You are here: Home Eventi Calendario Wrestling
WrestlingRevolution.it

Eventi Wrestling

Flat View
Vista annuale
Vista mensile
Vista mensile
Weekly View
Vista settimanale
Daily View
Oggi
Categories
Vista per categoria
Search
Cerca
 
Show Logo

EPW One Night Only ft. TNA Wrestling
Inizio show: ore 20.00. In onda Mercoledì 4 Febbraio su Nuvolari

Data: 4 Febbraio 2015
Location: Teatro Tendastrisce - Roma, Italia

 

 

La EPW (European Pro Wrestling) è una promotion italiana che ha come "missione" l'essere un centro per i migliori wrestler del panorama europeo, e va in onda su Nuvolari TV.
Lo show One Night Only è stato un evento di beneficenza in favore di Victoria, una bambina affetta da retinopatia della prematurità. Ha visto la collaborazione e partecipazione della TNA Wrestling, che è arrivata per la prima volta in Italia apposta per questo evento.
Noi di WrestlingRevolution.it siamo stati presenti, trovate il report completo dello show e il racconto della nostra esperienza a questo link.

RISULTATI EPW ONE NIGHT ONLY ft. TNA WRESTLING (1 Febbraio 2015; Roma)
- Dark Match: Dave Blasco sconfigge Charlie Kid
- Red Scorpion sconfigge Nathan Black via DQ
- Red Devil sconfigge Mexx (w/Sonya). Nel post-match Mexx attacca Red Devil.
- Adrian Severe sconfigge Tommy End
- TNA Knockout Championship: Teryn Terrell (c) sconfigge Madison Rayne e mantiene il titolo
- #1 Contendership (TNA World Heavyweight Title): Bobby Roode sconfigge Magnus (Roode combatte indossando una maglietta di Francesco Totti)
- Karim Brigante (w/Axel Fury & Mr. Morris) sconfigge Mark Haskins. Nel finale del match Nathan Black interferisce mentre l’arbitro era KO e stende sia Haskins sia Brigante con una sedia, poi Fury mette Karim sopra Haskins per il pinfall.
- Axel Fury annuncia che, a causa di un infortunio riportato nel match precedente durante una caduta, non potrà mettere in palio l’EPW Championship nel main event.
- #1 Contendership (EPW Championship) Prison Match: Chris "The Bambikiller" Raaber sconfigge Emil Sitoci. Nel post-match Nathan Black attacca Raaber, ma arriva Mark Haskins armato di sedia in suo soccorso.
 

Archivio Risultati

 



Cerca evento


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top