You are here: Home
WrestlingRevolution.it

WWE Top & Flop of the Week #5

Benvenuti a questo quinto numero della rubrica WWE Top & Flop of the Week. Questa settimana è stata fantastica, abbiamo infatti assistito all'annuncio dell'introduzione di Bruno Sammartino nella WWE Hall of Fame classe 2013. Bando alle ciance, partiamo subito con il Top Wrestler of the week.

Questa settimana il premio come Top wrestler of the week va al "Best in the World", CM Punk. CM Punk se l'è proprio meritato, offrendoci una splendida performance contro Y2J, Chris Jericho. Questo è stato davvero un match fantastico per entrambi, ma CM Punk nelle settimane or sono veniva per essere sempre oscurato, ma questa settimana ha dimostrato di essere davvero il migliore al mondo.

Il Flop wrestler of the week va a Santino Marella. Un Santino Marella che nelle settimane scorse non ha avuto modo di mostrarci ottimi match, e questa settimana, nell'ultima puntata di RAW per precisare è stato sottomesso in poco tempo da un Jack Swagger, che dal suo ritorno sta mettendo da parte vittore importanti, che a mio parere gli garantiranno il posto nell'Elimination Chamber di Smackdown.

Il Top moment of the week, come negarlo, è stato il momento in cui abbiamo assistito al promo dell'introduzione di Bruno Sammartino nella Hall of Fame, che avverrà al Madison Square Garden Arena di New York, dove quest'ultimo ha fatto sold-out per tantissime volte. Quel promo ha fatto in un modo o nell'altro fatto emozionare tutti gli appassionati di wrestling, che siano Old-School, o che siano dell'epoca moderna. Quest'anno la WWE Hall of Fame è degna di chiamarsi tale.

Il Flop moment of the week è stato il balletto di Lord Tensai e Brodus Clay, che è stato a dir poco scandaloso. E' vero che siamo nella PG era, ma un minimo di rispetto per gli stimatori del wrestling. Non dovrebbero fargliele fare queste cose, per il rispetto che la gente ha vero la federazione. Penso che noi tutti avremmo preferito vedere Lord Tensai nei panni del buon vecchio A-Train, cattivo e spietato.

Il Top match of the week è stato assolutamente quello tra CM Punk e Chris Jericho, avvenuto in quel di Monday Night Raw. Match assolutamente da dieci e lode, che ha mostrato in pieno le qualità di ognuno, e questo ci fa davvero piacere. Match ad armi pari, poichè tutti e due contendenti hanno sfruttato le rispettive manovre di sottomissione,  da un lato la Walls of Jericho, dall'altro l'Anaconda Vice, ma è stata la GTS di CM Punk a decidere le sorti di un match stupendo.

Il Flop match of the week è stato infine quello tra The Great Khali e Titus O'Neil. Match molto breve quello tra i due, che stentava a decollare, ma niente emozioni in questo match, assolutamente da buttare via. Titus O'Neil una settimana dopo l'altra continua a deluderci, con prestazioni davvero scadenti, ma anche The Great Khali non ha mostrato manovre clamorose, riuscendo comunque a portare a casa il match con la sua Brain Chop.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top