Preshow (WWE.com & Youtube)
- Brodus Clay sconfigge David Otunga per count-out
- World Heavyweight Championship Match: Sheamus (c) sconfigge Dolph Ziggler e rimane campione. Ottimo match, con un notevole Facebuster di Ziggler dalla terza corda. Il Celtic Warrior porta a casa la vittoria con la combinazione White Noise + Brogue Kick.
- Tuxedo Match: Santino Marella batte Ricardo Rodriguez
- WWE Intercontinental Championship Match: Christian (c) sconfigge Cody Rhodes mantenendo la cintura. Lo schienamento arriva con la Spear, dopo una serie di contromosse.
- Tag Team Fatal Four-Way #1 Contender Match: Darren Young e Titus O'Neil sconfiggono Tyson Kidd & Justin Gabriel, Primo & Epico e The Usos, diventando così i prossimi sfidanti ai titoli di coppia.
- Triple H, come annunciato, sale sul ring per parlare della situazione Heyman-Lesnar. E sfida Brock Lesnar ad un match per Summerslam!
- WWE Divas Title Match: Layla (c) sconfigge Beth Phoenix con la sua Neckbreaker.
- Sin Cara sconfigge Hunico
- WWE Championship Triple Threat Match: CM Punk (c) sconfigge Kane e Daniel Bryan e resta campione WWE. Dopo aver eseguito la Go To Sleep su Bryan, Punk se la vede nelle fasi finali con Kane, il quale però si distrae per via di AJ. Punk ne approfitta, e chiuda colpendo anche la Big Red Machine con la GTS.
- Ryback sconfigge due jobbers in un Handicap Match
- Steel Cage Match: John Cena sconfigge Big Show in seguito alle interferenze di Brodus Clay, Alex Riley, Kofi Kingston, Zack Ryder e Santino Marella, tutti determinati a fare in modo che John Laurinaitis, come da stipulazione, venga licenziato da Mr. McMahon. Laurinaitis dunque non è più il General Manager di Raw e Smackdown, e si becca anche un Attitude Adjustment da Cena attraverso il tavolo di commento!