Da Detroit, Michigan
- #1 Contender's Tag Team Turmoil Match: I Prime Time Players si aggiudicano il match. (11:03) Ordine di eliminazione: 1) 3MB; 2) Brodus Clay & Tensai; 3) The Usos; 4) Jack Swagger & Antonio Cesaro.
PAY-PER-VIEW
- Triple H apre il PPV facendo il suo ingresso sul ring. Il C.O.O, per dimostrare di non essere così malvagio come viene descritto, promette che nel Main Event tra Randy Orton e Daniel Bryan con in palio il WWE Championship non ci saranno interferenze. Paul Heyman (con Curtis Axel) interrompe Triple H per cercare di convincerlo a cancellare il suo Handicap Match contro CM Punk, ma le sue suppliche risultano vane. Axel decide di fare lo sbruffone, e per tutta risposta Hunter gli assegna un ulteriore match: dato che questo è Night of Champions, anche Axel dovrà difendere il titolo Intercontinentale stasera!
1) Intercontinental Championship Match: Curtis Axel (c) sconfigge Kofi Kingston (13:54) rimanendo campione intercontinentale. Figuriamoci se in qualche modo non ci infilavano Kofi nel PPV! Axel porta a casa la vittoria con la sua Swinging Neckbreaker.
- Nel backstage, AJ Lee dice a Layla, Aksana ed Alicia Fox che devono dimostrare alle "Total Divas" chi sono le vere Divas... Ma le tre non sembrano più avere tanta voglia di aiutarla nella sua crociata. Non preoccuparti AJ, meglio così, non ti servono!
2) WWE Divas Championship Fatal 4 Way Match: AJ Lee (c) sconfigge Natalya, Brie Bella e Naomi (5:35) mantenendo il titolo. Le tre "Total Divas" si accaniscono inizialmente contro AJ. Natalya mette poi Naomi e Brie Bella in una doppia Sharpshooter, ma la campionessa la interrompe ed esegue la Black Widow su Natalya, che è costretta a cedere! Make us proud, AJ!
3) World Heavyweight Championship Match: Rob Van Dam sconfigge Alberto Del Rio (c) per DQ (13:25). Nelle fasi finali Alberto Del Rio, dopo aver evitato la Five Star Frog Splash, intrappola Rob Van Dam nella sua Cross Armbreaker. RVD riesce a raggiungere le corde ma Del Rio non molla la presa al conto del 5 dell'arbitro, venendo così squalificato... e mantenendo dunque il titolo. Del Rio cerca di infierire ancora dopo la fine del match brandendo una sedia, ma Ricardo Rodriguez (che era a bordo ring) gliela porta via. RVD stende il messicano, e con l'aiuto di Ricardo lo colpisce anche con la sua Coast-to-Coast Van Daminator! Del Rio ha bisogno dell'aiuto dei medici per rientrare nel backstage, ma ecco che arriva Damien Sandow ad incassare il Money In The B...no, non arriva nessuno.
- Paul Heyman nel backstage dice ad Axel di non lasciarlo da solo con CM Punk, e che deve credere in sè stesso come Heyman ha sempre creduto in lui.
- Randy Orton entra nell'ufficio di Triple H chiedendogli per quale motivo abbia deciso di non consentire interferenze nel suo match, dato che i loro piani erano diversi. Hunter dice che vuole semplicemente assicurarsi di aver scelto l'uomo giusto come volto della WWE. Orton risponde affermativamente e lascia l'ufficio.
4) The Miz sconfigge Fandango (7:49), evitando il Diving Leg Drop dell'avversario e sottomettendolo poi alla Figure-4 Leg Lock.
5) No DQ Handicap Elimination Match: Paul Heyman & Curtis Axel sconfiggono CM Punk (15:43). CM Punk elimina Curtis Axel a 10:31, prima stendendolo con la Go To Sleep e poi facendolo cedere alla Anaconda Vice. Heyman cerca di fuggire, ma Punk lo porta sul ring e ripagandolo con la stessa moneta, lo ammanetta e lo prende a colpi di Singapore Cane! Ma quando sta per infliggere il colpo di grazia, all'improvviso Ryback si presenta sul ring e scaraventa Punk contro un tavolo precedentemente posizionato all'angolo! Ryback trascina poi Heyman sul corpo di Punk (che si è anche ferito alla schiena per l'impatto con il tavolo), per il conto di 3 dell'arbitro. Qualcosa mi dice che la questione non finisce qui.
6) United States Championship Match: Dean Ambrose (c) sconfigge Dolph Ziggler (9:43), schienandolo dopo il suo Snapmare Driver, e rimane campione degli Stati Uniti.
7) WWE Tag Team Championship Match: Roman Reigns & Seth Rollins (The Shield) (c) sconfiggono Darren Young & Titus O'Neil (Prime Time Players) (7:24) e mantengono le cinture. La vittoria per lo Shield arriva in seguito alla spear di Reigns su O'Neil.
8) WWE Championship Match: Daniel Bryan sconfigge Randy Orton (c) e diventa campione WWE (17:33). L'arbitro Scott Armstrong viene messo accidentalmente KO durante il match e viene momentaneamente sostituito da un altro direttore di gara. Armstrong si riprende dopo qualche minuto. Nel frattempo Bryan colpisce Orton con gli Yes Kicks, ma The Viper resiste e prova l'RKO. Bryan evita e connette con un calcio in pieno volto, andando poi ad eseguire la sua ormai patentata Running Knee! 1..2...3! Il conteggio di Armstrong è sembrato decisamente più rapido del dovuto, ma nessuno pare dire nulla in merito. Daniel Bryan riconquista dunque il titolo laureandosi per la seconda volta WWE Champion! E' già finito il dominio della "nuova Corporation"?