You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Pay Per View Report PPV REPORT - WWE JUDGMENT DAY 2008
WrestlingRevolution.it

PPV REPORT - WWE JUDGMENT DAY 2008

Siamo giunti alla resa dei conti. Un altro scontro tra HHH e Orton si prospetta all’orizzonte, così come è delineato il momento in cui Undertaker cercherà di prendersi la rivincita su Edge. Anche il titolo di coppia è in palio questa sera, in quello che sembra davvero essere un giorno del giudizio. Benvenuti a Judgement Day 2008!

John Cena vs JBL
Subito Cena all’attacco con una Headlock, ma JBL si libera. Ginocchiata e gomitata da parte di Bradshaw, Headlock… ma Cena lo stende e chiude la STFU! L’ex commentatore, però, riesce a toccare le corde. JBL riprende il controllo del match e scaraventa l’avversario contro il paletto, accanendosi poi contro un braccio. Neckbreaker a segno e chiave articolare al braccio. Cena prova a divincolarsi, ma viene steso a suon di calci. 1 – 2… alza la spalla. Pugni alla testa da parte di Bradshaw… braccio teso del rapper! Gomitata in corsa! Protobomb! John va sul paletto… Legdrop… ma JBL si sposta in tempo. Gran calcio di JBL, che spedisce l’avversario sull’apron. Lo solleva… Suplex oltre la terza corda! JBL manda l’avversario fuori ring e lo sbatte contro l’apron. Si torna sul quadrato, dove Bradshaw ottiene un conto di 2. Calci alla testa e conto di 2. Bear Hug di JBL, proseguita a terra. Gomitate alla schiena, Body Scissors, amplificata da una chiave articolare al braccio. John prova a reagire, si alza in piedi, ma l’avversario trasforma la presa in una Full Nelson e il rapper sembra perdere i sensi… ma si riprende! Si libera… FU! No, JBL si divincola, stende John con un calcio e chiude una Sleeper Hold. L’altro però non ci sta, si libera… Spinebuster! I due si alzano, iniziano a scambiarsi pugni,Cena ha la meglio, ma va a vuoto con una carica e viene steso da un gran big Boot. Gomitate dell’ex commentatore, braccio teso… no, John lo evita, solleva l’avversario… FU! 1 – 2 – 3!
Vincitore: John Cena

WWE Tag Team Championship Match
John Morrison & The Miz vs Kane & CM Punk

Iniziano Miz e Punk. Headlock dello Straight Edge, Suplex e subito cambio a Kane, che va a segno con un gran calcio. La Big Red Machine solleva l’avversario sulla schiena… e lo schianta all’indietro! Il campione ha finalmente una reazione e Morrison entra nel match con diverse gomitate. Kane non si lascia impensierire e mette a segno un Body Slam e un Big Boot. 1 – 2… nulla di fatto. Punk torna in gioco, con Kane che va a segno con un Backbreaker mentre Mr. Money in The Bank travolge il campione con uno Springboard Knee Drop. Presa di sottomissione da parte dello sfidante, culla, 1 – 2… John si libera. Headlock di Punk, ma l’altro riesce a dare il cambio. Miz prende il controllo del match e chiude una Sleeper Hold, ma lo Straight Edge spinge l’avversario verso Kane, che torna nel match. Gran pugno a l volto, Irish Whip all’angolo, braccio teso, Sidewalk Slam! Il fratello di Undertaker va sulla terza corda… Flying Clothesline! Morrison però prende il cambio e stende lo sfidante con un Neckbreaker. I campioni ora hanno in mano il match. Miz prende il touch e tormenta l’avversario di calci, lo travolge all’angolo, poi fa rientrare Morrison, che va a segno con una ginocchiata al volto. 1 – 2… alza la spalla. Di nuovo Miz in gioco, calci rapidi, Chinlock, ma Kane si libera e stende l’avversario con un Big Boot. Punk prende finalmente i cambio, ma anche John rientra. Calci rotanti da parte dello Straight Edge, anche Miz viene travolto. Powerslam sul Morrison, 1 – 2… si salva. Ginocchiate dello sfidante, Bulldog… e Clothesline contemporaneo a Miz sull’apron!!! Mr. Money in the Bank si lancia oltre la terza corda e travolge Miz! Poi torna sul quadrato… Springboard Clothesline su Morrison! 1 – 2 – tr… per un soffio. Punk prepara allora la Go to Sleep, ma Miz interviene. John carica un gran calcio, Punk lo evita, ma Miz lo blocca per una gamba… Braccio teso di Kane su Miz! Punk si volta verso Morrison… Twisting Neckbreaker del campione!!! 1 – 2 – 3! I campioni mantengono le cinture!
Vincitori (ancora WWE Tag team Champions): John Morrison & The Miz

Shawn Michaels vs Chris Jericho
Jericho chiude subito l’avversario all’angolo lo stende e si accanisce sulla sua gamba. HBK reagisce con una Headlock, proseguita al tappeto. Roll up di Jericho, roll up di Michaels, nulla di fatto. Ancora schienamenti con ponte, ma nessuno trova il pin vincente. Tentativo di Backdrop di Chris, l’avversario si divincola… Cross Body… roll up! 1 – 2 – tr… HBK si salva. Shawn riesce a chiudere una Figure Four, ma Y2J si libera toccando le corde. Calcio alle gambe da parte di Jericho e schiaffone in tutta di risposta. Chris prova a prendere il sopravvento con delle gomitate all’angolo, ma invano. Prese tra i due, Chris va a segno con una gomitata, ma l’avversario risponde per le rime. HBK inizia a concentrarsi su un braccio dell’avversario e lo sbatte contro il paletto, ma l’altro reagisce con una poderosa Irish Whip all’angolo. I due lottano sul paletto, Chris viene respinto in un primo tempo, ma si riprende e prova un Superplex… no, Shawn lo respinge ancora… Flying Elbow! No! Jericho si ripara con le ginocchia! Backdrop di Y2J, calci furiosi, Abdominal Stretch, Irish Whip all’angolo, Bulldog… no Shawn si divincola in tempo e manda l’avversario contro le corde. Atomic Drop di Michaels, serie di chop, dopodiché l’Heartbreak Kid va sul paletto… Flying Elbow a segno! Shawn balza in piedi… Walls of Jericho dal nulla!!! Michaels urla dal dolore, ma riesce a raggiungere le corde. Chris si accanisce con dei calci sull’apron, balza oltre la terza corda… Sweet Chin Music! Grande azione di Michaels, che riporta l’avversario sul ring poco prima del 10. 1 – 2 – tr… appena in tempo! HBK torna sulla terza corda… Flying Elbow! Tutto è pronto per la Sweet Chin Music… Jericho si alza… ma crolla al tappeto. Si alza ancora… cade in ginocchio. Si rialza… HBK si lancia… code Breaker di Chris!!! 1 – 2 – tr… no! Michaels è ancora in gioco! Y2J è frustrate e si scarica con gomitate, prima di chiudere una Sleeper Hold. L’avversario però si divincola e va con la Crossface, ma l’altro tocca le corde. Ginocchiate di Chris, che poi appende Shawn alla terza corda. Lionsault… ma Michaels si ripara con le ginocchia. Tuttavia Jericho non si fa ingannare e va per la Walls of Jericho! HBK si dimena… roll up! 1 – 2 – 3! Michaels esce ancora vincitore da un ppv! Dopo il match, Jericho tende la mano a Shawn che, anche se diffidente, l’accetta.
Vincitore: HBK

Nel backstage, Grisham chiede a Mickie James come si sente prima del suo match. La ragazza dice che è sicura di sé, ma arriva JBL ad allontanarla. Todd chiede all’ex commentatore come si sente dopo la sconfitta, ma l’altro non apprezza la domanda e promette che se gli farà un’altra domanda così stupida lo incontrerà sul ring per il suo primo ed ultimo match.

WWE Women’s Championship Match
Triple Threat Match
Mickie James vs Beth Phoenix vs Melina

Beth invita Melina ad andarsene e per tutta risposta riceve un calcio che la butta fuori ring. Roll up di Mickie,1 – 2… nulla di fatto. Snapmare di Mickie su Melina, rincorsa, ma Beth la trascina fuori ring e la stende con un gran braccio teso. La Glamazon risale e inizia a litigare con Melina, la solleva, ma l’altra si divincola e mette a segno alcuni pugni… calcio imponente di Beth. Roll up di Mickie! 1 – 2… Beth si libera. DDT della campionessa… no, arriva Melina… Headscissors su Melina! Sleeper Hold sulla Phoenix. Interviene Melina, che inizia a scambiarsi colpi con l’altra sfidante. La campionessa viene poi chiusa all’angolo, ma riesce a respingere l’avversaria, va sul paletto, Melina la raggiunge.. ma arriva Beth! Electric Chair su Melina! E Mickie si lancia travolgendo la Glamazon! 1 – 2… nulla di fatto. Anche Beth prova lo schienamento, ma invano. Dropkick della campionessa sulla Phoenix, che però reagisce e prova a strangolare l’avversaria. La Glamazon è scatenata, solleva Melina, poi anche Mickie! E le schianta a terra!!! Solleva di nuovo la campionessa… Neckbreaker dal nulla di Melina! DDT della James su Melina! 1 – 2 – 3 !
Vincitrice (ancora WWE Women’s Champion) : Mickie James

Nel backstage, Batista va incontro a Michaels e gli promette che non lo infortunerà questa notte, ma prima o poi lo farà.

World Heavyweight Championship Match
The Undertaker vs Edge

Subito l’ex campione all’attacco e Edge va a rifiatare fuori ring. Risale e mette a segno dei pugni, ma il becchino lo afferra alla gola e lo scaraventa all’angolo, dove lo sommerge di pugni durissimi per poi strangolarlo. Lo trascina fuori ring e lo scaraventa contro il paletto d’acciaio. Si torna sul quadrato, dove il Phenom lavora al braccio dell’avversario, va sulla terza corda… Old School… no, Edge lo fa cadere. La Rated R Superstar prova ad approfittare del momento, ma viene scagliata contro le barriere. Il Deadman lo segue e lo travolge con delle testate. Edge si riprende con un’Irish Whip contro i gradini d’acciaio. Risale e va a segno con una Baseball Slide. Si torna sul quadrato, dove Edge prova a mantenere il controllo, ma viene lanciato all’angolo. Running Big Boot… schivato. 1 – 2… il becchino alza la spalla. I due si alzano e Undertaker riprende il sopravvento con pugni e testate. Calcio alla gamba da parte di Edge, che inizia ad accanirsi sull’arto. Gran Big Boot, schienamento… Modified Triangle Choke! L’arbitro però ferma l’azione perché la mossa è proibita. Undertaker desiste e la Rated R Superstar ne approfitta per chiudere un’Arm Bar… e vuole provare la Old School! Taker però lo ferma. Scambio di colpi tra i due, Irish Whip, Flying Clothesline del Phenom. Braccio teso all’angolo, Irish Whip all’angolo opposto, ancora braccio teso, devastante! Il Deadman vuole la Chokeslam, lancia l’avversario all’angolo, lo travolge con un Big Boot, 1 – 2… alza la spalla. Il becchino torna a lavorare al braccio, va sul paletto… Old School a segno! Il tagliagole ci fa capire che è il momento della Tombstone! Edge viene sollevato… ma arrivano gli Edgeheads a distrarre l’arbitro! Edge O Matic! La Rated R Superstar toglie le protezioni al paletto, non visto dall’arbitro. Scambio di pugni, Irish Whip, calcio di Edge…ma Undertaker non sente nulla e prepara la Last Ride! Solleva l’avversario… Edge si divincola… Edgecution! 1 – 2 – tr… per un pelo! I due si alzano, la Rated R Superstar prepara la Spear… ma Undertaker lo manda contro il paletto. Prepara ancora la Last Ride… Last Ride contro il paletto!!! 1 – 2 – tr… Edge tocca le corde con un piede. Il Phenom solleva l’avversario per la Tombstone… vede il paletto esposto… va per la Snake Eyes… ma Edge si libera e lo lancia contro il paletto scoperto! Travolge l’avversario con pugni al volto, il Deadman lo respinge, Edge si lancia all’assalto, ma l’avversario si sposta… Snake Eyes contro il paletto esposto! Il becchino si alza, prende la rincorsa… Spear dal nulla! 1 – 2 – tr… Undertaker si salva! Edge sembra non saper più che pesci pigliare. Scarica la rabbia a suon di pugni, ma il Deadman risponde per le rime. Sembra avere la peggio… ma afferra l’avversario alla gola all’improvviso. Edge si dimena, prende la rincorsa… Chokeslam d’incontro!!! 1 – 2 – tr… non è ancora finita!!! I due si alzano… Big Boot di Taker! Edge finisce fuori ring, l’ex campione lo segue… braccio teso devastante, che manda la Rated R Superstar tra il pubblico. L’arbitro conta entrambi gli atleti, che si avvicinano al ring lottando a suon di pugni. 8… Edge sta per risalire, ma Undertaker lo scaraventa via. 9… il becchino risale… 10! Undertaker vince per count out e riconquista la cintura ingiustamente sottrattagli! Esce però Vickie Guerrero dal backstage e ricorda che un titolo non può essere vinto solo con schienamento o sottomissione, ma non con squalifica o count out. Pertanto, il titolo dei pesi massimi rimane vacante! Il becchino è furioso, lascia cadere la cintura, trascina Edge sul ring, lo solleva… Tombstone Piledriver!
Vincitore: The Undertaker

Dal backstage esce MVP, che si lamenta perché non ha un match stasera, anche se è pronto ad affrontare chiunque, anche subito. E subito risuona la musica di Matt Hardy! Montel lo invita a salire sul ring e a mettere il palio il titolo, ma Matt risponde che ha già provato di essere migliore di lui, mentre c’è qualcuno ansioso di provare che anche lui è migliore… e risuona la musica di Jeff Hardy!

MVP vs Jeff Hardy
Porter va subito all’attacco, ma l’avversario risponde prontamente con un braccio teso. Montel va a rifiatare fuori ring. Risale, stende l’avversario ed ottiene un conto di 2. I due lottano con prese e colpi diretti, MVP prende la rincorsa, ma l’altro lo fa cadere fuori ring. Baseball Slide… parata. Si torna sul quadrato, dove Montel ottiene un conto di 2. L’ex campione degli Stati Uniti si concentra allora sul braccio dell’avversario. 1 – 2… nulla di fatto. Gran pugno al volto, 1 – 2… Hardy mette un piede sulle corde. Porter torna a concentrarsi sul braccio, poi mette a segno un gran Big Boot, che manda l’avversario fuori ring. Lo segue e lo scaglia contro le barriere. Si torna sul quadrato, dove MVP ottiene un conto di 2. Riprende allora l’azione sul braccio, dopodiché Montel prepara la Playmaker… braccio teso di Jeff. Pugni di Hardy, Clothesline, Irish Whip all’angolo, Dropkick. Jeff va sulla terza corda… Swanton Bomb! Ma Porter si sposta in tempo. Rincorsa di Montel… ma Hardy lo stende. Whisper in The Wind a segno! 1 – 2 – 3!
Vincitore: Jeff Hardy

WWE Championship Match
Steel Cage Match
HHH vs Randy Orton

Subito Orton si lancia verso la porta, ma il campione lo ferma. Lo sfidante però usa la porta stessa come arma per ribaltare la situazione. Pugni di Randy, ma HHH reagisce. I due si scambiano colpi, cercano di lanciarsi contro la gabbia e alla fine a schiantarsi è Orton. Pugno dello sfidante, Neckbreaker del campione, 1 – 2… nulla di fatto. Ancora pugni da parte di Hunter, ginocchiata e conto di 2. Randy reagisce mandando l’avversario contro la gabbia e con un Racket Launch, sempre contro la gabbia. Ancora HHH viene lanciato contro la struttura, per poi essere fatto strisciare contro il metallo. Gran calcio del Legend Killer, seguito da un DDT annichilente. 1 – 2… alza la spalla. Pugni dello sfidante, sleeper Hold, Powerslam, 1 – 2… il campione non ci sta. Calci e ginocchiate, conto di 2. Ancora calci, Knee Drop senza ginocchiera, ma HHH si sposta in tempo. Il campione stende ripetutamente l’avversario, chiude una Figure Four, ma Randy riesce a toccare le corde. Tentativo di RKO… respinto. Tentativo di Pedigree… trasformato in Back Body Drop. Orton va verso la porta, che viene aperta, ma HHH lo ferma. Lo sfidante lo respinge, la porta si apre di nuovo e Randy prende una sedia, ma il campione prende l’iniziativa con dei calci e pugni. Irish Whip e ginocchiata, 1 – 2… nulla di fatto. Hunter prende la sedia… colpo basso del Legend Killer! Randy prende l’arma e travolge il campione. DDT sulla sedia! 1 – 2 – tr… si salva. Randy prepara l’RKO, ma triple H lo manda contro la gabbia, per poi farlo cadere contro la sedia. 1 – 2… alza la spalla. Randy prova ad arrampicarsi sulla struttura, HHH lo raggiunge sulla terza corda. Il campione sbatte l’avversario contro la gabbia, facendolo crollare al tappeto, e ricomincia la scalata. Lo sfidante però lo ferma e lo trascina indietro. Orton si arrampica, scavalca… ma Hunter lo afferra per una gamba e lo riporta indietro. Tutto sembra pronto per il Pedigree… ma di nuovo Randy reagisce e manda il campione contro la gabbia. Il Legend Killer si arrampica ancora un volta, ma HHH lo raggiunge e lo riporta indietro. I due lottano sulla cima della gabbia e alla fine il campione fa cadere lo sfidante contro la terza corda. Spinebuster devastante! HHH posiziona la sedia vicino all’avversario, prepara il pedigree… ma è Orton a farlo schiantare contro la sedia! Randy prepara il suo calcio alla testa… si lancia… ma Triple H lo travolge con la sedia! Pedigree a segno!!! 1 – 2 – 3!
Vincitore (ancora WWE Champion): Triple H

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top