You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling TNA IMPACT REPORT - 09/07/2009
WrestlingRevolution.it

TNA IMPACT REPORT - 09/07/2009

Benvenuti ad una nuova puntata di Impact curata da JBL. Sigla, pyros e si parte subito con la musica di Mick Foley. L’Hardcore Legend fa il suo ingresso armato di microfono e ci dice che la vita spesso sembra essere davvero divertente. Non pensa assolutamente che la TNA ha bisogno di avere due “owner” nello stesso ufficio e così, per ciò che è successo settimana scorsa, è giunto il momento di decidere su chi debba abbandonare il ruolo! L’entry music di Jeff Jarrett si fa sentire e Double J raggiunge Mick chiedendogli se ha mai considerato le cose che ha detto poco fa. Foley risponde di no e Jarrett gli dice che entrambi sono dei combattenti e Foley ha dimostrato a tutto il mondo di poter ancora competere, diventando World Champion. Ma Foley non ha più niente da dimostrare, perché sarà sempre una vera leggenda in questo business. Jarrett gli chiede il vero motivo per cui Mick è venuto, al fine di lavorare insieme per il futuro della compagnia, per portarla ad un altro livello. Mick risponde che apprezza le sue parole e dice che l’idea di difendere la cintura ogni anno era una sua stupidata, poiché era ossessionato dalla vendetta su di lui. Ma lui ha ancora qualcosa da dimostrare a sé stesso e cioè dimostrare che non ha avuto fortuna diventando World Champion! E lo farà battendo Kurt Angle, e lo farà anche per Jeff e la TNA! Foley poi decide un match per stasera, ovvero Kurt Angle vs. Jarrett in un Non Title Match. Jarrett modifica le carte in tavole e trasforma l’incontro in un Three Way Dance con Foley! Mick a sua volta decide che Kurt Angle può scegliersi uno Special Guest Referee, Jarrett modifica dicendo che non potrà scegliere né altro membro della MEM né Matt Morgan. I due poi si stringono la mano!

Lauren è con i British Invasion il quale tra poco metteranno in gioco la sua valigia contro Homicide. Doug Williams si sente sicuro mentre Magnus tesse le lodi del gruppo dicendo che non gli importa dei tifosi americani. Inoltre ben presto arriveranno al top della Tag Team Division.

Il prossimo match è una Open Challenge in un Ladder Match per la valigia del Feast Or Fired valida per la shot all’X Division Title. Williams sale sul ring e dice che vuole che un vero wrestler venga sul ring. E Homicide torna in TNA! L’ex possessore della valigia stende l’inglese con una Clothesline andando poi a prendere una scala e a colpire Williams con questa. Homicide posiziona a centro ring la scala, ma l’inglese lo fa cadere con un colo dalle corde. Doug lo scaraventa contro la scala all’angolo con un Irish Whip e tenta di salire, ma l’avversario lo fa volare fuori ring contro gli altri due britannici. Homicide inizia a salire sulla scala, Williams fa per rientrare ma viene bloccato dal Team 3D! E Homicide vince il match riprendendosi la valigia! Il Team 3D intanto viene attaccato da Kiyoshi e Bashir. Sul ring Devon viene steso da un Top Rope European Uppercut mentre Ray viene messo KO da una sorta di Spinebuster di Rob Terry!

Tonight: Velvet Sky vs. Tara

Tonight: Motor City MachineGuns vs. Beer Money, INC.

Tonight: Kevin Nash & Matt Morgan vs. Daniels & AJ Styles

Tonight: Referee of Kurt Angle’s Choice, Jeff Jarrett vs. Kurt Angle vs. Mick Foley

Viene mandata in onda un’intervista di Mike Tenay a Suicide. Tenay vuole farsi spiegare le parole della sua theme e il campione dice che il suo tormento è stato forte ed è stato lasciato con 2 scelte: vita o morte. Inoltre lui era morto ed ha scelto di venire alla vita. Suicide non rappresenta la fine…rappresenta l’inizio!

Risuona la musica di Sting! L’Icon, con la World Champion Belt rubata settimana scorsa a Kurt Angle raggiunge il ring con un microfono e si rivolge a Kurt mostrandogli la cintura. Se la rivuole indietro, se la rivenga a prendere! Nel frattempo, vuole parlare con Joe! Samoa Joe non si fa attendere e lo raggiunge sull’esagono. Sting gli dice che è la unica ragione per cui avevano creato le MEM. Non ha bisogno di lottare fianco a fianco con gente come lui, preferisce lottare da solo! Joe gli risponde che sfortunatamente gli hanno detto di rimanere calmo ma anche la volta di Sting verrà! L’Icon gli chiede chi ci sia tutto dietro, chi lo manovri e Joe gli risponde che lo scoprirà a Victory Road! Sting replica che lo vorrà sapere stasera…e lo scoprirà!

Lauren è con Jenna Morasca, che dice che con i suoi soldi potrebbe anche comprare Sharmell. Intanto anche lei ha una trainer…e compaiono Raisha Saeed e la Kong! Raisha prima di andarsene dice che la Kong è stata pagata per distruggere!

Booker T e Scott Steiner, che a Victory Road lotteranno per i World Tag Team Championship si accomodano al tavolo di commento per discutere dell’imminente match tra i Motor City MachineGuns e i Beer Money, ovviamente in un Non Title Match. Si inizia con Chris Sabin e James Storm, Clinch a centro ring, Chop di Sabin, tentativo a vuoto di Back Suplex di Storm e tentativo fallito di Arm Drag da parte di Sabin. Chris schiaffeggia l’avversario, Storm risponde con un pugno, spostando il combattimento fuori ring. Shelley interviene con un calcio e riceve il tag. Si riprende sul ring, cover di Alex, 1…2…no! Tag per Sabin, Clothesline da parte dei due Guns e schienamento di Sabin con conto di 1. Storm viene portato all’angolo, cambio per Shelley e successivo tentativo a vuoto si Clothesline a causa dell’interferenza di Roode. Proprio Roode riceve il tag, DropKick su Sabin, Spinebuster su Shelley, cover, 1…2…pin interrotto! I Guns ripassano all’attacco con uno Springboard Dropkick, cover, 1….2…no! Storm risponde con il Last Call su Sabin e con un BackBreaker su Shelley. DWI su Shelley, cover di Roode, 1….2…3! Vincono i Beer Money e partono gli sguardi di fuoco con Steiner & Booker T!

Angelina Love, Rayne e Sky sono nel Backstage ma Velvet si lamenta dicendo che l’attenzione è tutta focalizzata sulla Love. Settimana scorsa la campionessa l’ha lasciata sola e se stasera non gli guarda le spalle, si separano!

Un video ci informa che la nuova Knockout Sarita debutterà settimana prossima!

Siamo pronti per il match che mette di fronte Velvet Sky, accompagnata da Angelina Love e Madison Rayne, e Tara. Da notare come un cameran ha letteralmente messo una mano sul sedere di Velvet durante la sua entrata. Si parte, serie di Chop da parte di Tara ed alcuni Shoulder Blocks all’angolo. Velvet replica con una Clothesline, scaraventando poi l’avversaria al tappeto, cover, 1…2…no! Calcio alla schiena, nuovo schienamento, 1…2…no! Angelina tenta di colpire Tara con la cintura dal bordo ring ma l’arbitro la ferma. Tara intanto va a segno con un BodySlam, seguito dalla Widow’s Peak, 1….2….3! L’ex Victoria vince l’incontro, poi prende la tarantola e fa per metterla sul corpo di Velvet. Angelina le grida di non farlo e le dice che se Tara vuole lei, allora la avrà adesso! Tara risponde che vuole che il titolo sia messo in palio. Angelina ci pensa su e per salvare l’amica accetta!

Il prossimo match è quindi valido per il Knockouts Championship! Angelina si distrae discutendo con l’arbitro, Roll up di Tara, 1….2…..no! Backslide, 1…..2….no! Small Package, 1… 2…no! Angelina preferisce riposarsi fuori ring, dopodiché Madison interviene attaccando Tare e per questo l’arbitro la manda via! Angelina intanto ha preso il controllo, Irish Whip contro il Guardrail, per poi passare sull’esagono, schienamento, 1….2…no! La campionessa va all’attacco con un Big Boot, nuova cover, 1….2….no! Lancio all’angolo e tentativo di Splash a vuoto! Tara risponde con alcune Clothesline e con una Sideslam, cover, 1…2…no! Tutto pronto per la Widow’s Peak….a segno! Schienamento, 1….2….e 3!!! Here’s your winner and new Women’s Knockout Champion….TARA!!! La nuova campionessa festeggia sul ring il nuovo titolo!

Lauren intervista Tara, la quale si dice felice per l’essere parte di questa grande famiglia!

Viene ricapitolata parte della card di Victory Road:
Sharmell vs. Jenna Morasca
Matt Morgan vs. Daniels
TNA World Tag Team Championship: Beer Money, INC.© vs. Scott Steiner & Booker T
TNA Legends Championship: AJ Styles© vs. Kevin Nash
Samoa Joe vs. Sting
TNA World Heavyweight Championship: Kurt Angle© vs. Mick Foley

Viene mandato in onda un filmato che ci mostra Abyss attaccare Dr.Stevie nel suo ufficio. Ad un certo punto Abyss inizia a tremare e Stevie gli dice che gli ha drogato l’acqua che ha bevuto! Il dottore lo schiaffeggia per poi rompergli un bicchiere in testa!

Si prosegue con il match che mette di fronte Matt Morgan & Kevin Nash contro Daniels & AJ Styles. Iniziano Morgan e Daniels, serie di Chop da parte del Fallen Angel seguite da una gran spallata di Morgan. Il Blueprint va all’attacco con un BodySlam, fallendo però un LegDrop. Tag per Styles, e mossa combinata del team face. KneeDrop da parte del Phenomenal, ma Morgan risponde con uno Splash all’angolo. Tag per Nash, classiche ginocchiate all’angolo, ma Styles lo attacca con alcuni pugni prima di venire steso da una gomitata. Tag per Morgan e per Daniels. L’ex X Division Champion si distrae e viene colpito dal Footprint, cover, 1….2…no! Entra Nash, pugno all’addome, nuove ginocchiate all’angolo, serie di gomitate e tag per Morgan. Il Blueprint attacca l’avversario con uno Splash e con una Chokeslam diretta all’angolo, schienamento, 1…2…no! Morgan per errore colpisce Nash, entra Styles, DropKick su Morgan seguito da un Flying ForeArm, cover, 1…2…no! Morgan riversa un Irish Whip, Styles risponde con un Low DropKick e col Pelè. Daniels ne approfitto colpendolo col BME e Styles prosegue con una Frog Splash, 1….2….3! Non è finita, scatta la rissa, Morgan attacca Daniels con una Chokeslam, mentre Nash scaraventa Styles contro i gradoni d’ingresso ring. Morgan imprigiona una gamba di Daniels in una sedia e colpisce la sedia con dei calci! In che condizioni arriverà il Fallen Angel a Victory Road?

Lauren è nell’esterno dell’arena, per intervistare Joe. Arriva un auto, Joe si avvicina a questa…ma non è Joe, è Sting incappucciato! Sting tenta di scoprire chi ci sia nell’auto ma Samoa Joe arriva e lo attacca alle spalle con una Choke!

Ci siamo, è ora del MAIN EVENT!!! E l’arbitro scelto da Angle è…Eric Young! Mick Foley, Kurt Angle e Jeff Jarrett entrano nell’arena per questo 3 Way Dance Non Title Match. Si parte, Jarrett e Foley attaccano Angle con una serie di pugni e calci. Jarrett stende il Godfather con un Suplex e con i classici 10 pugni all’angolo, ma viene poi fermato dall’arbitro Young. Foley, con una Clothesline colpisce per errore Jarrett, spedendo poi Angle fuori ring. L’azione si sposta quindi fuori dall’esagono, Mick lancia Angle contro il guardrail prima di venire attaccato da Jarrett con una Stroke diretta sui gradoni! Pubblicità…

Al ritorno, Angle è in controllo su Jarrett con un Suplex, cover, 1…2…no! Double J viene imprigionato in una HeadLock, dopodiché viene steso da un Belly To Belly. Foley intanto fuori ring viene colpito da Scott Steiner col tubo d’acciaio! Nuova presa di sottomissione di Angle all’addome del TNA Founder, Jarrett però reagisce con alcune Clothesline, calcio all’angolo e Tornado DDT, schienamento, 1…..2….no! Angle tenta l’Angle Slam, va a vuoto e Jarrett ne approfitta connettendo con la Stroke, cover, 1….ed Eric Young inizia a contare lentamente…2…Foley interrompe il pin! Jarrett colpisce Foley con un JawBreaker, va poi a prendere la chitarra minacciando Young! Foley lo attacca con la Mandible Claw, Angle stende Foley con l’Angle Slam, 1…2…Jarrett ferma il pin e intrappola Kurt nella Figure Four! Mick interviene con un Elbow Drop su Jarrett, Angle ne approfitta con l’Ankle Lock sull’Hardcore Legend! Eric Young fa suonare il gong nonostante Foley non abbia ceduto! Angle quindi vince l’incontro, ma Jarrett non è contento ed attacca Young con un Back BodY Drop. La rissa si sposta fuori ring, JJ lo lancia contro le transenne facendolo fuggire nel Backstage. Sull’esagono intanto Foley intrappola Kurt nella Mandible Claw…ed arriva la Main Event Mafia! L’Executive Shareholder viene selvaggiamente aggredito in piena MEM Style, addirittura con del filo spinato! Foley viene letteralmente avvolto dal filo spinato mentre Rocco & Sally Boy intervengono ma fanno una brutta fine. Booker T attacca Foley con una mazza avvolta sempre dal filo spinato. La security a questo punto è costretta ad intervenire!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top