World Heavyweight Championship Match: Edge (w/Christian) sconfigge Alberto Del Rio (w/Brodus Clay) in 11:06 mantenendo il titolo. Edge ottiene la vittoria grazie alla Spear e grazie all'intervento di Christian ai danni di Brodus Clay. Al termine Edge e Christian distruggono l'automobile del messicano sullo stage.
Cody Rhodes sconfigge Rey Mysterio in 11:58 Durante il match Rhodes toglie la ginocchiera al rivale e nel finale colpisce Mysterio con essa. Il Dashing One esegue dunque la decisiva Cross Rhdoes.
Kane, Big Show, Santino Marella and Kofi Kingston sconfiggono The Corre (Wade Barrett, Heath Slater, Justin Gabriel and Ezekiel Jackson) in 1:33 Incontro di brevissima durata che termina con il Cobra di Santino ai danni di Heath Slater.
Randy Orton sconfigge CM Punk in 14:45 CM Punk domina l'incontro attaccando il ginocchio infortunato del rivale. Nel finale durante l'esecuzione del suo Springboard Lariat viene però placcato in una volante RKO, decisiva per il risultato finale.
Jerry Lawler sconfigge Michael Cole (w/Jack Swagger) in un incontro arbitrato da Stone Cold in 13:48 Michael Cole riesce a gestire la situazione più del previsto ma il finale non gli sorride. Swagger viene steso dalla Stunner e Lawler fa cedere il collega alla Ankle Lock. Austin festeggia a suo modo e colpendo con delle Stunner Booker T e Josh Mathews, il quale aveva letto una e-mail del GM che cambiava il risultato dell'incontro favorendo il successo di Cole.
No Holds Barred Match: The Undertaker sconfigge Triple H in 29:25 Triple H le prova tutte: tre Pedigree, la Tombstone infiniti colpi di sedia, ma non basta. Il Deadman è invincibile e nel finale esegue una improvvisa Hell's Gate: The Game non riesce ad uscirne ed è costretto a cedere. Dopo il match Taker non riuscirà ad uscire sulle sue gambe.
John Morrison, Trish Stratus and Snooki sconfiggono Dolph Ziggler and Laycool (w/Vickie Guerrero) in 3:15) A mettere a segno il pin vincente è Snooki con un Moonsault Splash ai danni della McCool.
WWE Championship Match: The Miz sconfigge John Cena e mantiene il titolo in 15:00 I due atleti vengono inzialmente contati fuori dall'arbitro e il match finisce in parità. The Rock arriva in scena e ordina che il match ricominci subito e che sia senza squalifiche. Rocky però esegue subito la Rock Bottom su Cena e Miz ottiene il pin vincente. Al termine The Rock esegue il People's Elbow sul campione WWE e conclude l'evento da assoluto dominatore.