You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Pay Per View Report PPV REPORT - WWE ROYAL RUMBLE 2015
WrestlingRevolution.it

PPV REPORT - WWE ROYAL RUMBLE 2015

Da Philadelphia, Pennysilvania
 
 
Il panel per l’evento è presentato da Renee Young e composta da Booker T, Byron Saxton e l' ex talento NXT Corey Graves.
I vari presentatori parlano del rumble match ed ognuno espone le proprie previsioni sul vincitore di esso.
 
I New Age Outlaws vengono intervistati nel backstage e ricordano come le leggende hanno umiliato gli Ascension a Raw, ed il tutto continuerà questa sera alla Royal Rumble.
 
Intervista pre-registrata a Shawn Michaels che parla di come è stato vincere il royal rumble match e stare nel main event di WrestleMania. HBK continua parlando di Daniel Bryan e di Bray Wyatt, e del fatto che ci sono tanti wrestler che possono vincere la rumble stasera.
 
- Cesaro & Tyson Kidd (w/Natalya e Adam Rose) def. Big E & Kofi Kingston (w/Xavier Woods):
Il match vede dei buoni spot eseguiti sia da una parte che dall' altra. Il pubblico sta dalla parte di Cesaro continuando ad ineggiare il suo nome e festeggiando quando lo svizzero entra nel ring. Entrambi i team arrivano vicino alla vittoria, senza però riuscire nell' intento.
Il finale vede Cesaro colpire con un european uppercut Kofi che poi subisce la finisher di Tyson Kidd per il pin vincente.
 
Intervista a Ziggler, Ryback e Rowan riguardo al loro ritorno, il royal rumble match ed il loro feud con l'Authority.
 
 
- The Ascension def. New Age Outlaws:
Un incontro per nulla entusiasmante che dura una manciata di minuti e vede gli Ascension schienare Billy Gunn dopo la loro Fall of Man.
 
Nel backstage Triple H e Stephanie parlano dell' intervento a Raw di Sting. Triple H dice che se Sting dovesse tornare ci penserà lui a distruggerlo.
Compare Paul Heyman e nell' arena partono i cori “ECW, ECW!”. Heyman dice che ha una soluzione per il loro problema, essa si chiama 'Brock Lesnar'.
 
- WWE Tag Team Championship Match: The Usos (c) def. The Miz & Damien Mizdow:
Il match è stato sviluppato molto sul duo Miz/Mizdow. The Miz continuava ad allungare la mano per dare il tag al compagno per poi ritrarlo sotto i 'boo' del pubblico.
Il match vede i soliti big splash verso l' esterno del ring ed un Jey Uso molto tenace che resiste al pin fall dopo addirittura due skull crashing finale, una di Miz ed una dopo di Mizdow.
L' incontro si conclude con lo Splash di Jimmy Uso ai danni di The Miz.
 
Nello spogliatoio ci sono Joey Mercury e Jamie Noble che stanno giocando con WWE Immortals, quando arriva Seth Rollins e li rimprovera perchè stanno giocando ai videogame. Obbliga i due a rimanere concentrati perchè adesso dovranno aiutarlo a vincere il titolo.
 
- The Bella Twins def. Paige & Natalya:
Anche questo match non è stato entusiasmante ed ha visto nel finale Brie tirar giù Paige dall' apron e Nikki colpire con un forearm Natalya per il pin vincente.
 
- Triple Threat Match for the WWE World Heavyweight Championship
Brock Lesnar (c) vs. John Cena vs. Seth Rollins:
La prima parte del match vede un totale dominio di Brock Lesnar che stende più e più volte Cena e Rollins con vari German Suplex e Snap Suplex; addirittura esegue un double german suplex alla J&J Security.
Ad un certo punto Lesnar chiude Cena nella Kimura Lock, il bostoniano sembra sul punto di cedere ma all' ultimo lo alza ed interviene Rollins che colpisce entrambi con un attacco in springboard. Cena e Rollins si alleano per metter fuori combattimento Lesnar, arriva l' AA di Cena e Rollins tenta il pinfall ma Lesnar si libera dopo solo un conto di 1.
Il match continua e vede Rollins che tenta un attacco springboard su Lesnar, che lo prende al volo e lo schianta al suolo con la F5, ma arriva Cena a bloccare il pin.
Cena esegue ben 3 Attitude Adjustement su Lesnar, ma questa volta è Rollins ad interrompere il conteggio, il quale poi esegue il suo Curb Stomp sulla bestia, ma arriva solo ad un conto di 2.
La battaglia si sposta fuori ring, dove Cena placca Lesnar e lo manda contro le barriere sfondandole.
I due continuano la disputa ed a prevalere è il bostoniano che colpisce con i gradoni d'acciaio Lesnar, il quale si adagia sul tavolo dei commentatori.
Rollins si lancia dal turnbuckle con un flying elbow drop su Lesnar, sfondando il tavolo.
Cena e Rollins continuano l'incontro, mentre Heyman chiama i soccorsi per Lesnar.
Rollins e la J&J Security tentano una triple powerbomb su Cena, ma solo conto di 2; quest' ultimo si libera dei due sottoposti di Rollins con una double AA.
Cena poi evita il Curb Stomp ed esegue un'altra AA su Rollins, ma ancora near fall.
Lesnar sta venendo messo sulla barella, quando Rollins si lancia con un conscrew 450 splash su Cena, 1..2.. ma arriva Lesnar che ferma il pin. German Suplex su Cena, mentre Rollins atterra in piedi al tentativo si suplex di Lesnar e lo colpisce due volte con la valigietta del MITB.
Rollins tenta il Curb Stomp su Lesnar schiantandolo sulla valigietta, ma Lesnar lo evita e schianta a terra Rollins con la F5 per la vittoria.
Vincitore: Brock Lesnar
 
- 30-Man Royal Rumble Match:
I primi due ad entrare sono The Miz ed R-Truth.
Alla terza entrata torna in WWE Bubba Ray Dudley che assieme ad R-truth esegue le classiche manovre dei Dudley Boys.
Il match continua vedendo il ritorno anche di DDP, The Boogeyman e Zack Ryder.
Nella prima parte del match vediamo un Bray Wyatt in grande spolvero, che elimina i propri avversari uno dopo l'altro.
Al numero 10 entra finalmente Daniel Bryan, accompagnato da una grande ovazione del pubblico.
L' incontro continua con l' entrata di Rusev, ma all' improvviso Bryan viene eliminato da Wyatt sotto lo stupore dell' intera arena.
L'incontro continua e gli ultimi a rimanere sono Roman Reigns, Dean Ambrose, Kane e Big Show.
Ambrose viene messo ko con il ko punch di Big Show e buttato fuori ring come un sacco di patate.
Reigns sta per esser eliminato da Kane e Show, ma quest'ultimo tenta intanto di eliminare, senza successo, anche Kane che si arrabbia.
I due cominciano un battibecco e cominciano a picchiarsi; Reigns ne approfitta e li butta fuori entrambi.
Il match però non è ancora concluso, perchè Rusev è ancora in gioco (precedentemente si era trascinato fuori ring passando sotto la prima corda).
Big Show e Kane rientrano nel ring e mettono ko Reigns, ma nell'arena risuona la musica di The Rock che interviene e salva il suo cugino.
Rusev rientra ma anch' egli viene eliminato da Roman Reigns che vince la Royal Rumble 2015.
Vincitore: Roman Reigns
 
Il pubblico non apprezza questa vittoria, ed infatti rivolge molti 'pollice verso' all'indirizzo di Roman Reigns fischiandolo.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top