Benvenuti al sesto numero della rubrica WWE Top & Flop of the Week. Questo è il numero di Top & Flop of the Week che precede l'Elimination Chamber. Partiamo subito con il Top Wrestler of the Week.
Questa settimana ad aggiudicarsi il premio di Top Wrestler of the Week è il World Strongest Man, Mark Henry. Si potrebbe definire un ritorno di fiamma il suo, ha strabiliato tutti, dimostrando di non essere alquanto invecchiato sul ring. Questa settimana ha brutalizzato The Great Khali, in pochissimo tempo, finendolo con la sua World Strongest Slam, che non lasciamo scampo a nessuno. Anche a Smackdown ha conquistato una vittoria per squalifica contro Randy Orton, nella rivincita della settimana prima, dove Henry si era aggiudicato il match con la World Strongest Slam.
Il Flop Wrestler of the Week se lo aggiudica la 3MB. La 3MB è nata con voglia di un futuro di lustro nella WWE, ma sta dimostrando di non essere all'altezza della situazione, perdendo in un primo momento contro il team formato da John Cena, Sheamus e Ryback, e perdendo addirittura con un team a mio parere ridicolo, formato da Brodus Clay e Lord Tensai.
Il Top Match of the Week va al match tenutosi in quel di Smackdown, tra Big Show e Chris Jericho. Match molto lungo, e ricco di spettacolo quello tra i due contendenti, ma a mettere la parola "KO" sul match è stato Big Show, con il suo KO Punch. I due saranno impegnati nel PPV Elimination Chamber. Jericho parteciperà all'Elimination Chamber Match, invece Big Show sarà impegnato nel suo re-match per il World Heavyweight Championship, contro Alberto Del Rio.
Il Flop Match of the Week va al match svoltosi in quel di Monday Night Raw, che ha visto fronteggarsi da un lato il tag-team composto da Primo ed Epico, e dall'altro il neo tag-team composto da Brodus Clay e Lord Tensai. Match a mio parere privo di spettacolo, di ciò che il wrestling ha di primordiale. Match anche molto breve, senza manovre che hanno entusiasmato, quindi assolutamente da buttare.
Passiamo ora al Top Moment of the Week e al Flop Moment of the Week!
Il Top Moment of the Week è stato il segmento che ha visto partecipi The Rock e CM Punk, in quel di Monday Night Raw. The Rock ha messo in campo la sua abilità con il microfono, e soprattutto come attore, raccontando spezzoni della sua vita, come ad esempio quando aveva quindici anni e non riusciva ad avere successo con le ragazze, arrivando al suo primo match tenutosi proprio a Nashville, in Tennessee, all'età di venticinque anni. Prima che terminasse il suo discorso The Rock viene interrotto da CM Punk, che con l'aiuto del suo manager Paul Heyman, gli rifila la GTS e gli ruba la cintura di campione WWE. Segmento fatto assolutamente con i fiocchi e che si merita il Top Moment of the Week.
Il Flop Moment of the Week è stato sempre il momento in cui Brodus Clay e Lord Tensai hanno sfoggiato il loro deplorevole balletto da quattro soldi. E' buffo che la WWE abbia scelto questa strada per loro due, che sono due tipi prettamente corpulenti, a mio parere tutto ciò è stato fatto con i piedi. Per quanto possano piacere ai bambini, non riusciranno mai a conquistare i veri appassionati di wrestling, coloro che amano la disciplina per quello che è, e non per quello che la vogliono far essere.
Per questo numero di WWE Top & Flop of the Week è tutto, ciao e alla prossima settimana!