You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling TNA IMPACT REPORT - 10/09/2009
WrestlingRevolution.it

TNA IMPACT REPORT - 10/09/2009

Benvenuti a questa nuova edizione dell’Impact! Report curato da J.B.L. Sigla ma niente pyros, perché ci troviamo già sul ring per un Tag Team Gauntlet match che vede coinvolti il Team 3D, la British Invasion, Scott Steiner e Rober Roode. Magnus subisce una serie di pugni da parte di Brother Ray, il quale si fa dare il tag da Robert Roode. Pugni su Magnus, il quale si libera e fa entrare Scott Steiner. Belly To Belly Suplex di Steiner, cover, 1…2….no! Intanto l’annoucer fa partire un conto alla rovescia e alla fine di questi Booker T fa il suo ingresso. Steiner intanto riversa un Irish Whip e Booker fa cascare Roode fuori ring, colpendolo poi con alcuni pugni. Steiner dà il cambio a Booker, il quale stende Robert con un calcio. Tag di Booker per Doug Williams, parte intanto un altro conto alla rovescia: entra l’ultimo wrestler James Storm! Roode nel frattempo stende Williams con un Back Suplex e dà il tag al Cowboy. Double Suplex sull’inglese e si va con il…BEER…MONEY! NeckBreaker di Storm su Williams, seguita dalla Eye of the Storm. Booker però interviene con un Superkick sul Cowboy, Williams lo schiena, 1….2…no! Tag di Williams per Scott Steiner, mentre con un collegamento dal backstage notiamo Kurt Angle che sta guardando l’incontro. Tag di Storm per Roode, NeckBreaker su Steiner dalle corde, cover, 1….2…gli inglesi interrompono il pin! Devon si occupa dei British Invasion per poi stendere Scott con una Clothesline. Scatta un rissone generale, sul ring rimangono soltanto il Team 3D e Steiner, il quale subisce una 3D! Cover su Scott, 1….2…Booker interrompe, dopodiché Magnus schiena Steiner, 1….2….3! Vince la British Invasion, mentre vediamo un Booker furioso per quanto accaduto! La security interviene per evitare la rissa!

Nel backstage, Eric Young e i British Invasion stanno discutendo animatamente con Kurt Angle, Steiner e Booker T!

Tonight: TNA Knockouts Tag Team Tournament Round 1, Daffney & Alissa Flash vs Taylor Wilde & Sarita

Tonight: TNA Knockouts Tag Team Tournament Round 1, The Beautiful People vs Madison Rayne & ???

Tonight: AJ Styles & Daniels vs Kurt Angle & Samoa Joe

Risuona la musica di Kurt Angle e il World Heavyweight Champion raggiunge il ring armato di microfono. Angle si rivolge a Matt Morgan e lo invita a raggiungerlo per dirgli alcune cose. Il Blueprint non si fa attendere e sale sull’esagono per confrontarsi con Angle. Kurt gli dice che aveva buone intenzione con lui e ha fatto tutto nel suo miglior interesse. A No Surrender Morgan potrà diventare nuovo membro della Main Event Mafia visto che tutti sono d’accordo con ciò. Morgan gli chiede ironicamente se debba fare ancora qualcosa prima di entrare nella MEM, Angle risponde di sì e…risuona la musica di Sting! L’Icon, in compagnia di AJ Styles, raggiunge il ring e, rivolgendosi a Matt, dice che non crede in quello che sta sentendo. Se fosse stato Morgan si sarebbe rivolto ad Angle e gli avrebbe detto cosa è realmente: il DNA della TNA e il Blueprint. Sting gli dice che la MEM ha bisogno di lui ma lui non ha bisogno della Mafia! Angle prende la parola e dice a Styles che l’Icon non intende passargli la torcia ma soltanto bruciarlo con questa! Sting in realtà lo sta solo usando per vincere il titolo, per avere l’ultimo momento di gloria! Vincerà a No Surrender e manterrà il World Title! Morgan a questo punto, sempre ironicamente, ringrazia Kurt per averlo finalmente detto a tutto il mondo…in realtà Angle lo sta usando! Angle risponde che non è vero, Morgan però rincara la dose e gli urla di provare ad usarlo già da stasera nel Main Event o a No Surrender!

Lauren è con Earl Hebner, dicendogli che settimana scorsa ha fatto una scelta davvero difficile ai limiti della controversia, quando ha causato la sconfitta di Hernandez per squalifica contro Sting. Hebner si arrabbia dicendo che è nel business da 25 anni e che nel ring mai nulla è chiaro. Inoltre ha dato ad Hernandez un consiglio: non fidarsi di nessuno.

Jeremy Borash è in ufficio con Mick Foley, in compagnia anche dei due figli di Foley, che stanno “lottando” sul divano. Foley dice che settimana prossima lotterà contro Kevin Nash, mentre qualcuno bussa alla porta: è Dr.Stevie! Foley gli dice che è impressionato delle gesta fatte dal dottore in ECW 14 anni fa. Stevie risponde che lui è Dr.Stevie e non Stevie Richards ma l’Hardcore Legend gli risponde che è prima di tutto un wrestler e quindi potrà incassare i suoi 50000 dollari poiché lotterà contro…Abyss! Stevie si arrabbia ma alla fine è costretto ad accettare!

Il prossimo match mette di fronte Alissa Flash & Daffney contro Taylor Wilde & Sarita. Iniziano Taylor e Alissa, Clinch a centro ring ed è subito tag per Sarita. Piccola Splash di Sarita su Alissa con l’assist di Taylor. Alissa però evita un DropKick e connette con una Clothesline. Tag per Daffney, la quale però inizia a subire l’offensiva di Sarita. Tag per Taylor, serie di pugni su Daffney la quale sfrutta una distrazione di Alissa per mettere al tappeto l’ex Knockouts Champion. Entra Alissa, BodySlam su Taylor seguito da una serie di calci. Tag per Daffney, ginocchiata sulla Wilde, cover, 1….2….no! L’Extreme Queen chiude la rivale in una presa di sottomissione al braccio, Taylor però si libera in fretta e dà il tag a Sarita. Tag allo stesso tempo per Alissa, calcio di Taylor sulla Flash e Splash di Sarita, la quale poi mette KO l’avversaria con una sorta di Spinebuster, 1…2…3! Sarita & Taylor Wilde avanzano nel torneo!

JB è nel locker room della World Elite. Eric Young dice che avevano un patto con Kurt Angle, che permetto loro di fare tutto ciò che serve per vincere. Brutus Magnus ha pinnato Steiner, significa che ha vinto e che ha fatto la cosa giusta per la stable. Se Angle vuole parlare, la sua porta è aperta!

Lauren è con Suicide, il quale dice che settimana prossima il cavaliere oscuro verrà da D’Angelo Dinero…e lo punirà!

Chris Sabin e Alex Shelley in borghese si presentano nell’arena con alcuni fazzoletti e si avvicinano ad un tendone che ricopre qualcosa. I due alzano il tendone e compare un altro tavolo di commento munito di televisore, cuffie e controller per videogame. Il prossimo match intanto mette di fronte Jay Lethal e “The Pope” D’Angelo Dinero. Si parte con un Clinch seguito da alcuni colpi da parte di Dinero. Lethal risponde con una serie di pugni, tre ArmDrag e con un DropKick, che fa cadere l’avversario fuori ring. Lethal lo colpisce con un Suicide Dive e lo riporta dentro. Dinero prende il controllo con una Clothesline che fa impattare il collo di Lethal duramente al tappeto, cover e conto di 1. Lethal replica con alcune Clothesline ed un Back Elbow, schienamento, 1….2…no! Low DropKick su Dinero, altro pin, 1…2…no! Black Machismo prova senza successo alcuni Roll up, Dinero però lo sorprende con una NeckBreaker all’angolo e lo mette poi KO con il classico Double KneeDrop alla schiena, schienamento, 1…2…3! D’Angelo Dinero si aggiudica la vittoria!

Andiamo nel Backstage, nel bel mezzo di un diverbio tra la World Elite e la Main Event Mafia! Kurt Angle dice ad Eric Young che avevano un patto, quello di dominare la TNA unendo le due famiglie! Young risponde che Magnus ha fatto la cosa giusta e non chiederà scusa, ma l’accordo è ancora valido. Insieme si uniranno e controlleranno la compagnia già da No Surrender! Young gli offre la stretta di mano e Angle l’accetta!

Il prossimo match mette di fronte le Beautiful People contro Madison Rayne &….....ROXXI! Roxxi ritorna in TNA!!! Iniziano Angelina e proprio Roxxi, Irish Whip della Hardcore Knockout seguito da una Samoan Drop, cover e conto di 1. Nuovo Irish Whip, Angelina connette però con un calcio e dà il tag a Velvet. Serie di calci su Roxxi, la quale riprende il controllo dando il tag a Madison. Serie di Forearm della Rayne, che viene poi stesa con un calcio alla schiena si Angelina. L’ex Knockouts Champion si prende il cambio e va all’attacco con calci prima di far entrare nuovamente Velvet. Madison evita uno Splash e riesce a dare il tag a Roxxi. Fall Away Slam della Hardocore Knockout, seguita dalla Voodoo Drop su Angelina, cover, 1….2…NO! Tag per Madison, Velvet intanto distrae Roxxi e Angelina ne approfitta inchiodando Madison al tappeto con un Roll up, 1…2…3! Vincono le Beautiful People!

Nell’ufficio di Mick Foley, Cody Deaner chiede all’Hardcore Legend un match contro una Knockout stasera! Cody dice che questo farà bene ai ratings poiché potrà mettere in mostra il suo calcio visto in Walker Texas Ranger e il suo repertorio MMA. Foley clamorosamente acconsente, ridendosela di buon gusto!

Next Week: TNA Legends Championship, Kevin Nash© vs Mick Foley

Mick Foley fa il suo ingresso nell’arena e si accomoda al tavolo di commento per seguire il match tra Abyss e Dr.Stevie, il quale attacca il Monster durante la sua entrance! Stevie lo attacca sullo stage e lo scaraventa contro il guardrail. Il combattimento prosegue sul ring, Stevie prova una serie di pugni, Abyss sembra non accusare i colpi e lo attacca con una gran Chop seguito da una Big Splash all’angolo! Si prosegue con l’immediata Black Hole Slam, cover, 1…2….3! Vince Abyss ma non è finita, visto che Kevin Nash fa irruzione e lo stende con una Clothesline! Il Legends Champion e Stevie attaccano il Monster, ma Mick Foley decide di intervenire mettendo in fuga gli avversari!

La World Elite è già al completo sul ring e Eric Young prende la parola dicendo che non ha dimenticato il loro obiettivo: far entrare Hernandez nel gruppo! Gli hanno offerto un’opportunità ma se la rifiuta qualcuno ne pagherà le conseguenze! Vuole assolutamente aprirgli gli occhi, invitandolo di nuovo ad unirsi al gruppo! Risuona a questo punto una musica…ed è quella di Hector Guerrero! Hector raggiunge la stable sul ring dicendo che Hernandez non è qui stasera ed anzi, è totalmente arrabbiato per aver perso per DQ il suo match di settimana scorsa a causa di Young. Hernandez è suo amico, non sono americani ma ciò non è importante perché gli USA sono il loro paese! Young risponde che sono gli americano che non rispettano loro e non rispettano le cose in cui credono. Ed Hector lo sa bene perché non è americano…e il motivo per cui è ancora in piedi è perché lo rispetta, così come rispetta la sua famiglia! Young gli propone di tornare nel Backstage e di portargli Hernandez…perché ha qualcosa da dirgli!

Tara sta camminando nel backstage…il suo match è next!

Il prossimo match si disputerà sotto le “MMA Rules” e i partecipanti sono Tara e…Cody Deaner! Si parte, Deaner comincia a fare strani movimenti sul ring assolutamente ridicoli e Tara ne approfitta colpendolo con una serie di pugni ed un gran calcio. Tara lo stende a terra e Deaner si ripara toccando le corde. L’ex Victoria prosegue l’offensiva con alcuni calci e con una Submission Move al corpo. Deaner si libera, prova un pugno, Tara evita e l’arbitro viene colpito al suo posto. Ma attenzione! Awesome Kong interviene colpendo Tara e mettendola KO con l’Implant Buster!!! L’arbitro rinviene, vede che Tara è stesa esanime e dà la vittoria a Deaner!

Lauren intervista Cody Deaner, il quale ribadisce che ha battuto Tara e che può entrare di diritto nella lista della Knockouts! A No Surrender inoltre vincerà il Knockouts Championship!

Mike Tenay e Taz ci ricapitolano parte della card di No Surrender:
TNA Legends Championship, Kevin Nash© vs Abyss
TNA X Division Championship, Samoa Joe© vs Daniels
TNA World Heavyweight Championship: Kurt Angle© vs Matt Morgan vs Sting vs AJ Styles
Lethal Lockdown Match: Beer Money, INC. vs Team 3D vs Booker T & Scott Steiner vs The British Invasion
Bobby Lashley vs Rhino

Viene mandato in onda un filmato di una telecamera a ciricuito chiuso, nel quale vediamo Bobby Lashley che si sta allenando interrotto dall’arrivo di Rhino. La War Machine inizia a parlare per poi attaccare Lashley! Rhino gli urla ripetutamente “Welcome to TNA” per poi lasciarlo a terra!

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro MAIN EVENT! AJ Styles e Daniels fanno per primi l’ingresso nell’arena accompagnati da Sting, seguiti poi da Kurt Angle e Samoa Joe. Risuona poi improvvisamente la musica di Matt Morgan, il quale starà all’angolo della Main Event Mafia! Il Blueprint, sotto lo sguardo perplesso di Angle, sistema una sedia a bordo ring e si siede. Iniziano Daniels e Angle, calcio da parte del World Champion, serie di European Uppercut e successivo Kick da parte di Daniels. Tag per Styles e per Joe, AJ prende il controllo e dà nuovamente il cambio a Daniels. Joe viene colpito da un JawBreaker, nuovo tag per Styles e Double Team Move sul samoano. Joe colpisce Styles con una Chop, lo lancia all’angolo e lo stende poi violentemente al tappeto. Tag per Angle, il quale stende l’avversario con una Belly To Belly, cover, 1….2….no! Tag per Joe, Double Suplex sul Phenomenal e Powerslam. Styles riesce a rispondere con un Pelè Kick e a dare il tag a Daniels. Entra anche Angle, serie di Clothesline di Daniels ed un LegSweep, cover, 1…2….no! Angle fallisca una Angle Slam e subisce una STO, dopodiché c’è il tag per AJ. BME di Daniels, seguita da una Frog Splash di AJ, cover, 1…2…Joe interrompe! Daniels porta Joe fuori ring, il quale prende una sedia ma Sting gli impedisce di colpire il Fallen Angel. Morgan nel frattempo offre una sedia ad Angle posizionandola tra le corde. AJ però prende il controllo della situazione e scaraventa il World Champion contro la sedia! Roll up su Kurt tra le risate di Morgan, 1…2….3! Vincono AJ & Daniels grazie all’”involontario” aiuto del Blueprint! Angle è arrabbiato, Morgan lo raggiunge sull’esagono e cerca di spiegarsi…ma Kurt lo schiaffeggia! Morgan risponde con un calcio…HELLEVATOR TIME!!! Morgan festeggia sul ring, mentre le telecamere si spostano nel backstage, dove la World Elite sta massacrando Homicide! Pubblicità…

Al ritorno, la World Elite ha portato uno stremato Homicide sul ring! Risuona la musica di Hernandez e Big Mex si presenta sul ring colpendo i rivali e spedendoli uno alla volta fuori ring! Young prova a colpirlo con una sedia, fallisce e poi fugge. Sul ring intanto…MA COSA SUCCEDE? HOMICIDE HA COLPITO HERNANDEZ CON LA SEDIA! Rientra la World Elite, Hernandez viene picchiato violentemento da tutti i membri della stable!!! Homicide se la ride…si è alleato con la World Elite! Homicide stende la bandiera messicana sul corpo dell’ex compagno e festeggia con la WE! Che fine puntata ragazzi!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top