You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling IMPACT WRESTLING REPORT 29/11/2012
WrestlingRevolution.it

IMPACT WRESTLING REPORT 29/11/2012

 

From Orlando, Florida

-Hulk Hogan apre lo show salendo sul ring. L’Hulkster dice che non c’è dubbio alcuno su chi comandi in federazione, lui. Lui è il General Manager, ma prima di tutto è un padre e la settimana scorsa dopo le illazioni di Austin Aries il suo mondo interiore fatto di certezze è imploso, ecco perché vuole delle risposte, ed a tal proposito prega Bully Ray di salire sul ring. L’atleta di Hell’s Kitchen non si fa attendere ed arrivato sul quadrato Hogan gli chiede cosa stia succedendo. Bully replica che la verità è che l’Hulkster non si è mai fidato di lui sin dal primo giorno, da quando Sting lo ha proposto come suo tag team partner. Hogan però lo interrompe, dicendogli di andare al sodo: vuole sapere cosa ci sia tra lui e sua figlia Brooke. Ray si fa minaccioso e chiede all’Hulkster se voglia davvero sapere questa risposta e se davvero voglia sapere chi è l’uomo più importante della vita di sua figlia. Parte proprio la musica di Brooke che arriva al ring e separa i due prima di chiedere al padre perché le stia facendo questo. Hogan letteralmente infuriato le strappa il microfono dalle mani, dicendole di averle sempre ricordato di non avere nulla a che fare con gli atleti della federazione, in particolare quelli come Bully Ray. Quest’ultimo si rifà sotto, ma dal titantron compare Austin Aries, che è in piedi sulla scrivania dell’ufficio dell’Hulkster, e si lamenta che quest’ultimo stia perdendo tempo nelle sue faccende personali, quando stasera essendo il Championship Thursday mensile dovrebbe pensare a far sì che i campioni difendano le loro cinture. Assieme a lui ci sono anche Kid Kash, Zema Ion e Kenny King che annuiscono in cenno di intesa. Aries dice che starà sdraiato sulla sua scrivania finché Hulk non si deciderà a fare qualcosa, poi chiede ironicamente a Brooke come abbia fatto ad utilizzarla con Bully essendo davvero scomoda. Ciò fa imbestialire l’Hulkster, che se ne va verso il backstage.

-Mickie James sconfigge Gail Kim grazie al suo Tornado DDT.

-James Storm è nel backstage e dice che come tutti ha preso delle scelte sbagliate, come quella di mettere in palio la sua title shot, ma si giustifica dicendo che quando qualcuno tira in ballo sua figlia, come ha fatto Roode, senza nemmeno conoscerla, non può far altro che difenderla e difendere il suo orgoglio. Arriva AJ Styles che dice a Storm che deve smetterla di lamentarsi: cosa dovrebbe dire lui, invece, che non potrà avere opportunità al titolo del mondo per quasi un anno? Storm replica che deve smetterla di pensare al passato, ed iniziare a concentrarsi sul futuro e quindi su stasera, quando i due saranno partner contro Christopher Daniels e Kazarian. Styles dice scocciato che accetterà il suo consiglio, quindi se ne va.

-Hulk Hogan irrompe nel suo ufficio trovandovi i quattro prima citati. Aries spaventatissimo ricorda ad Hulk che essendo GM non può mettere le mani addosso ad un suo atleta e che stava scherzando. Hogan si fa serio e dice che c’è una questione da risolvere: stasera il titolo X-Division sarà on the line, ed uno dei quattro sarà lo sfidante. Hulk chiede a Kenny King perché dovrebbe essere lui e Kenny gli risponde che nonostante sia arrivato da poco a Destination X, quando ebbe la sua primissima chance, diede spettacolo e per un pelo non vinse la cintura. Stessa domanda a Zema Ion, che oltre a dire che è il campione uscente, aggiunge che è quello con più carisma, quello che più si rifà agli originali valori della X-Division. Kid Kash interviene e dice a Zema che lui ha creato la X-Division ed è stato due volte campione. Aries si inserisce a sua volta, dicendo che lui è stato uno dei campioni più longevi di sempre, e che ha battuto Kash ben tre volte, quindi non ci dovrebbe essere nessuna discussione. Hogan elimina Kenny King.

-Bobby Roode sale sul ring e dice che la settimana scorsa ha fatto la voce grossa quando ha atterrato il campione TNA Jeff Hardy, lanciando un chiarissimo messaggio e facendo intendere che tra dieci giorni tornerà di nuovo campione. Roode dice poi che Hardy non l’ha per nulla impressionato: è stato sfidato, per la Open Fight Night, da un esordiente del Gut Check, e per poco non ha perso. Bobby invece, quando è salito sul ring, ha steso quel principiante con una singola mossa. Ecco perché Roode dice che se York ha intenzione di fare il duro dovrebbe sfidare il più forte della federazione, ovvero lui. Proprio Christian York arriva però al ring e con fare minaccioso si avvicina all’It Factor. Quest’ultimo gli dice che probabilmente, essendo nuovo, non sa bene come funzionano le cose: ora infatti è il turno di Roode, quindi York può prendere i suoi rasta ed il suo look da sbandato ed andarsene subito dal suo ring. Di tutta risposta Christian gli ammolla un fortissimo sberlone che fa battere in ritirata l’ex Beer Money. York prende allora un microfono, dicendo che se vuole che lo sfidi per dimostrare di non essere un semplice rookie, allora lo farà stasera.

-Bobby Roode sconfigge Christian York sottomettendolo alla Crossface. Dopo il match l’It Factor tenta di infierire sul rivale prendendo una sedia, ma York viene salvato dall’arrivo di Jeff Hardy, che colpisce Roode tentando poi la Twist of Fate, evitata per un pelo dal number one contender che quindi scappa dal ring.

-Gli A&8’s sono, come al solito, nella loro tana e VP, il capo, dice che è tempo di festeggiare dopo gli attacchi delle scorse settimane, che a differenza di quello che credono tutti, non sono affatto casuali, ma mirati a determinate persone che vogliono cancellare dalla TNA. Il capo aggiunge che resta un ultimo obiettivo, e la settimana prossima DOC affronterà uno contro uno Kurt Angle. Devon prende la parola e si rivolge ad Hulk Hogan, ricordandogli che non ha mai perso il suo TV Title, ma che gli è stato tolto e reso vacante dopo il suo abbandono alla federazione. Ecco perché tra sette giorni vuole un match contro Samoa Joe per la cintura. Il sergente in armi dice che se avrà questa possibilità, nessun atleta del roster verrà toccato, altrimenti ci sarà una dura rappresaglia.

-Kurt Angle blocca Bruce Prichard nel backstage e gli dice che vuole parlargli ancora una volta di Wes Brisco. Kurt insiste perché abbia una possibilità, viene da una famiglia nobile del wrestling, ha talento e si merita un contratto. Prichard dice che ha già preso la sua decisione e Kurt la saprà come tutti più tardi. Angle ringrazia Bruce e gli chiede se abbia visto Al Snow. Prichard risponde negativamente, dicendo che nemmeno lui e D’Lo Brown riescono a trovarlo.

-AJ Styles e James Storm sconfiggono Christopher Daniels e Kazarian quando Storm, senza che Daniels se ne accorga, tocca AJ diventando l’uomo legale e mentre il Fallen Angel si appresta ad eseguire la sua finisher sul Phenomenal One, il Cowboy lo atterra con il Last Call Superkick che vale la vittoria. Storm dopo il match cerca di festeggiare con Styles, che però se ne va via molto deluso e scuro in volto per la sua prestazione.

-Hulk Hogan è ancora con Aries, Zema Ion e Kid Kash e dice ai tre che stasera ha bisogno di un uomo che faccia scintille all’interno del ring. Zema dice che lui sarebbe perfetto per l’occasione se Hogan come dicono è uno che sa scegliere bene. Hulk gli risponde di non leccargli il culo. Kash interviene nel discorso e dice che è un veterano, ha affrontato RVD in ogni parte del mondo, ha vinto ed ha perso contro di lui, ma soprattutto ha bisogno di una possibilità più di tutti gli altri. Hogan dice che apprezza le sue parole e che vede potenzialmente del bene in Kash, anche se forse non è il suo momento. Aries dice che lui è una perfetta via di mezzo tra il vecchio Kash e Zema il ragazzino e soprattutto tecnicamente sul ring è il migliore del mondo. L’Hulkster dice che odia Aries, ma c’è qualcuno che lo odia ancora di più: RVD. Ecco perché sarà A Double l’avversario del campione.

-Samoa Joe è nel backstage e dice che è vero, Devon non è stato sconfitto, ma ha abbandonato la sua cintura perché sapeva di non esserne all’altezza. Joe si è inserito, ha visto l’occasione ed ora è il campione. Il samoano dice che se Devon vuole la cintura non ci sono problemi, si faccia avanti, ma si prepari ad essere sconfitto, la prossima settimana.

-Matt Morgan sconfigge in pochi minuti Doug Williams grazie al Carbon Footprint.

-Bruce Prichard e D’Lo Brown sono ancora alla ricerca di Al Snow, che non si trova. Prichard si rammarica dicendo che tra poco ci sarà la decisione finale, Brown si offre come giudice sostitutivo e Prichard dice che potrebbe essere una soluzione, ma sarebbe meglio scoprire dove sia Snow, ecco perché i due si rimettono sulle sue tracce.

-E’ il momento del Gut Check ed apparentemente Snow non è stato rintracciato dato che oltre a Prichard e Taz sul ring c’è D’Lo Brown. Arriva anche Wes Brisco ed è proprio Prichard ad iniziare col suo giudizio. Bruce dice che conosce da molto Wes, la sua famiglia, ha combattuto più volte contro il famosissimo zio. Onestamente parlando il suo match della scorsa settimana non è stato esaltante, quindi fosse solo per quello non sarebbe così certo della sua risposta, ma conoscendo il suo talento si fida di lui e per questo dice sì. Taz si dice d’accordo, ma secondo lui  ancora un po’ acerbo, ecco perché ha deciso per il no. Decisione finale a D’Lo Brown, che dice di essere davvero molto combattuto, perché non lo ha convinto molto sul ring da un lato, ma dall’altro il fatto che un grande nome come Angle abbia deciso di supportarlo lo fa ben sperare. Ecco perché la sua decisione finale è sì. Wes Brisco, dunque, entra a far parte del roster TNA e viene festeggiato sul ring anche da Kurt Angle stesso e Garett Bischoff.

-Hulk Hogan è nei corridoi della Impact Zone e gli viene chiesto un commento sulla serata, ma l’Hulkster dice di non essere in sé stasera. Bully Ray lo incrocia e gli chiede se sia rimasto offeso dalle parole e dalle insinuazioni di Aries. La risposta secondo lui è sì ed a questo proposito Ray dice che per chiarire la situazione avrebbe semplicemente potuto chiedere a lui privatamente cosa stesse accadendo. Invece, secondo Bully, sta confondendo il business con le sue vicende personali. Hogan di tutta risposta accusa Ray della stessa cosa e se ne va.

-Austin Aries è con Hulk Hogan prima del main event e dice all’Hulkster che il suo voler il titolo X-Division non è una cosa casuale, bensì un piano: infatti quella cintura sarà la sua chiave per arrivare di nuovo al titolo del mondo TNA. Quindi A Double ringrazia molto Hogan per l’opportunità. L’Hulkster ricambia ironicamente e quindi augura buona fortuna ad Aries, che secondo lui sarà atteso da una punizione molto severa, dovendosela vedere con Rob Van Dam.

-Austin Aries sconfigge RVD, ma solo per squalifica, e Van Dam conserva quindi la sua cintura X-Division. Nelle fasi conclusive del match tra i due infatti Aries prende un microfono e deride  Van Dam a terra, ironizzando sul suo aspetto e sui suoi capelli disordinati, che gli ricordano Brooke Hogan. A quel punto interviene Bully Ray che lo colpisce e fa partire la squalifica. Aries riesce a scappare dal ring e corre sullo stage ma da dietro compare anche Hulk Hogan che però, più che curarsi di Aries, sembra più intento a guardare male Bully. E con nuovi sguardi di fuoco tra i due si chiude la puntata.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top