You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Pay Per View Report PPV REPORT - WWE SUMMERSLAM 2011
WrestlingRevolution.it

PPV REPORT - WWE SUMMERSLAM 2011

- Il PPV si apre con The Miz, il quale afferma che è stato inserito nella card perché tutti lo vogliono vedere lottare. R-Truth interrompe l'amico per introdurci invece un nuovo discorso sulla cospirazione.

- 6-Man Tag Team Match: Rey Mysterio, John Morrison & Kofi Kingston sconfiggono The Miz, Alberto Del Rio & R-Truth (in 9:40). Rey Mysterio ottiene l'hot tag e schiena R-Truth con uno Splash dal paletto. Nel frattempo Morrison e Kingston avevano messo fuori gioco Miz e Del Rio. L'atleta mascherato ottiene pertanto un buon successo 24 ore prima del suo match titolato.

- CM Punk si scusa con John Laurinaitis nel backstage, ma lo fa palesemente in modo ironico. Stephanie McMahon fa la sua comparsa ed augura a Punk buona fortuna, poi gli allunga la mano. Lo Straight Edge però non accetta la stretta e le risponde "vorrei, ma so dove è stata quella mano."

- Mark Henry sconfigge Sheamus via countout (in 9:25). I due disputano un buon incontro considerando le aspettative della vigilia. Il dominio di Mark Henry prosegue e questa volta Sheamus ne fa le spese venendo spedito violentemente contro il guardrail. Il World's Strongest Man, rientrando nel ring con l'avversario fuori e KO, vince la sfida.

- Christian viene intervistato da Josh Mathews. Il campione mondiale si dice certo del fatto che Randy Orton non lascerà SummerSlam come nuovo detentore del titolo.

- Cee Lo Green raggiunge la scena per cantare un paio di sue canzoni. Le Bellas, Rosa Mendes ed Alicia Fox danzano sulle note.

- Kelly Kelly (w/Eve) sconfigge Beth Phoenix (w/Natalya) conservando il Divas Title (in 6:50). Beth Phoenix domina la sfida e sembra poter agevolmente chiudere con il Glam Slam. Kelly però ribalta la manovra in un Victory Roll che le vale il successo.

- R-Truth discute con Jimmy Hart della cospirazione. L'atleta di colore poi dà a Jimmy del "Little Jimmy" sclerando dunque come suo solito.

- Wade Barrett sconfigge Daniel Bryan (in 11:50). I due atleti lottano una buona contesa che non vede però la giusta partecipazione da parte del pubblico. Bryan non conferma il successo di MITB e l'inglese prevale eseguendo la Wasteland.

- Christian introduce Edge, il quale fa il suo ingresso in scena. Captain Charisma si attende parole di elogio dal connazionale ma Edge invece lo rimprovera di essere diventato un piagnucolone e di aver vinto il titolo solo per squalifica. La Rated R Superstar lascia la scena dicendo che Christian è diventata una disgrazia per sè stesso.

- Randy Orton sconfigge Christian in un No Holds Barred Match conquistando il World Heavyweight Title (in 23:45). Altra buona contesa tra i due atleti, caratterizzata da qualche spot, non innovativo ma comunque di buon impatto. Durante la sfida vengono utilizzate kendo stick, tavoli, monitor, sedie, bidoni e scale di accesso al ring. E' proprio questa arma che risulta decisiva ai fini della contesa: Orton infatti esegue una RKO su di essa per il pin vincente.

- CM Punk sconfigge John Cena mantenendo il WWE Title. Triple H ha svolto il ruolo di Special Referee (in 24:05). Dopo la sfida di MITB i due si confermano su ottimi livelli costruendo una sfida coinvolgente e ricca di near falls. Il finale controverso vede John Cena schienato dopo la GTS nonostante avesse un piede sulla corda. Punk non ha però tempo di festeggiare perché Kevin Nash, tra lo stupore generale, entra nel ring e colpisce lo Straight Edge con una Jacknife Powerbomb.

- Alberto Del Rio sconfigge CM Punk diventando il nuovo WWE Champion. Dopo l'attacco di Kevin Nash la storia si ripete: Alberto Del Rio entra con il MITB, usufruisce dalla sua opportunità, e schiena Punk dopo un solo Running Enziguiri.

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top