|
ASCA “Super8 Cup 2015”
Sabato 5 Dicembre - Almenno S. Bartolomeo (BG)
ASCA Dome - Via Piusano 2
L'ASCA Super 8 Cup III sarà la terza edizione di un torneo a 8 uomini (4 wrestler italiani e 4 stranieri. La prima edizione, nel 2011, vide trionfare Iceman in uno show targato AWL; dalla AWL nascerà poi l’ASCA che riproporrà la Super 8 nel 2013, nel suo primo show in cui vinse il talento olandese Tommy End.
Inizio Show Serale Ore 18.00 (con Meet and Greet)
Extra Side Match
- Damian Dunne vs. Mark Fit
Super8 Cup - Quarti di finale
- Trent Seven vs. Kyo Kazama
- Jimmy Havoc vs. Mr. Excellent
Extra Side - Match per i Titoli di Coppia FCW
- Headhunters (The Entertrainer & Kronos) vs. Italian Fight Club (Veleno & Fernandez) vs. Brutus & Graves vs. Horus L’Assoluto & Shock
Super8 Cup - Quarti di finale
- Zack Gibson vs. The Greatest
- Zack Sabre Jr. vs. Iceman
Show Notturno Ore 21.00
Extra Side Match
- Brutus vs. Extreme Panther
- Lupo vs. ???
- Doblone vs. Damian Dunne
Super8 Cup Semifinali
- ??? vs. ???
- ??? vs. ???
Super8 Cup - Finale
- ??? vs. ???
Potete trovare maggiori info e acquistare i biglietti per l'evento a questo link
L’ASCA (Adriatic Special Combat Wrestling) è una federazione di wrestling nata nel 2013 da una costola della AWL per volontà del presidente di quest’ultima Flavio Pantaleo, e dei membri del booking team e proprietari Andrea Tagliabue, Silvio Saccomanno e Michele Meardi.
Nasce con lo scopo di promuovere sul suolo italiano un wrestling ispirato alla scena indipendente americana, a quella britannica e al puroresu: insomma a tutte le forme del wrestling che possano garantire spettacoli di alta qualità, dimostrando così come anche l’Italia possa contribuire all’evoluzione dello scenario europeo ed essere all’avanguardia come in tante forme d’arte e intrattenimento.
|
|