|
Data: 4 Febbraio 2015
Location: Teatro Tendastrisce - Roma, Italia
La EPW (European Pro Wrestling) è una promotion italiana che ha come "missione" l'essere un centro per i migliori wrestler del panorama europeo, e va in onda su Nuvolari TV.
Lo show One Night Only è stato un evento di beneficenza in favore di Victoria, una bambina affetta da retinopatia della prematurità. Ha visto la collaborazione e partecipazione della TNA Wrestling, che è arrivata per la prima volta in Italia apposta per questo evento.
Noi di WrestlingRevolution.it siamo stati presenti, trovate il report completo dello show e il racconto della nostra esperienza a questo link.
RISULTATI EPW ONE NIGHT ONLY ft. TNA WRESTLING (1 Febbraio 2015; Roma)
- Dark Match: Dave Blasco sconfigge Charlie Kid
- Red Scorpion sconfigge Nathan Black via DQ
- Red Devil sconfigge Mexx (w/Sonya). Nel post-match Mexx attacca Red Devil.
- Adrian Severe sconfigge Tommy End
- TNA Knockout Championship: Teryn Terrell (c) sconfigge Madison Rayne e mantiene il titolo
- #1 Contendership (TNA World Heavyweight Title): Bobby Roode sconfigge Magnus (Roode combatte indossando una maglietta di Francesco Totti)
- Karim Brigante (w/Axel Fury & Mr. Morris) sconfigge Mark Haskins. Nel finale del match Nathan Black interferisce mentre l’arbitro era KO e stende sia Haskins sia Brigante con una sedia, poi Fury mette Karim sopra Haskins per il pinfall.
- Axel Fury annuncia che, a causa di un infortunio riportato nel match precedente durante una caduta, non potrà mettere in palio l’EPW Championship nel main event.
- #1 Contendership (EPW Championship) Prison Match: Chris "The Bambikiller" Raaber sconfigge Emil Sitoci. Nel post-match Nathan Black attacca Raaber, ma arriva Mark Haskins armato di sedia in suo soccorso.
|
|