You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling TNA IMPACT REPORT - 28/01/2010
WrestlingRevolution.it

TNA IMPACT REPORT - 28/01/2010

Bentornati amici di WrestlingRevolution, purtroppo il vostro reporter di fiducia aveva scritto una bella introduzione al report di oggi ma visto che ha un PC scrauso ha perso tutto e non si ricorda più cosa aveva scritto. Indipercui dopo questa breve parentesi posso partire, io sono Hickem e questo è il TNA iMPACT Report!!

Breve video introduttivo che ci fa vedere cosa è successo settimana scorsa tra Mick Foley e Easy E e tra Kurt Angle ed AJ Styles, video che si chiude con lo sputo di Kurt Angle ad Hulk Hogan dopo esser stato fregato.

Andiamo non propriamente live nella iMPACT Zone dove ci viene annunciato che ci sarà un torneo ad Against All Odds di cui parleremo più tardi.. Ora risuona la theme song di Hulk Hogan ed ecco Hogan e Easy E entrare nella iMPACT Zone!!
I due entrano e subito Hogan prende in mano il microfono e inizia subito a hypare la iMPACT Zone e subito chiama Mick Foley fuori sul ring! Suona la theme di Mick che arriva nella iMPACT Zone a capo chino mentre Bischoff non pare tanto felice. Foley prende un microfono e Hogan prende la parola ringraziando Foley di essere nella iMPACT Zone e che vuole chiarire ciò che è successo tra Easy E e Foley. Bischoff prende la parola dicendo che ha licenziato Foley, che l'ha picchiato fino alla morte.. Hogan riprende la parola e ancora parla dicendo che vuole lavorare con Mick Foley o Cactus Jack, chiunque lui sia in questo momento, e quindi vuole chiarire il tutto. Easy E ancora ripete che l'ha picchiato e che poteva mandarlo all'ospedale! Foley dice che voleva picchiare Bischoff, voleva mettergli le mani addosso, ma non l'ha fatto. Easy E si lamenta dicendo che tutti l'han visto sanguinante e che nessuno crede che nessuno lo abbia attaccato. Foley dice però che se lo avesse attaccato avrebbe lasciato il suo ufficio su una barella! Hogan prende le redini di questo confronto e dice che è una situazione difficile e che Foley deve imparare e controllarsi o è fuori dalla TNA.. Parte la theme di Hogan in anticipo mentre Hogan dice che o collabora con Foley o è fuori.

Ma andiamo nel backstage dove ci sono Jarrett e Bubba The Love Sponge! Sponge è preoccupato dell'incontro tra Jarrett e Hogan e Jarrett lo rincuore dicendo che andrà tutto bene.
Ancora nel backstage e andiamo da Hemme che è lì con Ken Anderson, Anderson prende la parola prendendo un pò in giro la Hemme e dicendo che si chiama Mr.Anderson e prende il microfono dicendo che è capace di farlo da solo. Stasera ha un match e non ha un avversario.. E dice che apre un Open Challenge! Potrebbe essere Sting, i MCMG, i Beer Money, Samoa Joe, il cameraman o Christy Hemme! Hemme dice di no.. Ma Ken continua a parlare chiedendo che il suo avversario sia Abyss! Anderson chiede ad Abyss di accettare la sua sfida e dice che non importa, chiunque lo sfidi il vincitore sarà Mrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... ANDERSONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN.... Hemme riprende il microfono dando e inizia a parlare ma ritorna Anderson che chiude la sua catchphrase.

Mike Tenay ci spiega il torneo che ci sarà ad Against All Odds, sarà un torneo a 8 uomini, ci saranno dei match di qualificazione e questo torneo garantisce una title shot per Lockdown al TNA World Title.. Stasera i primi due match di qualificazione.. Sean Morley vs Desmond Wolfe e Daniels vs Hernandez!
E il primo match della serata è proprio per il torneo!
Il primo a entrare è Desmond Wolfe accompagnato dalla solita bellezza, purtroppo Wolfe ha ancora l'attire di Genesis, quello coi pantaloni lunghi.. Unica cosa è che gli mancano i pantaloni apribili. Il suo avversario è Sean Morley, l'ex Val Venis che a Genesis ha sconfitto Daniels torna qua in TNA e avrà subito una possibilità per avere il titolo grazie a questo torneo.. Anche se questa è solo una qualificazione per il torneo. Inizia il match dopo che Morley lancia il suo asciugamano alle spettatrici.. E subito Morley vince un confronto con Wolfe al centro del ring. Bellissima reversal di Wolfe che si porta in vantaggio grazie a una irregolarità. All'angolo Wolfe indebolisce Morley che si riprende e colpisce Desmond con delle clothesine! Irish whip e ginocchiata da parte di Morley ma Wolfe riesce a ribaltare un altro tentativo di irish whip nella sua DDT! Wolfe chiude Morley in una presa al braccio cercando di indebolirglielo.. 1..2.. nulla da fare. Scopriamo che il nome della ragazza è Chelsea mentre Desmond continua a lavorare sul braccio destro di Morley che riesce a liberarsi ma non ad applicare una sottomissione alla gamba di Wolfe. Morley prova una reazione ma Wolfe lo atterra ancora infierendo sul braccio. Wolfe prova una carica all'angolo ma fallisce per ben 3 volte e Morley ha una reazione! Neckbreaker su Wolfe 1.. no! Irish whip di Morley che prova la carica ma viene evitata da Wolfe che però subisce un half nelson suplex! Morley sale sulla terza corda ma sbaglia visto che Wolfe lo fa cadere e connette con la Tower of London!! 1..2...3..!! Wolfe è il primo qualificato per l'8 card stud tournament

Andiamo nell'ufficio di Hogan e Bischoff perchè arriva Jarrett!! Bischoff subito chiede a Jarrett dov'è il suo avvocato ironicamente! Jarrett chiede scusa a Hogan per ciò che ha detto due settimane fa e dopo aver parlato con Bubba s'è deciso che doveva parlare normalmente e stasera vuole cercare di riparare tutto. Hogan prende la parola e dice che è questo il Jarrett che vogliono, il Jarrett che pensa alla famiglia.. E' questo che vogliono. Jarrett è pronto a ricominciare da capo, vuole far tutto ciò che può per aiutare questa compagnia anche tornare sul ring! Bischoff ha un idea però, dicendo che han bisogno di aiuto.. Anderson ha aperto una open challenge e Jarrett può essergli utile visto che vuole tornare sul ring.. Bischoff dice che vorrebbe che Jarrett accettasse la sfida.. Jarrett chiede a Hogan se è questo che vuole e Jarrett accetta! Bischoff gli augura sarcasticamente buona fortuna.

Rivediamo le immagini di settimana scorsa con Hebner che ha fregato Kurt Angle mentre AJ stava applicando la Ankle Lock facendo suonare la campanella senza che Kurt abbia ceduto.. Poi l'incontro con Hogan in cui dice che lascia la TNA per tornare in WWE e sputa in faccia ad Hogan.

E nel backstage troviamo AJ con Flair e una bella donna.. Flair dice ad AJ di scegliere il vestito che vuole mentre AJ parla di una vacanza di 30 giorni.. Segmento in cui AJ ci prova di più con la tipa che scegliere un vestito. Alla fine risolve tutto scegliendo tutti i vestiti.. Mah, segmento un pò inutile.

E ora siamo al secondo match di qualificazione per l'8 card stud tournament! Daniels affronta Hernandez che è campione di coppia TNA insieme a Matt Morgan. Daniels subito attacca Hernandez prendendosi un piccolo vantaggio. Calci all'angolo di Daniels che prova un irish whip ma la forza di Hernandez gli fa annullare il tentativo dell'ex Fallen Angel. Hernandez prende Daniels per un suplex e lo tiene in aria per molti secondi sbattendolo poi a terra con un suplex! Daniels prova un sunset flip ma Hernandez prende Daniels e lo colpisce con un belly to belly! Enziguri di Daniels 1..2.. nulla da fare. Submission di Daniels su Hernandez che viene colpito da un pugno di Daniels. Hernandez si ribella ma viene colpito da un jawbreaker, da una STO e da un moonsault usando la seconda corda.. 1..2.. nulla da fare! Daniels prova la Angel's Wings ma Hernandez ribalta tutto subendo però un colpo da Daniels che lo fa uscire dal ring. Hernandez rientra colpendo Daniels con uno splash dall'apron ring! Clothesine di Hernandez che colpisce Daniels con un backbody drop!! Splash all'angolo per Herny che si toglie la maglietta e la usa per lanciare Daniels!! Altro splash ma Daniels si toglie e colpisce con una clothesine all'angolo Hernandez. Hernandez in modo spettacolare si alza sul paletto e Daniels prova un superplex fallendo. Fasi veloci con Hernandez che fallisce uno splash dalla terza corda! Roll up di Daniels usando la terza corda 1..2.. nulla da fare!! Colpi di Daniels che però subisce una violenta spallata!! Boooorder Toss!! 1..2...3... Hernandez è il secondo qualificato per l'8 card stud tournament che si svolgerà ad Against All Odds!!

Main event: Mr. Anderson vs Jeff Jarrett.. Ma vediamo nello split screen che il Team 3D e i Nasty Boys si dirigono sul ring! Tenay è sul ring e annuncia le entrate dei Nasty Boys e del Team 3D per un confronto! Ray prende la parola dicendo che i due han scelto di prendersela con il Team 3D quando loro erano in giappone distruggendo il loro spogliatoio.. Ma settimana scorsa i due del Team 3D li han colpiti con delle sedie d'acciaio! Il Team 3D vuole sapere dove diavolo sono stati per i passati 10 anni e Ray tenta di entrare sul ring mentre la security glielo impedisci! Sags prende la parola dicendo che loro sono stati Nasty per tutta la loro vita e moriranno Nasty! Devon prende la parola dicendo che hanno riposato i loro culi per 10 anni e gli ricorda tutto quello che ha fatto invece il Team 3D negli ultimi 10 anni. Hanno vinto i titoli ECW, WWE, NJPW e sono stati negli ultimi 5 anni in TNA! Partono i cori TNA TNA mentre Devon continua il suo promo ribadendo tutto ciò che han sempre detto. Knobbs prende la parola elencando tutti coloro che loro due hanno sconfitto, ora vogliono il Team 3D e il giorno di San Valentino i Nasty Boys non daranno cioccolatini o fiori, ma prenderanno a calci il Team 3D! Ray risponde che tutti vogliono vedere il Team 3D combattere contro i Nasty Boys e che ad Against All Odds si vedranno sul ring.. La sfida è ormai annunciata.. Team 3D vs Nasty Boys!

Andiamo nel backstage con Hemme e le Beautiful People.. Christy chiede alle Beatiful People pareri sul ritorno di Angelina Love. Velvet [mi pare] prende la parola spiegando che tutte vogliono essere una delle BP. Madison prende la parola dicendo che le Beautiful People si son evolute da Angelina a Lacey e che vogliono i titoli di coppia Knockout.. Lacey dimostra la sua stupidità ma vabbè.. Andiamo nel backstage dove si sta preparando Jeff Jarrett.. Il suo ritorno sul ring dopo Genesis 2009 [se non erro] si avvicina..

Ma torniamo nell'ufficio di Bischoff dove c'è Bobby Lashley!! Easy E dice che come ha promesso settimana scorsa ha parlato con Hogan.. E ha realizzato che Bobby Lashley è licenziato!! Lashley non ci crede e Bischoff ripete che è licenziato!! Easy E chiude il tutto dicendo che ha appena buttato via la spazzatura!!

Ma torniamo sul ring che è ora del 6 women tag team match.. Le prime 3 a entrare sono le Beautiful People che effettuano una nuova e.. come dire.. Casta entrata. Ma passiamo alle loro avversarie, Awesome Kong e Hamada le campionesse di coppia e la terza è Tara, la Knockout champion! Cori per Awesome Kong dalla iMPACT Zone mentre sul ring iniziano Madison e Hamada.. Subito la giapponese inizia bene colpendo Madison con delle chop devastanti. Gomitate al braccio di Madison da parte di Hamada che connette con un arm drag! Cambio per le Beautiful People ed entra Velvet Sky! Subito cambio per Lacey che atterra Hamada e da il cambio a Madison Rayne.. Ancora mossa sul braccio di Hamada che cerca di liberarsi riuscendoci grazie a un drop toe hold ed entra Tara! Clothesine di Tara che atterra Madison anche con un body slam e connette col suo moonsault! 1..2.. nulla da fare! Chop di Tara su Madison che distrae l'arbitro e permette a Velvet di colpire Tara con un calcione! Cambio per Velvet che trattiene all'angolo Tara con delle spallate.. Mosse illegali delle Beautiful People mentre Velvet distrae l'arbitro.. Doppio irish whip e entrambe vanno KO dopo un doppio facebuster!! Cambio per Kong e per Madison che insieme a Lacey subisce una devastante doppia clothesine di Kong! Cambio per Hamada che atterra tutte e tre le Beautiful People con dei calci! Bodyslam di Tara su Lacey che consente ad Hamada di effettuare un Moonsault dalla terza corda! Caos sul ring dove Tara e Velvet si colpiscono con l'arbitro distratto e Madison interrompe il pin di Hamada colpendola poi con lo stick! Madison Rayne effettua il pin 1..2...3.. e le Beautiful People vincono! Ma che casino sul ring in questo finale di match! Tara si lamenta con l'arbitro mentre Madison Rayne colpisce da dietro Tara! Ma arriva Angelina Love a salvare Tara!! Angelina se la prende con Lacey e Madison e riesce a buttarle fuori dal ring!

Ma andiamo nell'ufficio di Hogan che è lì con Hebner! Hogan chiede a Hebner perchè ha suonato quella campanella.. Hebner dice che ha ceduto ma Hogan dice che ha visto il match tante volte e Kurt non ha mai ceduto!! Hogan chiede una seria spiegazione a Hebner, è successo 12 anni fa a Montreal e ora è successo qua.. Hogan vuole la verità e Hebner gli dice la verità.. Vince, Shawn.. Nessuno ha fregato Bret.. E' stato Earl!!! E la stessa cosa ha fatto l'altra sera! Earl l'ha fatto per i soldi, Ric Flair l'ha pagato per far vincere AJ.. Hulk Hogan è scioccato e sospende Earl Hebner!!

Torniamo nel backstage con AJ e Flair.. Dove arrivano 4 belle ragazze, AJ inizia a far il pirla presentando una di quelle ragazze a Flair mentre le altre tre se le prende AJ e vogliono organizzare un party.. Ma per fortuna torniamo in zona ring.. anzi no, perchè torniamo nel backstage con Foley e Bubba! Bubba avverte Foley che Bischoff vuole vederlo nel suo ufficio, ma Foley dice di non preoccuparsi e parla di tutt'altro dicendo alla fine che non ha bisogno di niente e di nessuno.

E finalmente torniamo in zona ring, ma solo per accogliere Kurt Angle che arriva sul ring della TNA dopo che settimana scorsa ha promesso di andarsene dalla TNA per la WWE! Kurt Angle prende un microfono e inizia a parlare di AJ Styles, dicendo che il loro match a Genesis era il più grande match della sua vita. Ma ora è deluso e incazzato. Si erano stretti la mano, aveva l'accordo che quel match sarebbe servito a determinare il migliore. Un match di cui dovevano parlare le generazione future.. Un match da raccontare ai nipoti.. AJ ha fatto incazzare lui, le persone nel backstage e sopratutto tutti i fans TNA.. Cori per Angle che fatica a riprendere la parola.. Kurt parla dello screwjob, non se l'aspettava.. Ma AJ pensa veramente che a Flair interessi davvero? Ric Flair lo sta solo usando, è il dirtiest player in the game.. Kurt dice che ha un match di qualificazione per l'8 card stub tournament.. E Kurt dice che quando lo vincerà, quando vincerà il torneo saranno ancora sul ring one on one e non potrà non subire l'ira del migliore.. Oh it's real.. It's damn real.. Kurt fa per andarsene ma arriva Hulk Hogan!! Hogan prende un microfono e prende la parola dicendo a Kurt che è stato accusato di qualcosa di cui era colpevole.. E che sarebbe andato al punto e l'ha fatto. Ora è tutto a un altro livello, e dopo quello successo la scorsa settimana quando Kurt gli ha sputato in faccia quello è inacettabile.. E se succederà un altra volta Kurt sarà licenziato. Kurt prende la parola e si scusa con Hulk per quello che ha fatto. E' stato inacettabile e lo sa. E i due si stringono la mano!! Hogan abbandona il ring mentre Kurt Angle viene attaccato da Pac e da Hall!! Pestaggio della Band su Kurt Angle!! C'entrerà Hogan in tutto questo?

Andiamo nel backstage dove Hall e Pac sono costretti ad abbandonare la iMPACT Zone dando appuntamento a settimana prossima..
Ma torniamo da Tenay e Taz che cercando di darsi una spiegazione ma ecco che suona la theme song di Brian Kendrick e dei Motorcity Machine Guns!! E' arrivato il momento di un six man tag team match tra Kendrick e i Guns contro... La Generation Me e Amazing Red!! Inizia il match con Kendrick che attacca Red e sono loro due a iniziare sul ring! Red evita due splash di Kendrick attaccandolo con due dropkick! I Guns entrano sul ring e double team su Red che però evita lo splash di Shelley e attacca Sabin! Cambio per la Generation Me che atterrano i due Guns con delle grandi mosse combinate! Questa è X Division baby!! Sabin è sul ring contro uno dei due Me e ancora double team tentato dai Guns che sbagliano. Cambio per Jeremy che però subisce il double team dei Guns! 1..2.. Solo 2!! Faccio fatica a stare addietro a questi 6.. Cambio per Red che evita l'attacco di Sabin e colpisce con un hurracanrana! Red tenta la Code Red ma si becca un calcione da parte di Shelley!! Double team dei Guns con Kendrick che si è preso il cambio e da un calcione a Red!! 1..2...3..!! Brian Kendrick pinna Amazing Red mentre Shelley si stava preparando a colpirlo con un superkick!! I Guns e Kendrick lasciano il ring mentre suona la theme della British Invasion.. e Rob Terry ha la valigetta in mano!! Attacco della British Invasion su Amazing Red! Chokeslam di Terry che prende in mano la valigetta.. Vorrà riscuoterla ora? Ma no.. Magnus dice di dare a Williams la valigetta! Andiamo in pubblicità e c'è Doug Williams sul ring, quindi è lui a usare la valigetta!! Amazing Red attacca con una ddt Williams mentre rivediamo ciò che è successo durante la pubblicità.. Rolling suplex di Williams sul ring!! 1...2...3.... ABBIAMO UN NUOVO X DIVISION CHAMPION! Doug Williams è il nuovo X Division Champion!! Big Rob non è tanto felice mentre sul ring Magnus e Williams festeggiano..

Ma andiamo nel backstage dove c'è Jarrett che si sta preparando.. E andiamo nell'ufficio di Bischoff dove c'è Mick Foley. Foley dice che non vuole lavorare con Bischoff.. Ma Easy E dice che devono farlo, devono lavorare insieme.. Foley inizia a parlare di quando suo figlio ha fatto la festa per i 3 anni, qualcuno ha come dire.. cagato in un tunnel al Chucky Cheese e un uomo è andato a pulire.. Ecco, Foley preferirebbe essere quell'uomo piuttosto che lavorare per Easy E!! Bischoff sorride e dice però anche se non vuole lavorare con lui due persone vorrebbero.. Borash e Abyss.. E Easy E ha le loro carriere nelle sue mani.. e dice a Foley di pensarci e che magari ci ripenserà. Have a Nice Day Mick.. E Bischoff si dirige da AJ e da Flair!! Easy E entra nel camerino di AJ dove i due si stan divertendo insieme a 4 donne.. Non nel modo in cui state pensando però. Easy E dice che AJ non avrà nessuna vacanza da 30 giorni, AJ deve difendere il World Title ad Against All Odds e tutti devono essere pronti e dice di ripensarci.. AJ continua a fare il pirla con le ragazze e ricominciano la loro festicciola.. E nello split screen vediamo che siamo pronti al Main Event!!

Andiamo sul ring perchè è ora del nostro MAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVEEEEEEEEEEEEEEEEENT!! Suona la theme di Mr. Anderson che si presenta sul ring e fa scendere il suo solito microfono dall'alto.. Anderson prende la parola autopresentandosi come suo solito.. Vecchia abitudine che non ha perso da quanto noto.. Non aggiunge nient'altro e intanto vediamo l'ingresso di Jeff Jarrett senza theme song.. Pura emozione con la iMPACT Zone che fa un'ovazione fondatore della TNA! Ovazione della iMPACT Zone per Jeff Jarrett che è entrato sul ring senza nemmeno la sua theme song.. Anderson prende in giro Jarrett e gli applausi per lui e Double J dimostra a Kenn.. Ops.. Anderson quanto è amato.. Mentre Anderson prende solo fischi. Match che inizia con un clinch tra i due. Anderson prova ad attaccare Jarrett all'angolo ma Double J evita e colpisce l'ex Kennedy con due pugni.. Ancora clinch tra i due con Jarrett che colpisce con una spallata Anderson.. Ma grandissima la iMPACT Zone che tributa un'ovazione a Jeff Jarrett per ogni colpo che mette a segno!! Ginocchiata di Anderson che colpisce Jarrett con dei colpi, mi viene difficile raccontare questo match, davvero troppo emozionante vedere Jarrett tornare su un ring TNA con queste ovazioni.. Anderson viene fischiato a ogni colpo che mette a segno, incredibile. Doppio hip toss di Jarrett che colpisce Anderson con un dropkick e parte un'altra ovazione!! Jarrett butta fuori dal ring Anderson e parte con la sua camminata e gasa il pubblico!!! Torniamo sul ring con Anderson che domina Jarrett buttandolo contro il paletto del ring.. Pugni di Anderson su Jarrett.. Anderson prova a indebolire il braccio di Jarrett e lo colpisce una volta tornati sul ring con uno slam.. 1..2.. Nulla da fare e Jarrett ha accusato il colpo alla spalla sinistra.. Hammerlock di Anderson sul braccio infortunato di Jeff, intanto Taz dice che Jarrett non ha lottato per 7 mesi, smentendo ciò che dicevo io prima.. Bene. DDT di Anderson intanto.. 1..2.. No! Cori per Jarrett mentre Anderson è in pieno controllo del match.. Anderson chiude Jarrett in un'altra presa al braccio cercando di farlo cedere.. Jarrett prova a liberarsi ma Anderson colpisce con una spallata.. 1..2.. nulla da fare! Anderson va sulla terza corda per cercare una mossa aerea.. Prova una senton ma Jarrett si sposta!! Jeff si rialza gasandosi! Pugni di Jarrett mimando l'Hulk Up, Anderson prova la Mick Check ma Jarrett ribatte provando la Stroke!! Low blow di Anderson che chiude Jarrett in uno small package!! 1..2...3..!! Mr. Anderson batte Jeff Jarrett in maniera scorretta dopo un low blow dopo che l'arbitro Slick Johnson non se n'è accorto.. Intanto Bischoff guarda la televisione dicendo "This is great" mentre sul ring Mr. Anderson si annuncia vincitore mentre Jarrett esce dal ring dolorante.. Anderson però lo attacca!! Anderson attacca Jeff Jarrett fuori dal ring con dei pugni violentissimi! Anderson porta Jarrett sul ring e lo colpisce con il Mic Check! Anderson prende il microfono concludendo la sua auto annunciazione del vincitore.. Eric Bischoff viene inquadrato nel suo ufficio e dice a Jeff che sarà una lunga risalita sulla sua montagna.. Cosa vorrà dire? E con questo è tutto, il vostro reporter si scusa ufficialmente per tutti gli errori commessi quest'oggi ma non si sente tanto bene.. Ma questo è ininfluente.. Cari spettatori.. Da Hickem è tutto, a settimana prossima!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top