il suo nome è Rey Mysterio, invincibile, inattaccabile. Chi può mettere in difficoltà una simile macchina da wrestling? Undertaker, Nash con il booking team alle spalle, forse Cena se fa una buona colazione... ma non certo il trio Punk-Show-Swagger. Se i tre si coalizzassero assieme, esistono minime chance di mettere alle strette il dio in maschera, ma in un tutti- contro-tutti hanno poche possibilità. Rey Rey, dall'alto del suo metro e una Vigorsol, li schiaccerà, conquistando il titolo e iniziando un secondo regno che si concluderà nel 2012 per Winner and new World Heavyweight Championship: Rey Mysterio
Andy Badwool: Johnny, in un periodo come questo, dalla WWE mi aspetterei veramente di tutto, ma spero propro che l'ipotesi Rey Mysterio non sia stata neanche presa in considerazione... D'altronde Rey nemmeno doveva esserci in questo match, in quanto "rimpiazzo" dell'infortunato (ehm, in stato vegetativo..) Undertaker. Escludendo anche un Big Show che ormai non ha più nulla da dire, restano Jack Swagger e CM Punk. Entrambi avrebbero bisogno di una vittoria, il primo per rinforzare il suo regno titolato, il secondo per riprendersi da una serie di sconfitte ed umiliazioni mica da ridere... Vado con Punk, anche per una sorta di "tifo" personale.
Winner and new World Heavyweight Championship: CM Punk
WWE CHAMPIONSHIP FATAL 4 WAY MATCH - John Cena © vs. Randy Orton vs. Edge vs. Sheamus
Johnny Ramone: "Tanto vince Cena." Ricordate quando questa frase era un tormentone dei pronostici, suppergiù nel 2006-2007? Adesso torna ad essere valida, con la piccola irrilevante differenza che ora il sottoscritto ne è contento. Troppi mini-regni insipidi stanno costellando gli albi d'oro dei due titoli principali, togliendo prestigio ad essi e ai lottatori che li hanno conquistati. Ecco quindi spiegate le ragioni per cui auspico un bel regno lungo di Johnnyboy, sperando che la WWE non faccia l'ennesima scelta azzardata affidando la sua corona più preziosa al rookie Barret. Molto probabile comunque una comparsata di quest'ultimo e degli altri rookies nel post match: anzi, i ragazzi di NXT potrebbero essere una costante all'interno dell'intero ppv.
Winner and still WWE Champion: John Cena
Andy Badwool: Pronostico molto difficile qui. Sheamus ha fatto grossi progressi dal suo primo regno titolato, ed un suo secondo regno non sarebbe affatto un'ipotesi da scartare. Randy Orton è sempre più over tra il pubblico (nonostante francamente faccia fatica a capire il motivo) e la cintura contribuirebbe a solidificarlo ancora di più... per lo meno potremmo vedere come Orton, ora "maturo", se la caverebbe con la cintura da face. Edge è l'opportunista definitivo, e i Fatal 4 Way Match ed i match a più uomini in generale sono quelli che più gli vanno a genio e dunque che più vedrebbero probabile una sua vittoria... Nonostante ciò la Rated R Superstar è in un periodo di scarsa forma, perciò lo escluderei. Infine il campione John Cena viene da tre affermazioni consecutive in PPV contro Batista ed è forse colui che meno avrebbe bisogno di una vittoria. Come ha detto però il mio collega Johnny, è un bel pò che non vediamo dei regni duraturi, e il Leader della Cenation sarebbe senz'altro l'uomo giusto su cui puntare nel caso se ne voglia finalmente offrire uno. Il mio pronostico è dunque per lui, al termine di un match che spero possa essere l'incontro migliore del PPV.
Winner and still WWE Champion: John Cena
PAY PER VIEW:
Johnny Ramone: PPV con mordente minimo. Sarà che ho la testa altrove, sarà che sono indietro col progresso delle storylines, ma voglia di vedere questo PPV non ne ho proprio. La mia unica speranza è che la WWE conceda un pò del suo preziosissimo spazio a pagamento ai rookies di NXT... e che finalmente Rey rivinca questo dannatissimo titolo mondiale. Se deve essere una specie di SuperNano che sconfigge tutto e tutti per poi fallire a ridosso della cintura, tanto vale che la conquisti e tenga quel titolo sino al ritiro. Niente di più, davvero.
Andy Badwool: Non voglio essere così pessimista, ma effettivamente il Pay Per View non sembra avere molto da offrire. Due Main Event di buona fattura, ed un'interferenza (o più) sensata della "N Army" di NXT (senza Danielson...) potrebbero anche far fare il salto di qualità all'evento, ma voglio mantenere le aspettative basse... Ah, mi pare strano che ci siano solo 5 match... O verrà aggiunto qualcos'altro all'ultimo minuto, o c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola
WR Staff