You are here: Home
WrestlingRevolution.it

WWE Top & Flop of the Week #4

Ciao a tutti e benvenuti al quarto numero della rubrica WWE Top & Flop of the Week. Come ben sapete domenica c'è stato il primo PPV del 2013, la Royal Rumble. E' ora di tirare le somme, iniziando con il Top wrestler of the week.

Tenendo in considerazione il suo lottato di questa settimana, il premio di Top wrestler of the week, va al World Heavyweight Champion, Alberto Del Rio. Il suo lottato di questa settimana è stato eccellente. Egli ci ha infatti deliziato, sia durante il Last Man Standing Match, tenutosi alla Rumble, contro Big Show, ma anche in quel di Smackdown, sfoggiando un match più che eccelso, contro un Dolph Ziggler, che ha anch'egli messo a segno ottime manovre, degne del suo stile.

Il Flop wrestler of the week è stato Titus O'Neil. Un Titus O'Neil che da settimane a questa parte è in caduta libera, così come il suo partner di tag-team, Darren Young. Questi due destavano molte speranze, ma in queste settimane stanno raccimolando molte sconfitte. Titus O'Neil ha addirittura perso contro Lord Tensai nella scorsa puntata di Main Event. Durante l'ultima edizione di RAW, si è formato un tag-team, composto da Lord Tensai e Brodus Clay, che sia la buona volta per rilanciare Tensai?

Il Top moment of the week è stato il ritorno di Brock Lesnar. Brock è tornato proprio per salvare il suo manager, Paul Heyman, in procinto di essere licenziato dal Chairman della WWE, Vince McMahon. Le azioni di Paul Heyman in concomitanza con lo Shield e con Brad Maddox erano state da poco svelate, e Vince stava per pronunciare la fatidica parola, "You're Fired". Prima che egli aprisse la bocca, è risuonata la musica di ingresso di Brock Lesnar, che dopo essere salito sul ring rifila la sua F-5 a Vince McMahon, che si rompe addirittura un'anca.

Il Flop moment of the week è stato il promo di John Cena alla Royal Rumble. Il promo di Cena poteva essere un buon segmento pre-Rumble, ma invece si è rivelato essere un semplice prendere anche pesantemente in giro dei fan (cosa non adatta troppo al suo personaggio) proclamandosi vincitore.

Passiamo ora al Top match of the week. Il Top match of the week è stato quello tra il campione dei pesi massimi, Alberto del Rio, e lo "Show Off" Dolph Ziggler. Match di grande qualità quello tra i due, con manovre repentina da ambo le parti. Match che si merita assolutamente il Top match of the week.

Infine il Flop match of the week è stato quello disputatosi a RAW tra Bo Dallas e l'Intercontinental Champion, Wade Barrett. Capisco che il padre di Bo Dallas, ovvero Mike Rotunda è un Road Agent della federazione, ma portarlo repentinamente a quei livelli non fa bene a nessuno, specialmente a chi vuole vedere un lottato degno di Monday Night Raw. La faida tra i due era cominciata il giorno prima, alla Royal Rumble, dove Bo Dallas aveva eliminato Wade Barrett. Ritornando al Match tra i due, abbiamo avuto veramente poco lottato, e Bo Dallas ha portato a casa la vittoria reversando repentinamente il Bull Hammer di Wade Barrett.

Per oggi è tutto, con WWE Top & Flop of the Week ci vediamo settimana prossima, Ciao!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top