You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Pay Per View Report PPV REPORT - WWE BATTLEGROUND 2015
WrestlingRevolution.it

PPV REPORT - WWE BATTLEGROUND 2015

Dallo Scottrade Center di St. Louis, Missouri

 

KICKOFF

- Il panel è presentato fa Renee Young e formato dagli ormai soliti Booker T, Corey Graves e Byron Saxton.

- R-Truth, intervistato nel backstage, dice che nonostante il suo look sa quello che fa e anche lui ha lottato duramente per arrivare dov’è ora; ha già battuto Barrett e lo farà ancora.

- “Battle for the Crown”: King Barrett vs R-Truth
Dopo un inizio combattuto Barrett inizia a dominare l’incontro con colpi diretti, ma nel finale Truth evita il Bull Hammer e prova un Roll-up, non decisivo; l’inglese quindi subito dopo chiude il match con il Bull Hammer e schiena il rivale dopo 9:15, mantenendo i “diritti sulla corona”.

- Paul Heyman, ospite del Social Media Lounge, dice che questa sera Brock Lesnar riempire Seth Rollins di Suplex non solo per batterlo ma anche per punirlo, la Bestia ne uscirà da campione.

PAY-PER-VIEW

- Sheamus vs Randy Orton
Sheamus, con il pubblico totalmente contro di lui, inizia a rallentare l’incontro e non riuscendoci prova a darsi alla fuga, ma riesce poi a prendere il controllo con ben tre Irish Course; dopo aver subito per qualche minuto Orton si riprende ed esegue anche un Back Drop sul tavolo di commento, ma dopo che i due hanno evitato le rispettive finisher l’irlandese va poi vicino alla vittoria con il White Noise. Randy torna poi all’offensiva con un Superplex e la Silver Spoon DDT, ma subisce il Brogue Kick e viene chiuso nella Cloverleaf; dopo aver sofferto riesce finalmente a raggiungere il ropebreak e piazza una RKO outta nowhere, che gli vale il conto di 3 dopo 16:54.

- Stephanie McMahon, intervistata nel backstage, dice che la rivoluzione delle Divas è solo all’inizio e annuncia che questa sera ogni stable dovrà scegliere una sua rappresentante per un Triple Threat Match.

- WWE Tag Team Championship Match: The Prime Time Players (Darren Young & Titus O’Neil) © vs The New Day (Big E & Kofi Kingston; w/Xavier Woods)
Prima dell’inizio del match i tre del New Day dicono che bisogna prima perdere per poi vincere, e stasera torneranno campioni.
Young e O’Neil partono forte contro Kingston, che preferisce quindi lasciare il campo a Big E, che viene anch’egli messo in difficoltà; tramite cambi rapidi però i due del New Day mettono in difficoltà e isolano sul ring Darren, che dopo aver subito per un po’ riesce a far entrare Titus e la musica cambia nuovamente. Una tentata interferenza di Woods causa una distrazione, ma poi Young evita la finisher dei rivali e si libera di Xavier, lasciando Big E in pasto alla Clash of the Titus di O’Neil e al pin vincente dopo 8:50.

- Nel backstage Paige sta parlando con Charlotte e Becky Lynch dicendosi felice di averle al loro fianco; Becky aggiunge che stasera inizia la rivoluzione e che dimostreranno cosa sanno fare, in stile Flair (aggiunge Charlotte).

- Bray Wyatt vs Roman Reigns
Wyatt riesce a vincere lo scambio fisico iniziale, ma Reigns è furioso e si scatena contro il rivale, però la troppa foga del samoano permette subito a Bray di riprendere il controllo; Roman ci prova con un Samoan Drop, ma sbaglia una manovra in corsa a bordo ring e sbatte contro i gradoni, e Wyatt ne approfitta per proseguire la sua offensiva. Reigns reagisce nuovamente e prova il Running Dropkick sull’apron ma Bray anticipa la manovra con una Clothesline e va poi con la sua Senton; il samoano va a segno con una Sitout Powerbomb ma viene poi steso nuovamente con la Uranage, però poi riesce nel Superman Punch. Wyatt evita però la Spear in due occasioni, e anche la Sister Abigail viene evitata; fuori dal ring quindi Bray prende due sedie ma gli vengono tolte dal samoano, che le lancia sul ring insieme ad altre sedie. Ciò però distrae l’arbitro, e un misterioso uomo incappucciato ne approfitta per stendere Roman con un Superkick fuori dal ring e poi rilanciarlo dentro, dove il samoano viene finito dalla Sister Abigail di Wyatt e schienato dopo 22:42.
Wyatt festeggia quindi la vittoria insieme all’uomo incappucciato, che si rivela essere Luke Harper.

- Il Team BAD (Beautiful and Dangerous) viene intervistato nel backstage e Naomi dice che non ci sono stati problemi tra loro nel scegliere la rappresentante per questa sera; Sasha Banks aggiunge che lei è The Boss perché fa quello che dice, e tra poco lo dimostrerà sul ring. Tamina si limita a intimorire JoJo.

- Triple Threat Match: Sasha Banks (w/Naomi & Tamina) vs Charlotte (w/Paige & Becky Lynch) vs Brie Bella (w/Nikki Bella & Alicia Fox)
Nel Team Bella inizialmente pare voler scendere in campo Nikki, ma poi preferisce ritirarsi e manda avanti Brie. Contesa molto veloce quella tra le tre, con Sasha che a un certo punto stende entrambe con un doppio Knee Drop all’angolo e prende momentaneamente il controllo, tenendo a bada le due rivali (in particolare Charlotte, mentre Brie viene esclusa fuori dal ring); passa quindi all’attacco la figlia di Ric Flair e va anche vicina alla vittoria sulla Banks, ma Brie torna e inizia ad assalire entrambe e suon di ginocchiate. La Bella viene però mandata fuori ring e c’è uno scambio di sguardi di sfida tra le tre fazioni, ma Sasha fa strike con un Suicide Dive e poi anche Charlotte fa lo stesso con un Pescado. Tornate sul ring Sasha riesce a chiudere Charlotte nella Bank Statement, ma Brie interrompe tutto e lancia la Banks fuori ring, quindi prova la Bella Buster; Charlotte però la evita e sottomette la Bella alla Figure Eight dopo 11:30.

- WWE United States Championship Match: John Cena © vs Kevin Owens
Owens domina le fasi iniziali, rompendo i tentativi di rivalsa del campione e andando con la sua offensiva fatta di colpi duri (tra cui un Neckbreaker e una Running Senton); John reagisce con un Dropkick e mette a segno due buoni colpi (un Facebuster con caricamento da Electric Chair e il Diving Leg Drop Bulldog), ma il tentativo di AA viene reversato in una Tornado DDT. Cena però prosegue nell’attacco con la sua classica serie di mosse ma Owens reagisce e tenta la Senton Bomb, parata da John, ma Kevin evita un nuovo tentativo di AA e parte lui con la serie di mosse tipica del suo rivale; Cena però evita la tentata AA ai suoi danni e chiude la STF, d cui Owens si libera. Lo sfidante reversa poi la tentata Springboard Stunner del campione con un German Suplex e va di Cannonball, ma John poi porta a segno la Sunset Flip Powerbomb; Kevin però prende al volo del campione con una Powerbomb, solo per poi subire una AA che non basta. Lo sfidante si vede evitare un tentativo di Pop-up Powerbomb ma va poi a segno con un Superkick e la AA e chiude la STF, da cui Cena si libera; John esegue poi la Springboard Stunner ma Kevin risponde subito con una devastante Clothesline e riesce con la Pop-up Powerbomb, che non basta. Owens sale sulla terza corda ma John lo raggiunge lì e riesce con una Super-AA, che sorprendentemente non basta ancora; Cena è shockato e subisce un Roll-up, ma riesce poi a chiudere Owens nella STF e, dopo una strenua resistenza e un tentativo bloccato di raggiungere il ropebreak, Kevin cede dopo 22:11.

- The Miz arriva sul ring e dice che questa sera sarebbe dovuto diventare Intercontinental Champion, il suo staff aveva già preparato tutto, ma “qualcuno” doveva infortunarsi e ora il match è rimandato; Ryback non sarà nemmeno infortunato, aveva solo paura di lui, e l’Authority dovrebbe dargli il titolo d’ufficio prima che se lo prenda da solo. Big Show fa il suo ingresso e, nonostante le preghiere dell’altro, si limita a stendere Miz con un KO Punch prima di riandarsene.

- WWE World Heavyweight Championship Match: Seth Rollins © vs Brock Lesnar (w/Paul Heyman)
Rollins, che è da solo, dopo aver fallito un tentato primo attacco si ripara fuori dal ring ma viene inseguito, e riesce però a opporre un po’ di resistenza con dei calci; Lesnar prova subito una F5 ma Seth si ripara sull’angolo e tenta un volo, ma Brock lo prende al volo e si inizia con i German Suplex, arrivando già a 5. Rollins prende la cintura e prova a darsi alla fuga in mezzo al pubblico, ma Brock lo va a riprendere e lo riporta sul ring, dove va con il sesto Suplex; Seth però evita un Belly-to-belly cadendo in piedi e colpisce la Bestia con dei calci alle gambe e ben 4 Superkick, a cui segue un tentativo di Pedigree. Brock però evita senza problemi e prova nuovamente la F5, ma Seth la evita e con delle ginocchiate spedisce lo sfidate fuori ring, andando poi di Suicide Dive; Lesnar però torna sul ring e riparte con la sua scarica di Suplex, arrivando ben a quota 12. Rollins rifila quindi un ceffone a Brock, che risponde con il 13° Suplex e la F5, che va a segno; manca solo il pin quindi, ma...
Le luci si spengono e si odono dei rintocchi, e quando si riaccendono Rollins e l’arbitro sono spariti e al loro posto sul ring è comparso The Undertaker! Sguardo shockato per la Bestia e scatta poi la rissa, e Taker ha la meglio rifilando a Lesnar un calcio sulle palle e una Chokeslam, a cui segue la Tombstone Piledriver; Undertaker pare volersene andare, ma invece torna sul ring e infierisce ancora su Brock con una seconda Tombstone Piledriver, per poi andarsene. Il main event intanto è finito in No Contest, e sulle immagini di Undertaker che alza il braccio sullo stage il PPV si chiude.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top