From Orlando, Florida
-Austin Aries, confermato campione TNA del mondo, sale sul ring aprendo la puntata. Il campione dice che per un mese gli è stato detto che la sua vittoria a Destination X era stata un colpo di fortuna. Questa cosa è stata ripetuta così tante volte che anche lui stava cominciando a pensarlo, fin quando domenica scorsa non ha battuto per la seconda volta consecutiva Bobby Roode dimostrandosi il migliore della compagnia. Aries prosegue dicendo che è lui ora il volto di Impact Wrestling, e che se qualcuno pensa di tenere sotto ostaggio la sua federazione si sbaglia di grosso. Double A dice poi che le BFG Series stanno giungendo alla loro fase finale: fare punti è sempre più cruciale per gli atleti in gara, ma lui, indipendentemente da chi le vincerà, arriverà a Bound For Glory da campione e ne uscirà allo stesso modo.Ad interrompere il campione è l’arrivo di Jeff Hardy, che dopo aver preso un microfono sale sul ring, complimentandosi con Aries per le sua vittorie, dicendogli che quando vincerà le BFG Series i due faranno uno spettacolo. Poi però sposta la sua attenzione sugli Aces & Eights, dicendo che tutti hanno potuto vedere come gli stessi, domencia, gli siano costati 20 punti nel Tables Match. Hardy dunque chiama i misteriosi atleti sul ring, ottenendo solo però l’arrivo di Bully Ray che chiede a Jeff se sia stupido o meno, ricordandogli quanto è successo domenica al PPV, quando, dopo l’arrivo degli Aces & Eights, sia lui che Hardy sono stati svantaggiati nei confronti di Storm. Fortunatamente, Ray lo ammette, è stato poi lui stesso a vincere la contesa schiantando Hardy su un tavolo e ciò dimostra quanto sia lui il più forte delle Series, e che presto vincerà il titolo. Si intromette nuovamente Aries, dicendo a Ray che è così convinto che sia Storm l’uomo dietro gli Aces & Eights, ma il fatto che continui a puntare il dito su altri fa pensare al campione che possa invece c’entrare lui qualcosa con loro. Per quello che riguarda il titolo, invece, Aries avvisa sia Hardy che Bully: chiunque vincerà le Series dovrà passare su d lui per vincere, cosa che nessuno ha ancora fatto. Dal titantron intervengono però gli Aces & Eights, che rivolgendosi a Ray dicono che ha ragione, domenica è stato fortunato. Gli Aces & Eights, prosegue l’uomo, si basano però su due cose: fortuna e dedizione. Quando si lanciano i dadi a volte può capitare che si perda, e ciò è successo a loro domenica, ma a volte capita di pescare la mano del morto. Questo accadrà stasera, quando, parola dell’uomo, i tre riceveranno brutte sorprese.
-Samoa Joe sconfigge Magnus in un match valido per le BFG Series grazie ad un’Inside Cradle, che consente al samoano di ottenere ulteriori 7 punti. Dopo il match Joe offre la stretta di mano all’ex compagno di coppia, che la rifiuta ed anzi, quando il samoano se ne va, cerca di colpirlo alle spalle con una sediata. Joe si gira in tempo ed il colpo lo ferisce al braccio. La samoan submission machine si rialza infuriato, facendo scappare Magnus.
-Madison Rayne nel backstage parla della sua vittoria di domenica contro Miss Tessmacher, che le ha consentito di vincere nuovamente il titolo Knockouts. La campionessa definisce la vittoria netta e pulita. Nel frattempo le viene detto che deve salire sul ring, e la Rayne immagina che ciò sia stato fatto per festeggiarla, dunque se ne va.
-Madison Rayne sale sul ring dicendo che Brooke Hogan le ha giustamente voluto dare una festa in suo onore. Prima però vuole dire un paio di cose: la più importante è però che dietro ad una grande campionessa come lei c’è un grande arbitro, quindi invita Earl Hebner sul ring per festeggiare assieme a lei. Il referee giunge al ring abbracciandola, ma arriva Brooke Hogan, che dice alla campionessa che si è sbagliata se pensa di avere una festa. Si rivolge dunque ad Hebner, chiedendogli se non ci sia niente di oscuro dietro la vittoria della Rayne. I due scuotono la testa e la Hogan dice allora che per dimostrare a tutti l’integrità della campionessa, Hebner non arbitrerà più la divisione Knockouts, aggiungendo che stasera Miss Tessmacher avrà il suo rematch titolato, ed a dirigere l’incontro sarà una ragazza molto speciale che sceglierà la Hogan stessa. Madison si infuria, dicendo alla responsabile knockouts che è stufa di lei e dei suoi cambiamenti e che se ha il coraggio di fare le cose che dice, dovrebbe salire sul ring con lei ora. Brooke effettivamente lo fa, ma sia la Rayne che Hebner se la danno a gamba. Dietro alla figlia dell’Hulkster compaiono però due Aces & Eights che la minacciano finché non vengono messi in fuga da numerosi atleti del roster, tra cui Storm, che arriva tra gli ultimi.
-Dopo la pubblicità sul ring sono rimasti Sting, Kurt Angle, Austin Aries e Jeff Hardy. L’Icon ha un microfono in mano e dice agli Aces & Eights che stasera hanno dimostrato di avere un carattere codardo. Tutti loro li hanno chiamati per sfidarli faccia a faccia ma si sono sempre presentati alle spalle. A questo punto Sting dice di essere stufo di loro e dato che la settimana prossima avremo la Open Fight Night, sfida ufficialmente gli Aces & Eights a portarsi sul ring per l’inizio dello show, perché i quattro sul ring li stanno sfidando apertamente.
-Christopher Daniels e Kazarian sono nel backstage e parlano di AJ Styles. Kaz dice che nonostante la vittoria di domenica il Phenomenal One è ancora palesemente condizionato dalla situazione che lolega a Claire Lynch ed al figlio che avrebbe fatto con lei. Daniels annuisce definendo Styles un perdente, ma lo stesso AJ si presenta alle loro spalle cogliendoli di sorpresa, dicendo a Daniels che per stare con quell’obbrobrio di Claire doveva essere drogato, ma comunque accetta le loro idiozie. Quindi propone una cosa a Daniels: se il Fallen Angel lo batterà tra poco, AJ riconoscerà di essere il padre del figlio che Claire aspetta, ma se Daniels uscirà dal loro incontro sconfitto, allora Styles potrà usufruire di un test della paternità per provare di non essere assolutamente il padre del bambino.
-AJ Styles sconfigge Christopher Daniels grazie al suo Pelè Kick, guadagnando dunque 7 punti nelle BFG Series e la possibilità di dimostrare la sua innocenza potendo eseguire un test di paternità.
-Sting è nel suo ufficio e sta parlando al telefono in vivavoce con Hulk Hogan, il quale gli comunica di non essere al meglio, ma che sarà presente la settimana prossima ad Impact Wrestling, quando gli atleti del roster sfideranno gli Aces & Eights. Sting chiede ancora ad Hogans e voglia risolvere la maniera in modo Old School, come ai vecchi tempi, ed Hogan replica che nonostante non sia al top, quando vengono toccati gli amici e la famiglia bisogna lottare altrimenti si muore, quindi sì, è pronto. Sting esulta.
-James Storm sta sitemando le sue cose nel camerino quando viene raggiunto da Jeff Hardy, che gli dice che le chiacchiere su di lui non gli interessano, mentre il fatto che per colpa degli Aces & Eights abbia perso 20 punti nelle BFG Series lo irrita parecchio. Hardy dice che gli sembra strano che questi abbiano aiutato pèer ben due volte Storm ed il cowboy risponde che Sting li ha sfidati settimana prossima. Ebbene lui ci sarà. Storm poi dice ad Hardy che per dimostrare la sua innocenza stasera sarà a bordo ring per controllare la situazione nel match tra il Charismatic Enigma e Bully Ray, per assicurarsi che non intervenga nessuno.
-Bobby Roode sale sul ring dicendo che domenica ad Hardcore Justice aveva la possibilità di riportare lo sbagliato nel giusto, vincendo nuovamente il titolo del mondo TNA, ed infatti lo aveva fatto, quando Bryan Hebner ha alzato il suo braccio al cielo decretando la sua vittoria, se non fosse che poi il padre Earl ha fatto sì che il match ripartisse, e che lui perdesse un match che aveva già vinto. Roode dice che nessuno si rende conto di quanto significasse il titolo del mondo per lui, e nello stesso tempo quanto lui significasse per il titolo del mondo. La colpa della sua sconfitta, prosegue Roode, l’ha individuata in Austin Aries, Sting, gli arbitri ed anche il pubblico, che lo fischia e lo insulta nonostante lui ogni settimana dia tutto. L’It Factor dice che ha riflettuto a casa e si è detto che deve voltare pagina ed andare avanti. Quindi tutti presto vedrano che… Roode si interrompe, non riuscendo a trovare nulla da dire, nessun motivo buono da dove ripartire. Lascia dunque cadere il microfono andandosene sconsolato dal ring.
-Brooke Hogan ci introduce l’arbitro speciale della contesa per il titolo Knockouts: si tratta di Taryn Terrell, nuova arrivata in federazione (che molti avranno sicuramente visto nella ECW di qualche anno fa targata WWE, era la Tiffany che ricoprì per breve tempo anche il ruolo di GM dello show estreme, ndr).
-Miss Tessmacher sconfigge Madison Rayne riconquistando la cintura TNA Knockouts. Vittoria che arriva tramite Facebuster della sfidante, dopo che la campionessa si era messa a discutere con l’arbitro speciale, Taryn Terrell.
-Gli Aces & Eights compaiono in un nuovo filmato dicendo che se Sting li ha sfidati loro accettano, e che dunque la prossima settimana saranno al completo nella Impact Zone. Tuttavia non si sono scordati di stasera, dato che, come dicono, hanno degli affari in sospeso da concludere.
-Nel Main Event Jeff Hardy ha la meglio di Bully Ray grazie alla Twist of Fate ottenendo 7 punti nelle BFG Series. Nel corso del match Hardy aveva steso per errore James Storm, presente a bordo ring, con una Pescado, e nelle fasi finali gli Aces & Eights avevano dunque tentato di interferire venendo però scacciati dal resto del locker room, permettendo al match di proseguire. Nel post match Ray attacca però Hardy e Storm accorre in suo soccorso sfidando Bully Ray. Tra i due parte una scazzottata e il cowboy va per il Last Call, colpendo però in pieno Jeff per errore. Ray a quel punto se ne va incolpandolo di essere il leader degli Aces & Eights, che effettivamente si ripresentano alle spalle di Storm applaudendolo. La cosa però dura poco, perché i quattro lo stendono malmenandolo, e su queste immagini si chiude lo show.
-Classifica BFG Series:
James Storm 66
Samoa Joe 61
RVD 55
Kurt Angle 48
Bully Ray 48
AJ Styles 43
Jeff Hardy 42
Mr. Anderson 40
Christopher Daniels 33
Magnus 21
The Pope 7
Robbie E 5