Universal Studios, Orlando, Florida.
Al commento: Mike Tenay e Taz.
Al timone di comando il vostro Giacomo "The Stinger" Lipari.
Ci siamo ragazzi! L'evento in PPV più importante dell'anno per la federazione di Orlando è arrivato, vedremo quali sorprese e quali emozioni farà suscitare a noi fan insaziabili di buon wrestling.
Lo show si apre con un video introduttivo dedicato a questo evento.
Mike Tenay e Taz ci danno il benvenuto alla serata, ricordandoci la card dello show.
Ma il tempo delle chiacchiere è terminato, si passa all'azione con il primo match in programma.
Primo match della serata valido per il X Division Title: Zema Ion (c) vs Rob Van Dam. Incredibile! Rob Van Dam contro ogni pronostico della vigilia vince il match è diventa il nuovo campione! La vittoria avviene tramite pin dopo che RVD ha eseguito la sua patentata Five Star Frog Splash dal paletto su Zema Ion che non può fare altro che restare a terra al termine di un match non molto esaltante messo su un pò per caso ed in fretta dalla TNA. Zema Ion si è dimostrato essere un buon campione e mi dispiace che abbia perso la cintura, otterrà sicuro una rivincita, ma non credo che RVD abbia voglia di perdere presto l'alloro conquistato dopo molto tempo che è stato a secco di titoli.
Backstage: Jeremy Borash è in compagnia di Magnus, il quale dice che questa è la serata più importante dell'anno sia per la TNA che per lui, perchè non solo batterà Samoa Joe e conquisterà il titolo TV, ma anche perchè adesso è un uomo libero, lontano dai sotterfugi e da Hogan. Magnus infine mette in guardia Samoa Joe per il match che disputeranno a breve.
Secondo match della serata valido per il TV Title: Samoa Joe (c) vs Magnus. Samoa Joe vince questo match per sottomissione e rimane in possesso del proprio titolo solidificando il suo status da campione, al termine di un match senza pretese ma che è stato ben combattuto da entrambi gli atleti.
Backstage: Jeremy Borash è con Bobby Roode che afferma di odiare da sempre James Storm, poi consiglia a King Mo di non intromettersi tra loro due per il suo bene. Roode poi rinfaccia a Storm il fatto che lui non lo abbia mai battuto, anzi ... Storm non solo è stato sempre battuto, ma ne sempre uscito sconfitto fisicamente dai loro match, come quando a Lockdown è stato costretto addirittura al ritiro per mesi dalle scene in TNA! Dopo il match di stasera Roode costringerà Storm a ritirarsi per sempre!
Terzo match della serata (Street Fight match, con King Mo arbitro speciale): Bobby Roode vs James Storm. Incredibile! Che match ragazzi! James Storm riece a vincere un match davvero bello ed intenso con molti spot da rivedere dove i due ancora una volta hanno dimostrato di che pasta sono fatti (qualora qualcuno dubitasse sulle loro capacità), un match degno da Bound For Glory, da vedere.
Backstage: Jeremy Borash chiede a Joey Ryan se sia pronto per il suo match. Ryan dice che in realtà non avrebbe dovuto ottenere il contratto grazie al match di stasera, ma mesi fa, quando fu bocciato dai guidici del Gut Check. Tra poco Al Snow avrà la sua lezione e Ryan farà felice il pubblico della TNA che lo ha sempre sostenuto ed aiutato e sostenuto.
Quarto match della serata: Joey Ryan vs Al Snow. Incredibile finale di match! Joey Ryan vince il match su Al Snow, ma solo dopo all'intervento a sorpresa di Matt Morgan! Matt Morgan è tornato in TNA ed ha steso Al Snow con il suo Carbon Footprint! Per Ryan è poi uno scherzo ottenere il pin vincente, servito su un piatto d'argento da Morgan, ottenendo così la vittoria ed il contratto. Dopo il match Ryan stringe la mano a Morgan, che inferocito dice che la TNA non può fregarlo in quel modo!
Backstage: Jeremy Borash è con i campioni di coppia Daniels e Kazarian. I due prendono in giro i fan e dicono poi che tutti sono gelosi di loro due perchè vorrebbero stare al loro posto. Daniels poi si lamenta nei confronti di Hulk Hogan, ma dice comunque di sentirsi in forma a difendere le loro cinture nell'evento più importante dell'anno per la TNA.
Quinto match della serata valido per i TNA World Tag Team Titles: Daniels & Kazarian (c) vs Chavo Guerrero & Hernandez vs AJ Styles & Kurt Angle. Incredibile! Chavo Guerrero & Hernandez vincono il match e diventano i campioni di coppia della TNA! La vittoria è stata ottenuta dai messicani grazie alla Frog Splash eseguita da Chavo su Daniels che poi viene schienato da Hernandez al termine di un buon match dove ognuno ha svolto il proprio ruolo in maniera egregia, come sempre del resto. Dopo il match i due festeggiano, anche se dal pubblico qualcuno li fischia. Chavo poi, intervistato da Christie Hemme dedica la sua vittoria ad Eddie Guerrero.
Sesto match della serata valido per il Knockout Title: Miss Tessmacher (c) vs Tara. Incredibile! Contro ogni pronostico della vigilia, Tara vince il match e diventa la nuova campionessa femminile! La vittoria è stata ottenuta grazie alla sua Window's Peak al termine di un brave match. Al termine dello stesso, Tara si sente in dovere di ringraziare il suo fidanzato di Hollywood, è stato lui che l'ha inspirata a dare il meglio di se stasera ed adesso dice che vuole presentarlo a tutti noi ... si tratta di Jessie Godders, i due si baciano appassionatamente mentre il pubblico è visibilmente contrariato.
Un video riassume quanto successo durante la serata della cerimonia della TNA Hall Of Fame, avvenuta la sera prima di questo evento, dove è stato introdotto come primo membro il grande Sting.
Settimo match della serata (No DQ): Sting & Bully Ray vs Aces & Eights. Incredibile! Il gruppo invasore vince sui membri della TNA grazie ad uno di loro che esegue una Spinebuster su Bully Ray sul tavolo, che conduce quindi allo schienamento vincente, dopo aver assistito ad una bella contesa tra le parti condotta su buoni livelli. Gli invasori hanno vinto e quindi adesso avranno libero ingresso ad IMPACT.
Dopo il match gli invasori attaccano Sting, il quale viene soccorso da Hulk Hogan che si precipita in suo aiuto, Hogan è un fiume in piena e contrasta il gruppo criminale riuscendo addirittura a smascherare uno di loro che si svela essere Devon! Bully Ray e tutti gli altri sono increduli e scioccati dalla scoperta fatta, infine il gruppo risce a darsi alla fuga sotto gli occhi ancora spalancati di Bully Ray che ancora chiede del perchè al suo ex tag team partner.
Backstage: Jeremy Borash è con il campione TNA Austin Aries, Aries dice che lo attende un match davvero duro contro un motivato Jeff Hardy, sa bene che dovrà dar fondo alle sue energie, ma alla fine anche Hardy dovrà inchinarsi all'uomo più grande che sia mai esistito.
Ottavo match della serata valido per il TNA World Heavyweight Title: Austin Aries (c) vs Jeff Hardy. Un gran bel match ragazzi, da vedere! I due hanno dato una gran bella prova. Alla fine a trionfare è stato Hardy, che grazie alla sua Swanton Bomb chiude la contesa con lo schienamento vincente in proprio favore. Il pubblico non sembra molto contento della vittoria, ma i giochi sono stati fatti. Complimenti comunque ad Aries per l'ottimo regno da campione TNA ed ancor prima come campione X Division, un atleta che ha saputo reggere come pochi la tensione ed il peso quasi di una intera federazione sulla sue spalle, adesso il vento è cambiato, staremo a vedere cosa farà Hardy.
Con queste immagini si chiude lo show.
Saluti dal vostro caro Giacomo "The Stinger TNA" Lipari. Ciaoooooooo.