You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling TNA IMPACT REPORT - 16/04/2009
WrestlingRevolution.it

TNA IMPACT REPORT - 16/04/2009

Prosegue la lotta tra il World Heavyweight Champion Sting e l’Executive Shareholder della TNA Mick Foley, con l’Icon che è passato alle maniere forti rispondendo con una sediata, che ha costato a Foley il suo Handicap Blood Match contro i Motor City Machine Guns!

Benvenuti ad una nuova edizione del nostro Impact! Report curata da JBL. Mancano pochissimi giorni al tanto atteso Lockdown, ma la situazione generale non è ancora del tutto delineata. Chi sarà infatti il quarto membro del team Jarrett che sfiderà il team Angle al PPV? E inoltre, che succederà tra gli ormai acerrimi nemici Sting e Foley?

Sigla, seguiti dai consueti pyros!

Tonight: Lethal Lockdown Advantage Challenge, Round 3- Kevin Nash Vs. Team Jarrett 4th member

AJ Styles, in borghese, fa il suo ingresso nella Impact Zone armato di microfono. 2 settimane fa ha avuto un match con Scott Steiner e ha perso a causa di Jeff Jarrett. Ci sono rumors nel backstage a cui non può fare a meno di pensare e lui vuole essere sicuro che JJ sia della sua stessa pagina a Lockdown. Double J non si fa attendere e raggiunge il Legends Champion. AJ gli dice che sa quanti problemi ha da risolvere, come Mick Foley, i ragazzi o Scott Steiner e non vorrebbe essere nella sua posizione. Ma a Lockdown vuole che sia della stessa parte, sperando che lo sia. Jarrett si sente deluso della domanda. Molti giovani nel locker room stanno facendo il suo stesso errore. Jarrett poi gli domanda se si ricordi chi lo ha portato in TNA, colui che gli ha dato ogni possibilità per diventare uomo e per crescere nel business. Styles si scusa, Jeff però non vuole scuse. Styles mette in dubbio la sua lealtà? Allora scoprirà tutto stasera quando verrà rivelato il quarto membro del suo team. Risuona la musica dei Main Event Mafia! Kurt Angle, Rocco & Sal, Booker T e Kevin Nash raggiungono il ring ed Angle si rivolge a Jarrett dicendogli che Kevin Nash non potrà lottare stasera a causa del suo gomito. Soltanto a Lockdown forse potrà competere e per questo vuole prendere il suo posto. AJ si arrabbia e chiede che i MEM diano forfait. Angle gli risponde che AJ non è al comando. Ed a questo punto Jarrett interviene concedendogli di sostituire Nash!

Lauren è con Bashir, Kiyoshi e i No Limit. L’iraniano dice che combatteranno duro e i loro oppositori stranieri verranno severamente puniti!

Il prossimo match mette di fronte Chris Sabin, accompagnato da Alex Shelley contro Homicide, accompagnato da Hernandez e Naito, accompagnato da Yujiro, Kiyoshi e Sheik Abdul Bashir. Si parte, Sabin e Naito attaccano Homicide. Lancio al paletto, ma il membro dei LAX evita uno Splash e connette con un Tornado DDT. Sabin e Naito riprendono però subito il controllo, con l’ex X Division Champion che tradisce il giapponese con una Clothesline. Homicide si riprende e stende Naito con una specie di Back Suplex, prima di colpire gli avversari fuori ring con un Suicide Dive. Naito intanto stende Sabin con un German Suplex con ponte, 1….2…no! Sabin si riprende con un Bulldog, cover, 1…2…no! Lancio all’angolo, Splash e preparativi per il Cradle Shot, ma Naito evita. Homicide sale sul paletto e sorprende i due con un Double Dropkick, seguito da alcune Clothesline al paletto ed un NeckBreaker su Naito. Il giapponese è in difficoltà, tentativo di Gringo Killer a vuoto e Cradle Shot, sempre a vuoto. Sabin connette con un Tornado DDT su Naito, schienamento, 1…..2…no! Il giapponese ora viene posizionato sul paletto, Homicide fa cadere Sabin fuori ring e mette KO Naito con un Gringo Cutter, 1…..2….3! Vittoria per Homicide!

Siamo nel parcheggio dell’arena, si ferma un taxi…e ne escono Brother Runt e Balls Mahoney!

Abyss è con Jim Cornette ed a un certo punto arrivano ODB e Cody Deaner. ODB si lamenta del fatto che stasera non ha un match in programma e JC propone un Mixed Tag Team Match, con Abyss e ODB che devono cercarsi dei partner. Abyss fa notare che Lauren non è una wrestler, mentre Deaner si propone per stare in coppia con ODB, stasera!

Viene mandata in onda un’intervista registrata fatta da Mike Tenay a Jeff Jarrett. Si parla di Mick Foley e di come in lui qualcosa sia cambiato dopo la sediata a Sting. Vinsero il match contro Angle e Sting, ma Foley volle fare di più. Si parla poi del DVD si Double J, dove verrà mostrato anche un incontro di una ventina d’anni fa contro Cactus Jack. Per quanto riguarda Scott Steiner, sono molto amici, anche sua moglie lo apprezzava come wrestler. Ma nel business, c’è altro prima dell’amicizia.

Jim Cornette è nel camerino della MEM (c’è anche Jenna Morasca con Kevin Nash). Kurt Angle non sa chi sarà il suo avversario e non gli importa, visto che stasera vincerà il suo match.

Si continua con un 6-Knockout Tag Team Match. Da una parte troviamo Taylor Wilde, Awesome Kong e Raisha Saeed, dall’altra le Beautiful People. Scatta la rissa fuori ring, per spostarsi poi sull’esagono. Awesome King lancia Angelina contro il paletto e fallisce uno Splash. Fuori ring intanto Raisha stende Velvet Sky con un BodySlam. La Kong riprende il controllo e a pochi secondi dall’inizio riesce a schienare Angelina dopo un Implant Buster. Le Beautiful People attaccano poi la campionessa in tre, dopo aver messo KO Raisha e Taylor con delle cinturate. Awesome Kong reagisce atterrando le tre con una serie di Clothesline, ma Angelina è brava a mettere anche lei KO con uno spray e con la cintura. Le Beautiful People prendono le forbici…e Angelina taglia i capelli della Knockout Champion!

Siamo nel backstage, Awesome Kong è furiosa e sta distruggendo tutto!

Lauren è con il Team 3D. Ray dice che per la prima volta gli IWGP Tag Team Titles verranno difesi contro i TNA World Tag Team Titles. Qualcuno bussa alla porta…ed è Brother Runt! I tre si salutano e si abbracciano…ed entra anche Balls Mahoney! Mahoney dice che faranno certamente il tifo per loro, così come i vecchi compagni di squadra.

Siamo pronti per il Mixed Tag Team Match. ODB e Cody Deaner entrano per primi, seguiti da Abyss e da…Daffney! Iniziano le due ragazze, ODB evita un pugno e porta l’avversaria all’angolo. Daffney risponde con una serie di Chop, ODB fa lo stesso, proseguendo poi con un Body Slam. L’ex Governor riprende il controllo con un lancio all’angolo ma fallisce uno Splash. Tag per Abyss! ODB ci pensa un po’ su, prima di dare il cambio a Cody Deaner! Abyss lo osserva con sdegno, Cody lo colpisce con alcuni pugni senza alcuno effetto e il Monster lo atterra con due schiaffi, mettendolo KO poi con il Black Ole Slam, cover, 1….2…3! Vittoria facile per Daffney e Abyss…ma arriva Matt Morgan! Il Blueprint attacca Abyss, scatta la rissa, che finisce dopo un Footprint di Morgan!

JB è con Scott Steiner chiedendogli di Jeff Jarrett. Steiner risponde che le sue conversazioni sono personali e rimarranno così. Saranno le azioni si JJ che invece faranno parlare…

Mick Foley raggiunge il ring armato di microfono, poiché tra pochissimo dovrà intervistare…Cactus Jack! Foley intervista sé stesso!!! A centro ring sono posizionate 2 sedie, Foley si accomoda su una di queste e dice che in attesa di Lockdown vuole rilassarsi un po’ con quest’intervista! Cactus Jack gli chiede se pensi che sia uno scherzo. Ci sono molte differenze tra loro due, perché Mick non ha coraggio e fegato. Mick ha perso tutto e ha preso il suo posto. Foley tenta di rispondere ma Jack lo zittisce dicendogli che lo ha visto troppo spesso passare i giorni a firmare i suoi libri, visto che ha perso il fegato troppo tempo, prendendosi la sua vita e i suoi meriti. Se vuole essere lo Shareholder, va bene, ma a Lockdown vuole vincere! Non gli lascerà rubare il suo momento di gloria! Foley tenta di rispondere e Cactus lo prende a pugni! Risuona la musica di Sting intanto! Il World Champion raggiunge Foley/Cactus Jack (che sta sanguinando) e gli chiede se abbia davvero perso la testa. Sta recitando o realmente crede a cosa sta facendo? Non gli importa però, perché la sedia, la scala e il filo spinato sono pronti! Foley gli dice che quello è lo Sting che vuole vedere perché non ha mai avuto paura di lui. Cosa farà però a Lockdown quando tutti grideranno il nome di Cactus Jack? Risuona la musica della MEM! Nessuno si fa vedere però…e Foley attacca Sting alle spalle! Era tutto un suo piano! Sting viene colpito da alcuni pugni e addirittura da una sediata! Foley chiede che le musiche di Curry Man, di Shark Boy e dello stesso Sting vengano suonate, per far notare che può scegliere ogni musica che vuole! Mick esce fuori ring e ritorna con una mazza avvolta dal filo spinato! Possiede questo posto e perciò può fare quello che vuole! Have A Nice Day!

Siamo nel backstage…e i Beer Money stanno violentemente attaccando Brother Runt e Balls Mahoney! I 4 arrivano a bordo ring, mentre notiamo che Mahoney sta addirittura sanguinando. Brother Runt viene scaraventato contro i gradoni, mentre Balls viene steso da una violenta sediata di Roode! James Storm fa lo stesso con Runt, arriva intanto la security, annientata dai Beer Money. Mahoney viene colpito da una seconda sediata, Runt (sanguinante) viene steso da un DDT e dall’ennesima violenta sediata! I Beer Money portano sul ring un tavolo…e scaraventano l’ex Spike Dudley su di questo! Arriva il Team 3D a salvare i suoi compagni, e i Beer Money scappano via! Pubblicità…

Al ritorno, i medici stanno soccorrendo Brother Runt e Mahoney, mentre Brother Ray richiama i Beer Money, che si ripresentano sullo stage. Ray, infuriatissimo, lancia la sfida: a Lockdown, Team 3D vs. Beer Money…in un Philadelphia Street Fight!

Vediamo la card provvisoria di Lockdown:
IWGP Jr. Tag Team Championship: Motor City MachineGuns© vs. No Limit vs. LAX
Knockouts Championship: Awesome Kong© vs. Angelina Love vs. Taylor Wilde
X Division Championship Xcape Match: Suicide© vs. Consequences Creed vs. Kiyoshi vs. Sheik Abdul Bashir vs. Jay Lethal
Doomsday Chamber Of Blood Match: Matt Morgan vs. Abyss
Philadelphia Street Fight World Tag Team Domination: Team 3D vs. Beer Money INC.
Lethal Lockdown Match: Team Jarrett vs. Team Angle
World Heavyweight Championship: Sting© vs. Sting

Lauren è con AJ Styles. Il Legends Champion non ha idea di chi sia il quarto partner e vuole sapere se a Lockdown Jeff Jarrett sarà della sua stessa parte.

Siamo pronti ragazzi, Kurt Angle fa il suo ingresso nell’arena, per il Final Lethal Lockdown Advantage Match! Jeff Jarrett non si fa attendere e lo raggiunge sull’esagono, pronto per annunciare il quarto membro del suo Team. JJ afferra un microfono e ci dice che non sapeva chi nominare, ma alla fine ha preso una decisione importante per Styles, per Samoa Joe, per i FrontLine e per i TNA Fans. Ed è un grande onore annunciare…CHRISTOPHER DANIELS! CHRISTOPHER DANIELS! CHRISTOPHER DANIELS E’ TORNATO IN TNA!!! Con un’ovazione del pubblico, Daniels raggiunge il ring, pronto per il suo match di ritorno. Si parte con un Clinch, seguito da diverse prese a terra. Nuovo Clinch, spallata di Angle e Side HeadLock. Daniels fa lo stesso, spallata su Angle, cosa che fa cadere l’eroe olimpico fuori ring. Il Fallen Angel connette con un bel Springboard Moonsault, cover sul ring, 1…2…no! Kurt Angle risponde immediatamente con un Belly To Belly Suplex, mentre noi andiamo in pubblicità…

Al ritorno, il 12 volte campione mondiale è in controllo dell’incontro. Daniels è bravo a rovesciare un Irish Whip, ma i due si colpiscono a vicenda con una Clothesline. Daniels passa all’attacco, serie di Clothesline, pugni a terra, Irish Whip e Side Slam. Nuova Clothesline sull’eroe di Atlanta ’96, schienamento, 1…2…no! Angle passa all’attacco con una DDT, cover, 1…2…no! Tutto è pronto per l’Angle Slam…Daniels però evita e connette con un Enziguri Kick, pin, 1…2…no! Daniels sale sul paletto, fallisce un Moonsault e l’avversario ne approfitta con una serie di German Suplex, schienamento, 1….2…niente! Kurt si dispera, European Uppercut a segno, ancora un altro…Daniels ribalta l’ultima in un Roll up, 1….2…no! Improvvisa Angle Slam, 1….2….NO!!! Angle afferra la caviglia di Daniels in un Ankle Lock, Daniels ribalta, Roll up sull’eroe olimpico, 1…..2…3!!! Christopher Daniels vince il match di ritorno ed arriva anche Styles a festeggiare!!! Kurt Angle se la prende con l’arbitro, mentre arriva Jim Cornette. JC gli dice che ha visto diversamente da quanto visto dall’arbitro. Kurt vuole che la decisione sia cambiata…e sputa in faccia a Cornette!!! JC gli dice che è solo un perdente, scatenando la reazione dell’eroe olpimpico, che vuole Jarrett sul ring! Pubblicità…

Al ritorno, la MEM è sul ring. Jeff Jarrett arriva a risolvere la questione, dicendo che ha visto il replay del match ed effettivamente Kurt ha alzato la spalla al conto di 2, non visto dall’arbitro. Jarrett deve fare la cosa giusta…ed assegna la vittoria ad Angle!!! Styles e Daniels si lamentano con Jarrett…e risuona la musica di Samoa Joe!!! La puntata finisce qui…cosa succederà a Lockdown?


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top