|
L’ASCA (Adriatic Special Combat Wrestling) è una federazione di wrestling nata nel 2013 da una costola della AWL per volontà del presidente di quest’ultima Flavio Pantaleo, e dei membri del booking team e proprietari Andrea Tagliabue, Silvio Saccomanno e Michele Meardi.
Nasce con lo scopo di promuovere sul suolo italiano un wrestling ispirato alla scena indipendente americana, a quella britannica e al puroresu: insomma a tutte le forme del wrestling che possano garantire spettacoli di alta qualità, dimostrando così come anche l’Italia possa contribuire all’evoluzione dello scenario europeo ed essere all’avanguardia come in tante forme d’arte e intrattenimento.
La Rising Sun Wrestling Promotion è una promotion di wrestling nata nel 2016 per volontà di alcune persone molto appassionate di wrestling, convinte che in Italia si possa offrire un prodotto di elevata qualità e show periodici. In aggiunta ai migliori italiani vengono proposti alcuni dei migliori talenti europei e mondiali.
Un progetto caratterizzato dalla formula “Soddisfatti o rimborsati” in tutti gli show: chiunque paghi un biglietto (di qualunque importo) per uno show potrà infatti richiederne il rimborso qualora non sia soddisfatto.
Match annunciati:
Stage 1:
- "Poisoned Match": Akira vs. Gravity
- #1 Contenders (ASCA Tag Team Titles): The Arrows of Hungary (Icarus & Dover) vs. 2 Unlimited (Jay & Patrick Sammon)
- #1 Contender (God of Sun Title): Ashley Dunn vs. Nemesi
- Mr. Excellent vs. Joel Redman
Stage 2:
- The Wonderkids (Akira & Gravity) vs. 2 Unlimited (Jay & Patrick Sammon)
- No DQ Match: Dover vs. David Graves
- ASCA Tag Team Titles: Arcadia (Kyo Kazama & Horus L'Assoluto) (c) vs. Tenacious Dalla & Steve McKee
- God of Sun Title: TG (c) vs. ???
- Rising Title: Andy Manero (c) vs. Icarus
- Joel Redman vs. "Bad Bones"John Klinger
Per maggiori info sull'evento: https://www.facebook.com/events/322406748093414/
|
|