- Dolph Ziggler presenta ai membri del suo team il sostituto di Cody Rhodes (infortunato), ovvero David Otunga. Nella squadra c'è parecchia perplessità sia sulla scelta sia sulla leadership dello Show-Off.
- Jinder Mahal & Heath Slater (con Drew McIntyre) sconfiggono Zack Ryder & Santino Marella. Mahal ottiene il pin grazie ad un Full Nelson Slam.
- Josh Mathews intervista R-Truth e Little Jimmy, salvo poi essere ripreso dall'atleta di colore affermando che il "piccolo" si trovava in bagno e che Mathews vedeva dunque una persona immaginaria. L'intervistatore si scusa dunque con Little Jimmy una volta che fosse tornato dai servizi. Oh my...
SURVIVOR SERIES PAY PER VIEW
Survivor Series Elimination Tag Team Match: Rey Mysterio, Sin Cara, Justin Gabriel, Tyson Kidd e Brodus Clay sconfiggono Tensai, Darren Young, Titus O'Neil, Primo & Epico.
I buoni concludono la contesa con ben 4 sopravvissuti (tutti tranne Brodus Clay). Ultimo eliminato per il team opposto è Darren Young, che prima di venire schienato subisce in successione la 619 di Rey e attacchi aerei da tutti gli avversari.
Ordine di eliminazione:
1) Brodus Clay (schienato da Tensai con una Running Senton)
2) Tensai (schienato da Justin Gabriel con un Backslide Pin)
3) Titus O'Neil (schienato da Tyson Kidd con un Reverse Sunset Flip)
4) Epico (sottomesso da Tyson Kidd con la Sharpshooter)
5) Primo (schienato da Rey Mysterio con un Inside Cradle)
6) Darren Young (schienato da Rey Mysterio con un Diving Splash)
Sopravvissuti: Rey Mysterio, Sin Cara, Justin Gabriel, Tyson Kidd
- Una ragazza con la parrucca bionda attacca alle spalle Kaitlyn, che però a differenza di due mesi fa riesce a reagire... e a scoprire che l'assalitrice è Aksana. Eve appare immediatamente sembrando preoccupata per la propria avversaria, ma Kaitlyn la spinge via probabilmente non credendo al "diversivo" Aksana.
- WWE Divas Championship Match: Eve Torres sconfigge Kaitlyn e rimane campionessa. Nel finale Eve fa cadere sull'apron la rivale e chiude l'incontro con il suo Neckbreaker.
- WWE United States Championship Match: Antonio Cesaro sconfigge R-Truth e rimane campione. Lo svizzero, che prima del match ha tenuto un altro promo contro gli USA, ottiene il pin grazie al Neutralizer.
- Intermezzo con AJ Lee e Vickie Guerrero. AJ mostra sul titantron dei fotomontaggi di Vickie, prima con Ricardo Rodriguez, poi con Jim Ross e infine con Brodus Clay. Questo per dimostrare che le presunte prove di Vickie che dovrebbero rivelare una relazione tra AJ e Cena non significano nulla. All'improvviso però Tamina arriva sul ring e attacca AJ alle spalle, apparentemente senza motivo. Tamina esegue il Superfly Splash e Vickie se la ride.
- Paul Heyman dice che CM Punk è pronto per il match di stasera e che raggiungerà ufficialmente i 365 giorni di regno da campione WWE, perchè CM Punk è il Best In The World.
- WWE World Heavyweight Championship Match: Sheamus "sconfigge" Big Show per squalifica; Nel finale Sheamus colpisce con il Brogue Kick l'arbitro Scott Armstrong, messo volontariamente in mezzo all'azione da Big Show. Nella confusione poi il gigante atterra l'irlandese con il WMD ed un arbitro arrivato a soccorrere Armstrong effettua il conteggia. Un altro arbitro però cancella questa decisione e sancisce Sheamus come vincitore per squalifica. Non cambia comunque la sostanza: il titolo rimane a Show. Nel post match, Sheamus si sfoga sul gigante colpendolo con diverse sediate e con il Brogue Kick.
- Survivor Series Elimination Tag Team Match: Team Ziggler (Dolph Ziggler, Damien Sandow, David Otunga, Wade Barrett & Alberto Del Rio, w/Ricardo Rodriguez) sconfigge Team Foley (Randy Orton, Kane, Daniel Bryan, Kofi Kingston & The Miz, w/Mick Foley). Nel finale Randy Orton rimane 2 contro 1, schiena Del Rio con una RKO ma viene sorpreso da un Superkick di Ziggler nel tentativo di eseguire il Punt Kick. Dolph Ziggler di fatto porta la vittoria al suo team ed è il Sole Survivor.
Ordine di eliminazione:
1) Damien Sandow (schienato da Kane con la Chokeslam)
2) Kane (schienato da Dolph Ziggler con la Zig Zag)
3) David Otunga (sottomesso da Daniel Bryan con la No! Lock)
4) Kofi Kingston (schienato da Wade Barrett con il Bullhammer)
5) Daniel Bryan (sottomoesso da Alberto Del Rio con la Cross Armbreaker)
6) Wade Barrett (schienato da The Miz con la Skull Crushing Finale)
7) The Miz (schienato da Alberto Del Rio con un Corner Enzuigiri)
8) Alberto Del Rio (schienato da Randy Orton con l'RKO)
9) Randy Orton (schienato da Dolph Ziggler con un Superkick)
Sopravvissuto: Dolph Ziggler
- WWE Championship Triple Threat Match: CM Punk (w/Paul Heyman) sconfigge John Cena & Ryback. La contesa è ben lottata ed incerta e vede nel finale Ryback sul punto di vincere dopo aver eseguito la Shellshocked su Cena. Improvvisamente però viene attaccato da tre uomini vestiti di nero che vengono riconosciuti in Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns, tre wrestler di NXT. Questi scaraventano Ryback attraverso il tavolo dei commentatori (tra l'altro durante il match aveva subito un Double Suplex sull'altra postazione) e nel frattempo Punk schiena astutamente un esanime Cena mantenendo la cintura e raggiungendo ufficialmente l'impressionante cifra di 365 giorni di regno.