You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Pay Per View Report PPV REPORT - WWE ELIMINATION CHAMBER 2014
WrestlingRevolution.it

PPV REPORT - WWE ELIMINATION CHAMBER 2014

- Kickoff Match: I Rhodes Brothers sconfiggono Ryback e Curtis Axel in 8:40; a portare a casa la vittoria è Cody con la sua Cross Rhodes su Curtis Axel, mentre Goldust tiene occupato Ryabck fuori dal ring.
 
- Intercontinental Championship Match: Big E (c) sconfigge Jack Swagger mantenendo il titolo in 11:46; sul finale di questa contesa molto fisica il campione viene intrappolato nella Patriot Act del rivale ma riesce a rialzarsi e stordirlo con un inaspettato Enzeguri Kick e subito dopo porta a casa la vitoria con la sua Big Ending.
 
- Alla fine del match Bad News Barrett si erge verso l'alto nella sua classica postazione e dice ai fan di avere cattive notizie per loro, la Russia ha affossato gli Stati Uniti nella conquista di medaglie in queste olimpiadi, gli americani dovranno quindi aspettare altri 4 anni per rifarsi, ma verranno nuovamente stracciati dai russi.
 
- Daniel Bryan viene intervistato da Byron Saxton e dice di non essere ovviamente al 100% della sua forma dopo quanto successo nelle ultime settimane, sa che questo match sarà molto doloroso e i suoi avversari prenderanno di mira il suo braccio infortunato molto spesso, ma lui darà tutto se stesso per vincere e avere un posto nel Main Event di Wrestlemania.
 
- Tag Team Championship Match: I New Age Outlaws (c) sconfiggono gli Usos mantenendo i titoli in 8:18; i samoani volanti nelle fasi finali del match mettono fuori gioco entrambi i loro avversari, Jimmy Uso tenta di schienare Billy Gunn dopo un Superkick ma non ottiene il pin vincente, arriva poi una distrazione causata da Road Dogg che permette al partner di porre fine alla sfida con un Roll Up vincente.
 
- Ritorna alla carica Bad News Barrett che ha cattive notizie per i fan di Daniel Bryan, secondo l'inglese infatti il Dazzler non vincerà l'Elimination Chamber match stasera, e a causa di ciò i suoi sostenitori gli volteranno le spalle e lo "YES!" Movement cesserà di esistere.
 
- Titus O'Neil sconfigge Darren Young in 6:29; il Big Man riesce a prevalere sull'ex migliore amico in breve tempo grazie alla sua Clash of the Titus.
 
- #BNB is on the stage... di nuovo! L'inglese ricorda che è stato ufficializzato il ritorno di Hulk Hogan in WWE, ma l'Hulkster non è neanche lontanamente paragonabile a Barrett in quanto a carisma e capacità atletiche.
 
- Josh Matthews si trova nel panel insieme a Mark Henry, The Miz e Rey Misteryo, i quattro disquisiscono su quanto accaduto nei match visti finora e Josh annuncia il prossimo match: The Shield vs The Wyatt Family.
 
- The Wyatt Family sconfigge The Shield in 22:37; senza dubbio il match della serata, i sei contendenti si battono senza esclusione di colpi esaltando minuto dopo minuto un pubblico davvero partecipe. Nelle fasi finali della contesa Erick Rowan tiene impegnato Roman Reigns sul ring mentre Dean Ambrose e Bray Wyatt si danno battaglia addirittura tra gli spalti, il leader della Family torna poi dai suoi compari mentre Dean pare disperso, Rowan e Harper liberano un tavolo che viene utilizzano per una doppia Chokeslam di questi due su Seth Rollins; rimane quindi solo Roman Reigns di cui occuparsi per la Family, la cui superiorità numerica porta poco dopo alla vittoria che arriva con la Sister Abigail di Bray Wyatt, nonostante l'ardua resistenza del Powerhouse dello Shield. Da segnalare un'eccellente prestazione di Luke Harper, che nonostante la stazza esegue addirittura una manovra aerea tra la seconda e la terza corda.
 
- Al microfono di Renee Young un irritato Christian dice per l'ennesima volta di essere disperato, e la sua disperazione sarà la marcia in più per superare i suoi avversari stasera e diventare campione, e sfida chiunque a sottovalutare le sue capacità.
 
- La Divas Champion AJ Lee si avvia verso il ring assieme a Tamina, prende un microfono e dice che coi suoi 252 giorni di regno ininterrotto è la DIvas Champ più longeva della storia, e ha battuto tutte le sue rivali da quanto ha ottenuto il titolo, invita dunque la sua sfidante di stasera a farsi avanti, a presentarsi è la Funkadactyl Cameron.
 
- Divas Championship Match: Cameron sconfigge AJ Lee per squalifica in 3:52, la Lee rimane comunque campionessa; dopo svariate prese in giro alla rivale, AJ prende i Pon Pon di Cameron e torna verso il ring, una volta sull'apron però viene abbattuta dalla rivale; Tamina tenta allora di intervenire ma colpisce "erroneamente" la sua amica con un violento Superkick, Cameron cerca di capitalizzare questo errore delle rivali a suo vantaggio ma la Snuka poco dopo assale Cameron facendo scattare non solo la squalifica ma anche le furie della Divas Champion.
 
- Le cattive notizie non finiscono mai, stasera Bad News Barrett continua a intervenire e stavolta vuole parlare del WWE Network, l'inglese pubblicizza infatti i suoi ottimi contenuti, ma la cattiva notizia è che tutti coloro che lo acquisteranno rimarranno così affascinati da tutto ciò che potranno vedere che si dimenticheranno del loro lavoro, della scuola e di tutto ciò che c'è all'esterno, finendo per perdere tutto ciò che hanno.
 
- Siparietto nel backstage tra Santino Marella, Emma, Great Khali e i Los Matadores per pubblicizare i nuoi giochi WWE.
 
- Batista sconfigge Alberto Del Rio in 8:00; oggettivamente e soggettivamente match obrobrioso, che mostra in modo palese le scarsissime capacità dell'animale di lottare, prima della contesa Del Rio finge di non poter lottare a causa del suo recente infortunio, ma si rivella tutta una messa in scena per avvantaggiarsi sul suo rivale e colpirlo con una stampella ripetutamente. Il breve match vede Batista annaspare nelle poche manovre che riesce ad eseguire, contro un Del Rio tifatissimo dal pubblico come non lo era da tantissimo tempo; Dave riesce comunque, come prevedibile, a portare a casa la vittoria con la sua Batista Bomb, mentre il pubblico lo ricopre di fischi.
 
- Nel panel del PPV i vari ospiti offrono a Josh Matthews i loro pareri sull'Elimination Chamber Match che si svolgerà tra poco; Henry, Miz e Misteryo sono convinti che Randy Orton non uscirà vincitore dalla contesa.
 
- WWE World Heavyweight Championship Elimination Chamber Match: Randy Orton sconfigge Sheamus, Christian, John Cena, Daniel Bryan e Cesaro mantenendo il titolo in 37:06; The Viper riesce a rimanere campione come al solito in modo non del tutto pulito, nelle fasi finali infatti, quando nel match erano rimasti solo Orton, Cena e Bryan, John viene attaccato dalla Wyatt Family ed eliminato poco dopo dal campione, mentre Bryan viene colpito da Kane e steso dalla RKO dell'Apex Predator, che mantiene il titolo tra lo sgomento generale dell'intera arena.
 
Entrate:
 
1. Cesaro
2. Sheamus
3. Daniel Bryan
4. Christian
5. John Cena
6. Randy Orton
 
Eliminazioni:
 
1. Sheamus (da Christian)
2. Christian (da Daniel Bryan)
3. Cesaro (da John Cena)
4. John Cena (da Randy Orton)
5. Daniel Bryan (da Randy Orton)

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top