Benvenuti allo Staples Center di Los Angeles, CA per l’edizione 2009 di Summerslam. Stasera John Cena sfiderà Randy Orton per il titolo WWE mentre Cm Punk tenterà di riprendersi il titolo del mondo in un TLC contro Jeff Hardy. In più vedremo il ritorno della DX contro la Legacy.
Con voi ci saranno Andrea Ceccacci, Michael Angioli,Stefano "ShaneMcMahon90"e Superliger per una nuova edizione del ppv più importante dell’estate.
Recap della
card e poi video della DX che apre lo show. Parte un video della DX che però s’interrompe subito dopo Shawn e HHH sono in una stanza bianca. HHH dice che questo sarà lo show più importante dell’estate. Shawn dice di aver lavorato in tv prima di aver fatto il cuoco e prova a ripararla. HHH è scettico sulle capacità di Shawn di aggiustarla, ma il video riparte… per poi interrompersi subito dopo. HHH prende in giro HBK e Shawn ammette di aver fatto quel lavoro per sole due settimane. HHH dice che la cosa importante è che abbiano ricevuto il messaggio… Shawn sembra d’accordo ma poi chiede a HHH quale sia il messaggio… Il messaggio è che la Dx è tornata.
Partono i fuochi d’artificio e Jim Ross ci da il benvenuto all’edizione 2009 di Summerslam.
Intercontinental Championship - Rey Mysterio © vs Dolph Ziggler Stefano "Shanemcmahon90" passa subito alla tastiera per raccontarvi il primo match della serata, valido per il titolo intercontinentale WWE. Rey Mysterio fa il suo ingresso subito dopo con un vestito che ricorda molto i Lakers, e viene accolto dal caldo pubblico di LA. Entra poi Ziggler e il match può cominciare. Si parte con Dolph che si avventa su Rey mandandolo subito a ripararsi all'angolo. Ziggler colpisce ripetutamente Rey con dei pugni, e l'arbitro lo allontana. Ziggler fa per avicinarsi di nuovo, ma Rey è abile a colpirlo con un calcio per poi mandarlo all'angolo, da dove continua la sua azione di attacco con dei pugni. Ziggler reagisce con una gomitata, e con un irish whip manda Rey alle corde, per poi colpirlo con una scoop slam. Schienamento di Ziggler, ma solo un conto di due. Rey tenta di rialzarsi, ma Ziggler lo abbranca con un roll up, ottenendo ancora un conto di due. Ziggler si rialza in fretta, e mentre Rey è ancora a terra che cerca di riprendersi lo colpisce con un calcio e poi lo porta all'angolo per colpirlo ancora al volto. L'arbitro allontana ancora una volta Ziggler da Rey Mysterio, ma Ziggler prende ancora il suo avversario e con un irish whip tenta di mandarlo all'angolo opposta, ma Rey reagisce e rigira la mossa, mandando Ziggler all'angolo. Il lottatore messicano prende la rincorsa e si lancia su Ziggler, ma Ziggler lo afferra e lo lancia sul paletto, ma Rey è abile a sfruttare la situazione a suo vantaggio e connette con un moonsault dal paletto! Rey tenta poi lo schienamento, ottenendo però un conto di due, I due contendenti al titolo intercontinentale si rialzano e Ziggler colpisce allo stomaco Rey con una ginocchiata, per poi tentare un irish whip. Rey però si tiene alle corde, e Ziggler è costretto a colpirlo ripetutamente per farlo staccare, Irish whip finalmente da parte di Ziggler che si inchina aspettando l'arrivo di Mysterio, ma Rey si ferma aiutandosi con le corde e colpisce con un calcio in faccia Ziggler, che si infuria e parte alla carica, ma Rey si inchina abbassando le corde, facendo cadere Ziggler fuori dal ring! Rey va poi sull'
apron e da li si lancia su Ziggler con una hurricanrana! Il
luchador messicano colpisce ancora il suo avversario e lo riporta sul ring, per poi dirigersi verso il paletto, ma Ziggler si alza all'improvviso e lo colpisce al volto, salendo anche lui sul paletto. I due ora si colpiscono da sopra il paletto, e Rey fa cadere Ziggler, tentando poi un'altra hurricanrana, che però Ziggler evita e trasforma in una powerbomb che fa cozzare la schiena di Rey sui cuscinetti di protezione dell'angolo! Schienamento ora da parte di Ziggler: 1..2..e Rey alza la spalla! Ziggler allora sale sopra di lui e lo colpisce con dei pugni per poi riandare a schienare, ottenendo però il risultato di prima, ovvero un conto di due.Headlock ora da parte di Ziggler, Rey tenta una reazione incitato dal pubblico di Los Angeles, ma Ziggler lo blocca colpendolo prima con una ginocchiata e poi con un sideslam, ottenendo ancora una volta un conto di due. Mentre Ziggler si rialza Rey si trascina all'angolo, ma Ziggler lo colpisce ancora con dei calci portandolo poi di nuovo al centro del ring, da dove colpisce il messicano con una gomitata volante. Schienamento: 1..2..Rey Mysterio solleva ancora una spalla! Ziggler comincia a mostrarsi nervoso, e riprova con una headlock, ma Rey non cede e comincia a colpire alla testa Ziggler, che molla la presa lasciando campo libero a Mysterio,che si rialza. Ginocchiata da parte di Ziggler che poi con un irish whip manda Rey all'angolo. Ziggler parte di cosa verso il messicano che però si sposta e con uno sgambetto lo fa finire con la testa sulla protezione del paletto. Ziggler sembra confuso, e Rey si dà lo slancio nelle corde, ma Ziggler lo colpisce con una improvvisa clotesline! Ziggler schiena ancora una volta: 1..2..no! Ancora una volta Rey Mysterio solleva la spalla! Ziggler sempre più nervoso si carica Rey Mysterio sulle spalle e lo colpisce con una ginocchiata in pancia! Schienamento: 1..2..NO! ancora una volta Rey Mysterio reagisce, e questa volta si arrabbia e urla, colpendo poi il suo avversario con dei pugni al volto prima di essere fermato dall'arbitro. Dolph Ziggler riprova con una headlock, ma Rey si libera e lo clpisce con delle gomitate, ma Ziggler non ci sta e lo colpisce con una ginocchiata in testa, facendoriparare ancora una volta Rey all'angolo. Irish whip di Ziggler e Rey si ritrova all'angolo opposto. Ziggler poi si lancia in corsa verso Rey, ma il messicano riesce ad evitare e Ziggler dà una craniata al paletto. Sitting senton da parte di Mysterio ora, che colpisce poi l'ex Spirit Squad alla testa andando a schienare: 1..2..no! Ziggler alza la spalla! Irish whip di Mysterio rigirata da Ziggler, Rey evita la clothesline di Dolph e salta sulle corde, per una
springboard, ma Ziggler lo colpisce con un dropkick mentre è in volo! Schienamento,ma è ancora conto di due per Ziggler, che si dispera per l'ennesimo attacco fallito! Rey a terra, e Ziggler lo colpisce con dei calci, per poi tantare un irish whip verso l'angolo. Rey arriva all'angolo e si aiuta con le corde andando a saltare Ziggler che finisce lui stesso all'angolo e tenta un rollup, ma Ziggler rigira il reollup a suo vantaggio! 1..2..NO! Ancora una volta Rey evita la sconfitta! Clothesline ora da parte di Ziggler che riprova a schienare, ma ottiene per l'ennesima volta un conto di due! Ziggler prova un suplex, ma Rey cade in piedi e colpisce al volto Ziggler con un calcio, facendolo andare in posizione 619! Rey tenta la sua mossa finale, ma Ziggler all'ultimo momento si sposta ed esce dal ring, da dove afferra la gamba di Mysterio facendolo cadere. Rey si alza ma sembra confuso dal colpo subito pochi istanti fa, e Ziggler ne approfitta per rientrare sul ring e colpirlo con un calcio facendogli sbattere la faccia in terra! Ziggler copre: 1..2..NOO! Ancora una volta Rey alza la spalla, e Ziggler si dispera! Irish whip ancora da parte di Ziggler, e Rey è all'angolo. Ziggler gli corre incontro ma Rey lo colpisce con un calcio in faccia, per poi correre alle corde e tentare un hurricanrana, ma Ziggler lo blocca in volo! Rey sfrutta la situazione a suo vantaggio e prova un rollup! 1..2..no! Ziggler non ci sta e alza la spalla! Ziggler si rialza e si carica sulle spalle Rey, che però reagisce e connette con una DDTe prova a coprire, ottenendo di nuovo un conto di due! Dropkick di Rey ai danni di Ziggler che si stava rialzando, e ora il biondo si ritrova in posizione 619, che non tarda ad arrivare! Splash poi da parte di Rey, che però va a vuoto perchè Ziggler si è spostato, e proprio quest'ultimo prova a schienare con un rollup! 1..2..e Rey alza ancora un'altra volta la spalla, mentre Ziggler tra poco piange! I due si rialzano a suon di pugni, e Ziggler porta ancora una volta all'angolo Rey Mysterio. Intanto partono i cori pro-Ziggler, e Rey tenta una reazione, subito vanificata da un calcio di Ziggler al volto. I due sono visibilmente esausti, e Ziggler sale sul paletto caricandosi sulle spalle Rey Mysterio, che però reagisce all'improvviso e connette con una super hurricanrana per poi andare allo schienamento: 1..2..3! Rey Mysterio batte Dolph Ziggler (nonostante la grande prova di quest'ultimo) e mantiene ancora una volta il titolo intercontinentale!
Winner and still Intercontinental champion: Rey Mysterio Andiamo nel
backstage dove Josh Matthews è con Jack Swagger e MVP. Josh chiede ad entrambi del match di stasera e Swagger prende parola dicendo che lui è un due volte All American e questo prova le sue straordinarie capacità. Tutti sanno che lui è un futuro campione Wwe ed il suo avversario di stasera invece è un ex carcerato. MVP chiede perché debba tornare su questa storia ma Swagger continua dicendo che MVP può avere anche un po’ di talento, questo lo ammette, ma a fine serata sarà solo una un suo ulteriore passo verso la gloria. MVP prende parola e dice che lui avrebbe voluto crescere come lui, con un padre pieno di soldi e nel lusso ma non ne ha avuto la possibilità. Ha preso molte cattive decisioni nella sua vita, ma non erano errori perché è stato lui a scegliere di farli. Lui ha pagato però. Mentre Swagger era a vincere premi in università lui combatteva nel ghetto ma il suo premio era poter vivere un altro giorno ancora. MVP dice che stasera Swagger tornerà a scuola perché MVP gli impartirà una lezione di realtà.
Jack Swagger vs. MVP Michael Angioli passa alla tastiera per raccontarvi il secondo incontro di questo SummerSlam 2009. Jack Swagger fa il suo ingresso nel ring, pronto per il suo match contro MVP. L’azione parte con MVP che inverte una presa dell’avversario in uno schienamento a favore.. 1.. 2.. no! L’ex campione
US e di coppia va poi a segno con una Clothesline, quindi un Side Walk Slam. MVP si carica per il suo “Ballin’” Elbow Drop, ma Swagger esce dal ring. Porter lo raggiunge però con un Pescado! Si ritorna dunque al centro del ring con un pin dello stesso MVP.. 1.. 2.. no! L’azione si sposta al paletto, ove Swagger fa malamente cadere il rivale al tappeto. Jack prosegue facendo sbattere MVP contro il paletto, quindi va a segno con dei colpi alla schiena. MVP reagisce con una gomitata al volto, salvo poi essere immobilizzato in una Abdominal Stretch al centro del ring. MVP cerca di liberarsi della manovra ma alla fine subisce una Clothesline! 1.. 2.. no! Swagger ci riprova.. 1.. 2.. no! Camel Clutch ora eseguita dall’All-American American, invertita poi dal rivale in un Electric Chair! 1.. 2.. no! Scambio di pugni tra i due, con MVP che ha nettamente la meglio. Knee Lift, quindi “Ballin’” Elbow Drop questa volta a segno.. 1.. 2.. no! Tentativo di Playmaker.. evitata: Swagger butta MVP contro il paletto e tenta un
Roll-Up.. 1.. 2.. no! Jack Swagger getta nuovamente il rivale contro il paletto, quindi prova uno
Slingshot Splash.. no! MVP alza le ginocchia! Big Boot all’angolo a seguire per Porter che va poi a segno anche con la Playmaker! 1.. 2.. 3! MVP, approfittando di un errore di Jack Swagger, si aggiudica questo incontro.
Winner: MVP Viene inquadrato Luke Perry a bordo ring. Parte poi un video di recap sui guest hosts di RAW. Torniamo a bordo ring dove prende la parola Nancy O’Dell. Nancy dice che è bello essere stasera al più grande evento dell’estate. Nancy parla della sua organizzazione fondata in onore di sua madre e ringrazia la WWE per l’aiuto. Nancy poi viene affiancata da Freddi Prinze Jr che dice a Randy che tornerà per vendicarsi. Freddie dice che non vede l’ora di vedere Cena battere Orton per il titolo WWE.
Unified Tag Team Championship: Chris Jericho and The Big Show © vs Cryme Time Superliger ora con voi per il match valido per gli Unified Tag Team Championship. I campioni sono i primi ad arrivare sul ring con una nuova
theme song. Chris Jericho prende il microfono e dice che stasera ci sono tante celebrità stasera ma questo non lo impressiona perché anche loro sono parassiti come il pubblico. Lui e Show sono molto migliori di loro. Loro sono Superstars, sono conosciuti in tutto il mondo e sono i più famosi in quest’arena stanotte. Sono i campioni di coppia e il più forte duo della storia WWE con 40 titoli tra tutti e due. Uno status cementato che non sarà mai eguagliato in WWE. Jericho dice di essere il migliore al mondo in ciò che fa mentre Show è un distruttore, un gigante, più grande di tutti loro e questo lo rende migliore di tutti loro. E stasera Show ha qualcosa di molto importante da dire e il pubblico e farebbe meglio ad ascoltare. Show fa per parlare ma viene interrotto dalla musica dei Cryme Time che fanno il loro ingresso. Partono Jericho e JTG.
Clinch al centro del ring, headlock di Jericho. JTG lo manda contro le corde ma incassa uno shoulderblock. Back elbow di JTG che mette poi a segno un forearm, tentativo di pin 1..2...No. Pugno di Jericho e headbutt. Jericho fa sbattere la testa di JTG contro l’angolo e tenta la Walls of Jericho… JTG si difende con dei pugni e Jericho prova il rocket launcher ma JTG si posiziona sul paletto e mette a segno uno splash. 1...2...No. Jericho si attacca alle corde e JTG lascia la presa. L’arbitro riprende JTG e Jericho ne approfitta per un pugno. Tag per Show che prende JTG a testate. Violenta chop all’angolo su JTG. Show prova a strozzare JTG con le corde. Side Headlock di Show… JTG prova a reagire con dei pugni ma senza successo. Pugno all’addome di Show che colpisce JTG con un’altra chop violenta. Irish whip di Show che incassa un big boot. Cambio per Shad che riesce a colpire Show con delle clotheslines senza farlo cadere. Irish whip di Show che tenta lo splash… A vuoto. Shad respinge un tentativo di attacco di Jericho con una Gorilla Press Slam ma incassa una spear da Show. Show calpesta la testa di Shad. Chop di Show su Shad e tag per Jericho. Show blocca Shad in una full nelson mentre Jericho lo colpisce con dei pugni. Calcio al volto di Jericho che infierisce sul nemico. Pugni di Chris che incassa un big boot. Jericho colpisce prima JTG con una gomitata e poi Shad con un calcio. JTG distrae l’arbitro e i campioni di coppia infieriscono su Shad. Tag per Show che applica la full nelson su Shad. Show lascia la presa e getta Shad al tappeto. Tag per Jericho che manca un back drop…Jericho riesce a fermare Shad che andava verso JTG e applica una headlock. Shad si rialza e mette a segno una powerslam… Dentro JTG che colpisce Jericho con un dropkick. Faceslam di JTG che poi colpisce Show con un pugno e mette a segno una clothesline, tentativo di pin 1...2...No. Show interviene. Show viene mandato fuori dal ring da Shad e JTG prova un roll up 1...2...No. JTG manca un pugno e Jericho applica la Walls of Jericho. JTG soffre ma riesce a raggiungere le corde. Jericho protesta con l’arbitro mentre Show colpisce JTG con un pugno. Jericho copre 1...2...3.
Winners and still Unified Tag Team Champions: Chris Jericho and The Big Show. Josh Matthews è con Cm Punk e gli chiede del TLC di stasera. Punk dice che vorrebbe parlare di ciò ma c’è un’altra cosa di cui vorrebbe discutere. Punk tira fuori una sorta di copione e dice che si tratta della storia di Jeff Hardy. Punk dice che ha letto la fine dove Jeff riesce a conquistare i suoi demoni e a batterlo stasera. Punk dice che è una buona storia a parte il finale, un finale falso e lontano dalla realtà come lo è tutta la gente qui stasera. La gente idolatra tutto ciò che vede in Tv e invece di aiutare i figli con i compiti li mettono davanti alla tv… Ed ecco che i bambini cominciano a idolatrare le star della tv. E non importa se il loro eroe è un vampiro come in Twilight o Jeff Hardy, che ha uno stile di vita criticabile, l’importante è che sia figo. Non vengono fatti film riguardo Punk perché lui non impersona lo stile di Hollywood. Lui dice la verità e lui stasera riscriverà il finale della storia di Jeff Hardy…E sarà difficile di guardare per molta gente ma sarà un finale felice con un nuovo campione mondiale : Cm Punk.
The Great Khalì vs. Kane Dopo mesi di run in, interferenze ed aggressioni, finalmente The Great Khalì e Kane giungono alla resa dei conti nel secondo evento dell’anno. Alla tastiera con voi per i prossimi due match c'è Andrea Ceccacci. Subito Toe Kick di Kane, Khalì reagisce a colpisce Kane all’angolo venendo fermato dall’arbitro. Kane tenta un’Irish Whip, ma il gigante indiano resiste e scaglia la Big Red Machine fuori dal quadrato! Kane viene portato nell’area di lotta, Khalì prova un Leg Drop ma Kane evita la mossa e passa al contrattacco con una serie di Elbow Drops! Khalì reagisce con una Clothesline non appena tornato in piedi e ottiene un conto di 2. Serie di pugni,
Turnbuckle Clothesline, Kane reagisce con un Big Boot, terza corda e Flying Clothesline! 1…2…no! Lunghissima Sleeper
Hold, Khalì si libera, pugno dritto sulla faccia dell’avversario e conto di 2! Khalì applica la Vise Grip, ma Kane afferra le corde e si libera dalla mossa. La Big Red Machine afferra Raijin Singh fuori dal ring, lo porta nel quadrato e lo usa come scudo nei confronti dell’avversario che tentenna… Low Dropkick, Running DDT!!! 1…2…3!!!
Winner: Kane D-Generation X vs. The Legacy Cala il buio nell’arena, dozzine e dozzine di “X” si vedono nel pubblico, parte la Theme Song della DX, tantissimi fuochi d’artificio illuminano l’arena, arriva l’esercito americano per sparare a salve, altri fuochi d’artificio e finalmente Shawn Michaels e Triple H si fanno vedere sullo
stage a bordo di un carro armato! Solita introduzione con sfida nei confronti della Legacy, che giunge poco dopo nel ring. Cominciano Triple H e Ted DiBiase, con quest’ultimo subito costretto all’angolo dall’avversario. DiBiase reagisce con qualche pugno venendo poi interrotto dall’arbitro… Irish Whip di DiBiase e Clothesline in risposta di HHH! Suplex, Running Knee Drop e 1…2…no! Cambio per Cody Rhodes che schiaffeggia Shawn Michaels che si fa poi dare il cambio! Shoulder Block di Shawn, altro schiaffo di Cody, Spear di Shawn con Cody che riesce però a colpire in nemico con un po’ di pugni! Shawn contraccambia il favore con una mole maggiori di colpi e restituisce lo schiaffo! Cody scappa fuori dal ring, The Game lo rimanda nel quadrato ma i due della Legacy riescono a prendersi una pausa. Drop Toe Hold di Shawn, i due vanno poi in clinch e HBK viene colpito con un Back Suplex! Entra DiBiase, Chop di Shawn, DiBiase reagisce con un calcio e i due della Legacy cominciano una rapida serie di cambi per mantenere sotto controllo la situazione. Chop di Shawn, DiBiase prova a reagire ma viene messo al tappeto con un Neckbreaker dello Showstopper! Cambio per Triple H, Clothesline su DiBiase, Rhodes portato nel ring e pestato, Arn Anderson Spinebuster su Rhodes, Arn Anderson Spinebuster su DiBiase e The Game in pieno controllo! HHH prova il Pedigree, Rhodes interrompe il tentativo e Shawn fa piazza pulita! Shawn corre verso il compagno di tag, Back Drop e Shawn vola fuori ring dritto contro Rhodes! DiBiase è tornato nel frattempo in piedi e colpisce con un Low Blow il Celebral Assassin! Comincia il valzer dei cambi per la Legacy con l’intento di tenere a bada Triple H. DiBiase prova un colpo all’angolo, gomitata su HHH che traballa, si avvicina alle corde, DiBiase lo rincorre e viene spedito fuori ring! Entrambi gli atleti strusciano al tappeto… doppio cambio! Shawn colpisce Rhodes, Clothesline, Kip Up ma DiBiase colpisce HBK alle spalle! HHH colpisce DiBiase, lo spedisce contro le protezioni del pubblico, Rhodes sale sulla terza corda e prova il Flying Elbow Smash, ma fallisce! Terza corda ora per HBK, Cody lo sgambetta, prova il Superplex, ma cade dall’angolo spinto dall’avversario. Shawn prova il Flying Elbow Smash, ma Cody si protegge con le ginocchia! Cody prova la
finisher, HBK riversa la mossa e applica la Figure 4 Leg Lock! DiBiase interrompe la mossa, Cody colpisce HHH che aveva tentato il Pedigree sul compagno. Situazione complicatissima, Cross Rhodes su Shawn Michaels intento a colpire DiBiase… 1…2…no! Triple H interrompe il pin! Pedigree di HHH su Rhodes, finisher di DiBiase su Shawn con l’arbitro distratto e situazione in parità! Entrambi al tappeto, si rialzano al conto di 9, HHH e DiBiase lottano fuori ring, i due si rialzano… Sweet Chin Music!!! Dal nulla!!! 1…2…3!!! Vittoria molto, molto sofferta per la D-Generation X contro due ragazzi che gli hanno dato molto filo dal torcere!
Winners: D-Generation X ECW Championship - Christian vs William Regal E Stefano prende ancora una volta la parola per parlarvi del match che riguarderà il titolo ECW, con la sfida tra Christian e William Regal! Finirà come martedì scorso con l'inglese festante insieme a Kozlov e Jackson? Il primo ad entrare è Captain
Charisma, accolto calorosamente dal pubblico della città degli angeli. William Regal si presenta poi sul ring in compagnia della neonata coppia Jackson-Kozlov. Appena i due contendenti sono entrambi sul ring l'arbitro dà il via al match, mentre i due sono impegnati a battibeccare. Al suono della campana Regal continua a parlare e si appresta a togliersi il solito vestito con cui si presenta sul ring, ma mentre è di spalle Christian lo prende da dietro e connette con il Killswitch per poi andare a schienare! 1..2..3! Christian in pochi secondi è riuscito a conquistare la vittoria e a mantenere il titolo ECW, ma da dietro Jackson e Kozlov lo abbrancano e connettono prima con l'uranage e poi con la spinebuster. Regal completa il lavoro applicando a su Captain Charisma la Regal Stretch! I tre sono soddisfatti, e festeggiano sul ring, in una scena che ricorda molto il finale della ECW di martedì scorso.
Winner and still ECW champion: Christian WWE Championship: Randy Orton © vs John Cena E siamo giunti al match valido per il titolo WWE che vedrà affrontarsi John Cena e Randy Orton. A raccontarvi il match Superliger. Reazione mista per Cena che riceve più fischi del solito. Presentazioni fatte da Lilian e il match può partire. Clinch al centro del ring e Cena mette Orton al tappeto con una front
face lock. Orton si libera con una hammerlock… I due si rialzano. Pugni di Orton e Cena è all’angolo. Pestoni del campione. Ancora calci di Randy ma Cena reagisce con violenza con dei pugni ed un bulldog, tentativo di pin 1...2...No. Irish whip di Cena che incassa una back elbow di Orton. Calcio all’addome di Orton. Il campione porta Cena all’angolo e mette a segno un european uppercut. Orton infierisce con calci e pugni. Ancora pugni di Orton che manda Cena a sbattere violentemente contro l’angolo con una irish whip. Ancora irish whip del campione che manda Cena a sbattere contro l’altro paletto. Pestoni del campione su Cena. Knee drop di Orton e tentativo di pin 1...2...No. Cena prova a reagire con delle gomitate e dei pugni. Irish whip di Cena ma Orton ribalta e centra una backbreaker, tentativo di pin 1...2...No. Headlock di Orton mentre il pubblico è sempre più dalla parte di Orton. Cena si rialza e si carica Orton sulle spalle ma non regge e ricade al tappeto. Cena ritenta l’impresa e si rimette in piedi con Orton sulle spalle… Cena fa sbattere Orton contro il sostegno e viene fischiato dal pubblico. Shoulderblocks di Cena e proto bomb a segno. Cena chiama il 5 knuffle shuffle… a segno. Cena prepara la
Attitude Adjustment ma Orton evita e mette a segno una powerslam 1...2...No. Orton colpisce la mando di Cena con un calcio e poi continua ad infierire con dei pestoni sullo sfidante. Orton si prova il knee drop ma va a vuoto. Reazione di Cena con dei pugni, Cena tenta uno shoulderblock ma va a vuoto per la gioia del pubblico che esplode in un boato. Cena scivola fuori dal ring. Cena risale sull’apron e incassa un calcio di Orton che poi tenta la sua ddt dalla seconda corda… a segno. Orton tenta il pin 1...2...No. Orton chiama la RKO ma poi ci ripensa e si rialza. Orton si posiziona per il suo punt kick… a vuoto. Throwback di Cena che sale sul paletto per il legdrop. Cena va a segno e prova il pin 1...2...No. Cena chiama di nuovo la Attitude Adjustment ma Orton si aggrappa alle corde e Cena lo lascia andare… Double clothesline e i due wrestler sono a terra. Scambio di pugni al centro del ring e il pubblico è tutto dalla parte di Orton a parte poche ragazzine. Cena ha la meglio e prova una irish whip… back body drop di Cena e Orton si rialza e spintona l’arbitro. L’arbitro chiama la
squalifica e Lilian annuncia Cena come il vincitore per squalifica. Ma Lilian interrompe e dice che Vince ha annunciato che il match deve ripartire e che se Orton si farà squalificare perderà il titolo WWE. L’arbitro va a riprendersi la cintura dalle mani di Orton che sembra disperato. Orton torna nel ring e attacca Cena con dei calci e dei pugni. Irish whip di Orton ribaltata da Cena che poi connette con una side walk slam 1...2...No. Irish whip di Cena che fa sbattere Orton contro il paletto. Orton va fuori ring e Cena lo segue facendo sbattere la testa del campione contro la balaustra. Orton sorprende però Cena con un calcio e lo manda a sbattere contro i gradoni d’acciaio con una irish whip. Orton riporta Cena nel ring e tenta il pin 1...2...No. Di nuovo tentativo di pin 1...No. Ancora uno 1...No. Orton va fuori dal ring e chiede la cintura. Orton saluta il pubblico e l’arbitro arriva al conto di 10... Cena vince il match per
count out. Cena si dispera in mezzo al ring. Lilian riceve nuovi ordini da Vince e il match ripartirà di nuovo e se Orton si farà di nuovo contare fuori perderà il titolo. Orton corre sul ring e Cena prova la STF…Orton evita… Orton tenta la RKO ma Cena evita e va per la Attitude Adjustment… Roll up di Orton che poggia i piedi alle corde 1...2...3. Orton questa volta vince per pin anche se in modo scorretto. Arriva però un altro arbitro che spiega a quello ufficiale quanto accaduto. Il match riparte e Cena parte in quarta e applica la STF. Orton è sul punto di cedere ma arriva un fan che attacca l’arbitro. La
security lo porta via mentre Orton scivola fuori ring. Orton torna nel ring e il match riparte… Cena fa per prendere Orton da fuori ring ma Orton lo soprende con una sorta di RKO sulla seconda corda… Orton torna nel ring e mette a segno un’altra RKO 1...2...3.
Winner and Still WWE Champion: Randy Orton World Heavyweight Championship - TLC Match: Jeff Hardy © vs. CM Punk Michael Angioli ritorna alla tastiera per commentarvi il TLC Match valido per il titolo del mondo. Riuscirà il Rainbow Hair-Warrior a detenere il titolo zittendo CM Punk? O lo Straight Edge avrà l’ultima parola sul ring, mettendo addirittura fine alla carriera di Jeff come promesso? Lo scopriremo ora, il Main Event is next! CM Punk entra nel ring, quindi è il turno dell’attuale World Champion, Jeff Hardy. Justin Roberts procede alle presentazioni: fischi per CM Punk, mentre il Charismatic Enigma ottiene i favori della folla. Si può dunque partire! Presa di clinch iniziale con Punk che mette all’angolo Jeff per poi colpirlo con una serie di pugni, ginocchiate ed infine dei calci. Il Rainbow Hair-Warrior viene poi gettato fuori ring: Punk afferra una sedia con la quale colpisce il rivale prima agli addominali e poi alla schiena. Punk prende una scala e la porta sul ring per tentare subito la scalata.. Ma Jeff arriva nel ring e la fa cadere! Punk rimane in piedi e Jeff tenta la Twist Of Fate.. Evitata! Forearm però eseguito dal campione che poi va a segno con una scarica di colpi all’angolo e quindi il suo classico Dropkick. Jeff butta Punk fuori ring poi prepara la scala per la scalata.. Ma rinviene Punk che con dei calci fa cadere malamente il nemico al tappeto. Serie di calci quindi per CM Punk, che prova la Go To Sleep.. Evitata! Jeff spinge Punk contro la scala, quindi si munisce della sedia: la prepara in prossimità dell’angolo per la Poetry in Motion.. No! CM Punk afferra al volo il rivale e lo sbatte poi sulla sedia! Brutto colpo subito dall’World Champion e mentre noi vediamo il replay Punk posiziona una sedia tra le corde dell’angolo. Il contendente butta poi la scala su Jeff, quindi prosegue usando l’oggetto come arma. Punk tenta una Irish Whip all’angolo dove vi è la sedia.. Ma Jeff si blocca, salvo poi subire un Sole Kick! Lo Straight Edge getta fuori ring il rivale, prende la rincorsa e connette il Suicide Dive! Punk posiziona quindi un tavolo all’esterno del quadrato, poi si dirige verso Jeff per bloccargli una sedia al collo! Il Rainbow Hair-Warrior però evita, così come un colpo di sedia che si infrange contro il palo di sostegno del ring! Pugni da parte di Jeff, Irish Whip contro i gradoni.. Ma Punk evita il colpo saltando su di essi e provando un Crossbody.. No! Jeff in volo lo colpisce con una sedia! Attenzione perché ora Jeff sistema la sedia, intento pare a connettere una Poetry In Motion, questa volta all’esterno del ring.. E va a segno! Rivediamo la manovra aerea, quindi il campione del mondo colpisce con una sedia Punk, poi prepara un tavolo e vi mette sopra il rivale. Jeff sale sul paletto.. Splash.. Evitato!!! Jeff si infrange contro il tavolo che va in frantumi! CM Punk si rialza e porta una scala nel ring con l’intenzione di raggiungere l’ambita cintura. Lo Straight Edge parte alla scalata ma anche questa volta Jeff rinviene e con furbizia cerca lui stesso di prendere l’alloro in cima alla scala. Punk però glielo impedisce, e Jeff trova una Powerbomb!!! Brutta caduta per CM Punk, come ci viene mostrato nel replay. Hardy sistema nuovamente la scalata e comincia a salire i gradini, Punk però si rialza e fa cadere la scala: Jeff Hardy finisce contro il paletto!!! Vendetta immediata da parte dello Straight Edge che ora prende il rivale intento a connettere un Superplex.. A segno!!! Superplex eseguito su una scala!!! Anche CM Punk è dolorante per la botta subita: manovra pericolosissima ma il Main Event prosegue. Punk prova un Suplex ancora su una scala.. Ma Jeff inverte in una Twist Of Fate. Il Charismatic Enigma sale poi sul paletto.. Swanton Bomb.. No!!! CM Punk alza le ginocchia! Jeff si rialza all’angolo, quindi Punk coglie l’occasione per connettere il suo High Knee.. Quindi Bulldog.. No! Jeff solleva Punk e lo scaraventa sul tavolo montato fuori ring: tavolo in frantumi e brutta botta per lo Straight Edge!!! Un dolorante Jeff Hardy può dunque tentare la scalata ma prima che possa raggiungere la cima Punk si rialza e connette uno Springboard! CM getta il rivale fuori dal quadrato, quindi cerca nuovamente di spezzare il collo di Jeff con la sedia. Anche questa volta il campione evita, quindi fa incocciare Punk contro i gradoni! Jeff poi diventa una furia e comincia a colpire CM Punk con delle innumerevoli sediate. Dopodichè libera il tavolo dei commentatori e va a segno sul nemico con dei colpi di sedia e col monitor!!! Punk è sdraiato sul tavolo K.O. dopo questi colpi, quindi Jeff prende un enorme scala e la prepara in prossimità del tavolo di commento. Hardy parte alla scalata.. È in cima.. Oh My God!!! SWANTON BOMB IMMENSA!!! Swanton Bomb su CM Punk da altezza siderale e il tavolo va in frantumi!!! I paramedici accorrono subito a sincerarsi delle condizioni dei due e a quanto pare è Jeff ad averci rimesso!!! Rivediamo la manovra suicida da diverse angolazioni, quindi vediamo una barella su cui ora stanno caricando Hardy. CM Punk intanto rifà il suo ingresso nel ring, intento ad approfittare dell’infortunio del rivale e vincere il match! Jeff Hardy però con le ultime forze rientra nel ring per l’incredulità dello Straight Edge che prova lo stesso la scalata con una gamba!!! Jeff lo raggiunge in quota: scambio di pugni tra i due, in mezzo il World Heavyweight Title!!! Calcio da parte di CM Punk che alla fine riesce a spingere giù dalla scala l’inerme rivale!!! Strada spianata per CM Punk, che stacca la cintura!!! CM PUNK!!! CM Punk torna World Heavyweight Champion!!! Festeggiamenti per lo Straight Edge che alla fine ce l’ha fatta: ha conquistato il titolo mondiale e Jeff è completamente K.O.! CM Punk alza la cintura elevandosi sullo sconfitto sdraiato a terra. Ma attenzione! Nell’arena risuona un familiare “Dong!”, e Punk si gira immediatamente verso lo stage. Le luci poi si spengono e si riaccendono ma nulla è accaduto. Punk se la ride.. Ma attenzione!!! Ad essere sdraiato a terra è ora The Undertaker!!! Il Phenom si alza e prende al collo CM Punk.. Chokeslam!!! Chokeslam ai danni dell’World Heavyweight Champion!!! The Undertaker fa la sua classica posa, quindi abbandona il ring con CM Punk al tappeto! The Undertaker è tornato, CM Punk è il nuovo campione mondiale ma che fine ha fatto Jeff?!
Winner and NEW World Heavyweight Champion: CM Punk