You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling TNA IMPACT REPORT - 29/01/2009
WrestlingRevolution.it

TNA IMPACT REPORT - 29/01/2009

Il giovedì per i fan di wrestling e della TNA significa solo una cosa… Una nuova puntata di Impact! Ivan è qua per raccontarvi al meglio quanto succederà oggi; restate seduti e buona lettura. Non ve ne pentirete.

La puntata si apre con un messaggio sotto forma di video clip da parte dei MeM che ricordano ai fan come in tutti i loro anni di carriera abbiano portato divertimento e felice a tutti gli spettatori, ma ora la Frontline sta cambiando le cose, tuttavia i Mafia informano che la situazione cambierà presto.

Titolo puntata: Directed by the Main Event Mafia

Kurt Angle è nell’ufficio di Jarrett e sembra dirigere il programma, quando subito arriva Cornette che gli dice di andarsene, prima di finire nei guai…Angle però risponde che nemmeno Foley è presente e quindi nessuno lo potrà fermare. Cornette allora sta al gioco di Kurt e si sedie sul divano, informandolo che quando si metterà nei guai, lui sarà proprio li a vedere la situazione. Angle allora inizia a parlare nelle cuffie con tutti i membri dei Mafia, che sono nelle loro posizioni, Angle allora è pronto e fa partire Impact!

Appena si apre la puntata, vediamo subito che Tenay e West non ci sono e al loro posto ci sono Black Snow (Booker T) e Chet Lemon (Kevin Nash). Entrambi sono ottimamente calati nella parte e Booker sembra addirittura un bambino felice, ma tornando al wrestling, ci mostrano alcuni match di stasera, ODB se la vedrà con il Kong Tourage, Williams lotterà contro Morgan ma con una mano legata dietro la schiena, Booker T affonterà due arbitri e per finire, Sting affronterà il Team 3D in un Handicap Match. La parola passa alla nuova intervistatrice, Sharmell.

Sharmell è nel backstage con ODB e subito la moglie di Booker T inizia ad offendere ODB che risponde subito alla provocazione nei suoi modi poco femminili, aggiungendo che lei è pronta a spaccare qualche sedere, chiunque esso sia. Sharmell allora la informa che le sue amiche sono state escluse dalla Impact Zone e così sarà da sola, ma ODB ribatte che ha bisogno solo dei suoi pugni e di Jack e Jim (le sue tette), per poi scolarsi il suo fiaschetto ed andarsene… ODB sembra essere fiduciosa per la serata, lo scopriremo presto.

Si va sul ring, dove Scott Steiner è l’annunciatore. Il suo modo di annunciare è molto unico e poco ortodosso, con nomi inventati ed offese gratuite, ma in alcuni casi è molto divertente.

4 on 1 Handicap Match: Kongtourage (Awesome Kong, Raisha Saeed, Sojournor Bolt e Rhaka Khan) vs ODB

Per ODB sarà uno scontro davvero duro, tuttavia sembra partire alla grande e dopo aver subito un po riesce a spedire fuori dal ring prima Sojourn Bolt, poi Rhaka Khan. Sul ring a questo punta sale Raisha Saeed, mentre Kong osserva il lavoro delle sue discepole, che però non riescono a sovrastare la sfidante al titolo Knockout. ODB ribatte colpo su colpo le mosse della siriana che poi viene gettata fuori ring, allora Kong decide che è il momento di intervenire di suo pugno, ma ODB sembra scatenata e inizia a colpire la campionessa con dei pugni all’angolo, ma nel frattempo il Kongtourage si riprende e sale sul ring!! ODB si accorge e si lancia con un CrossBody su tutte e tre!!! ODB è in pieno controllo del match! Ma il dominio dura poco, infatti il 5 vs 1 si fa presto sentire e ODB viene attaccata da tutte, rimanendo a terra priva di forze, tant’è che Raisha Saeed concede a Kong il privilegio dello schienamento, ma non prima di aver connesso con la sua Implant Buster!! 1..2..3! Il Kongtourage riesce a battere la sfidante al titolo, ma deve dire grazie ai Mafia!
Vincitrici: Awesome Kong, Raisha Saeed, Sojournor Bolt e Rhaka Khan (Kongtourage)

Si torna nell’ufficio di Angle (non è proprio il suo ufficio ovviamente) dove Cornette si lamenta con l’eroe olimpico perché facendo queste scelte di parte rischierà di mettere la salute dei wrestler troppo in pericolo. Borash sembra essere d’accordo con Cornette e chiede a Angle di ripensarci, ma il capo dei Mafia non è della stessa opinione, infatti ricorda come abbia messo un suo amico in un Handicap Match (Sting) e poi trova un nuovo lavoro per Borash, vendere le magliette dei Mafia ai fan!!

Sharmell è con Andrew Thomas e Rudy Charles, gli arbitri della TNA e chiede loro cosa hanno da dire a riguardo del loro match contro Booker T. Il primo a parlare è Thomas, che dice di essere preoccupato per lui e la sua famiglia, mentre Rudy è molto più confidente, ammettendo di aver un passato come wrestler, ma il suo compagno è comunque preoccupato, dopo tutto il loro avversario sarà una leggenda del ring, il 6 volte campione mondiale, Booker T.

Steiner annuncia i due arbitri in modo davvero unico e i due referee fanno il loro ingresso, dopo viene annunciato Booker T e Black Snow si alza dalla postazione di commento e si avvia a bordo ring. Tuttavia Steiner decide di sostituire Black Snow al commento. Nel frattempo si vede Borash che vende magliette a bordo ring, i Mafia hanno davvero il controllo dello show!

Handicap Match: Booker T vs Andrew Thomas & Rudy Charles
Parlare di match è un vero e proprio eufemismo, Booker T domina in lungo e il largo, deridendo I due arbitri. Thomas è colui ad essere schienato dopo aver subito la Book End, ma anche Rudy Charles non viene risparmiato e subisce lo Scissor Kick. Per gli arbitri TNA è finita l’agonia, mentre booker può “festeggiare”.
Vincitore: Booker T

Booker T non soddisfatto però e inizia a litigare con Hearl Hebner, arbitro del suo match. Booker prende per il collo Hebner, ma ecco che arriva Sewell ad attaccare Booker T! Sewell fa del suo meglio, ma anche lui incassa lo Scissor Kick!!

Al ritorno dal break pubblicitario le immagini vanno nello studio di Angle. Kurt parla che Nash e il discorso è riguardo una ragazza nella Impact Zone che potrebbe mostrare il seno alle telecamere, Kurt non perde tempo e chiede di mandare delle telecamere ad indagare sulla cosa, ma nel frattempo entra Sting, molto contrariato del suo match. Angle però gli ricorda che lui è il campione e non dovrebbe aver problemi a battere il Team 3D, ma Sting coglie il secondo fine di Angle, in vista del Fatal 4 Way di Agaist All Odds e gli chiede se voglia avere uno Sting amico o nemico, puntandogli la mazza al petto. Angle non risponde nulla e le immagine svaniscono.

Sharmelle è con Matt Morgan e la moglie di Booker chiede a Morgan come si stia preparando per il suo match contro Williams, visto che avrà un braccio legato dietro la schiena. Morgan dice che non gli interessa di Petey, l’unica cosa che desideri è distruggere Abyss, ed ad Against All Odds finirà quanto iniziato.

“One Hand Tied Behind Petey’s Back” Match: Petey Williams vs Matt Morgan

Scott Steiner introduce a modo suo la contesa e i partecipanti, prendendo in giro soprattutto Williams e il Canada, una volta che entrambi i lottatori sono sul ring Williams si fa legare la mano senza opporre resistenza.Il match può iniziare. Williams riesce a partire bene grazie alla sbruffonaggine di Morgan, ma una volta che il gigante inizia a fare sul serio per Williams la situazione peggiore. Morgan atterra il canadese con un braccio teso violentissimo! Serie di gomitate all’angolo seguite da uno Spalsh e un Side Walk Slam!! 1..2..tr NO! Morgan interrompe lo schienamento! Fall Away Slam di Morgan! 1..2..Morgan interrompe ancora lo schienamento! Steiner sembra felice della situazione e incita il “Blue Print” ad essere ancora più violento!! Morgan si distrae con Steiner e Williams decide di farla finita, slegandosi la mano! Petey nasconde il braccio in modo da non farlo notare a Morgan che una volta avvicinato subisce l’offensiva del canadese che connette in successione con dei ForeArm e poi con la Slingshot Double Knee! Petey ne ha anche per Steiner, ma la distrazione gli costa cara infatti una volta tornato sul ring è vittima del FootPrint di Morgan! 1..2..3!! Morgan si aggiudica la contesa!
Vincitore: Matt Morgan

Terminato il match Morgan infierisce con il suo ELevator e anche Steiner decide di intervenire applicando la Steiner Recliner!! Williams ormai è senza enegie, ma per fortuna interviene la Front Line!! La situazione si è ribaltata, ma anche Booker T (Black Snow) interviene, commentando contemporaneamente!! Booker e Steiner riescono a far piazza pulita sul ring!!

Al ritorno dalla pubblicità il Team 3D fa il suo ingresso nella Impact Zone (accompagnati dalle loro cinture IWGP Tag Team Championship). Una volta sul ring Ray prende la parola e rivolgendosi a Sting dice che si sente male per lui, per il modo in cui Angle lo sta usando. Infatti stasera dovrà vedersela contro il tag team più forte di sempre in un handicap match! Ray continua ricordando l’attacco che subì, dove Sting non intervenì e chiede a Sting di smetterla di far parte dei Mafia e di ingannare i fans. Ray conclude dicendo che ad Against All Odds uno tra lui e suo fratello diventeranno campione del mondo e allora sarà davvero finita!

Steiner introduce il Team 3D, come sempre condendo l’introduzione con offese ai danni del Team 3D!

Handicap Match: Team 3D vs Sting

Il match sembra essere dominato dal Team 3D che grazie a dei cambi rapidi riesce a mettere in difficoltà il campione, che subisce numerose prese a terra e colpi diretti! Sting infatti dopo un paio di minuti si vede costretto ad uscire dal ring per riordinare le idee, ma mentre è fuori ad ascoltare Steiner, Ray interviene attaccandolo e riportandolo sul ring! Al ritorno dalla pubblicità la situazione sembra essere capovolta, infatti Sting connette con un Suplex su Devon! 1..2..niente da fare! Entrambi si rialzano dopo un colpo d’incontro e Devon riesce a dare il cambio al fratello! Ray essendo fresco riesce subito a mettere in difficoltà Sting, che subisce un Side Walk Slam prima e poi una specie di ChokeSlam! Ray copre, ma Steiner distrae arbitro e dal backstage arriva anche Angle!! Angle colpisce con un Low Blow Ray!! DDT di Sting!! 1..2..ma Ray alza la spalla in tempo! Interviene anche Devon che così facendo distrae Sting che alla fine si ritrova sulle spalle di Ray!! Doomsday Device!!! Ray copre! 1..2..tr NOO! Angle interviene e fa scattare la squalifica!!
Vincitori per DQ: Team 3D

I Mafia attaccano il Team 3D e Booker T porta un tavolo sul ring! Per il Team 3D sembra mettersi davvero male, ma ecco che arriva Foley e poi i LAX e Abyss a salvare Ray e Devon!! I Mafia sono costretti alla fuga questa volta!!
Al ritorno dalla pubblicità Abyss, i LAX e Foley sono sul ring ed è proprio Mick a prendere la parola dicendo che Hernandez avrà un'altra Title Shot presto e che questo esperimento dei Mafia è finito. Mick sancisce dei match per la serata! Abyss affronterà Steiner in un Hardcore Match, ma solo il mostro potrà usare delle armi! Angle invece dovrà vedersela con i LAX in un Handicap Match!! “Have a Great Day!”

Nel backstage Cornette è con West, Tenay, Borash, Lauren e l’annunciatore (di cui non so il nome) e il General Manager dice che il gioco dei Mafia è finito e che ognuno può tornare al proprio lavoro, aggiungendo che ora anche lui dovrà far un annuncio per Against All Odds!

West e Tenay sono tornati alla loro postazione e ci presentano la card del PPV:
- TNA World Tag Team Championship: Beer Money Inc. vs. Lethal & Creed
- TNA Women’s Knockout Championship: Awesome Kong vs. ODB
- Matt Morgan vs. Abyss
- Scott Steiner vs. Petey Williams
- TNA World Heavyweight Championship: Sting vs. Brother Devon vs. Kurt Angle vs. Brother Ray

Cornette dice che ora che hanno ripreso il controllo inizieranno anche con delle piccole rivincite, infatti annuncia dei nuovi match per il PPV e cioè Booker T affronterà Shane Sewell! Neanche il tempo di prendere fiato che subito Steiner fa il suo ingresso per il match contro Abyss!

Hardcore Math (Abyss Only): Abyss vs Scott Steiner
Ricordo come questo match sarà solo a metà Hardcore, infatti soltanto il mostro Abyss potrà utilizzare armi, ed infatti è l’unico che durante l’ingresso si porta dietro svariati oggetti contundenti!
Abyss parte subito forte, costringendo Steiner sulla difensiva. Il match si sposta praticamente subito fuori dal ring dove la testa di Scott impatta sula campanella del Time Keeper! Abyss posizione Steiner sotto la postazione di commento spagnola, dove c’è un muretto e poi prende la rincorsa, ma Steiner si sposta e il muretto si rompe sotto la forza di AByss!!! Si ritorna sul ring, dove Steiner prende una sedia, ma l’arbitro lo blocca in quanto verrebbe squalificato, questo però distrae Big Poppa Pump che finisce vittima di un pugno di Abyss attraverso la sedia! Il mostro si arma con il bidone e colpisce in pieno volto Steiner che collassa a terra! 1..2.ma non basta! Steiner sanguina dalla fronte, ma ciò nonostante riesce a contrattaccare, spedendo Abyss contro una sedia posizionata precedentemente tra due corde all’angolo! Steiner scende dal ring e prende la campanella! Ma ancora una volta l’arbitro lo blocca e questo permette ad Abyss di riprendersi, scagliando il rivale su un bidone con una ChokeSlam!! 1..2..ma non basta ancora!! Abyss prende la campanella e prova a colpire il rivale, ma Steiner usa un tubo d’acciaio e anticipa il mostro!! Scatta la squalifica, ma per Steiner ha poca importanza!!
Vincitore per DQ: Abyss

Steiner inizia a colpire ripetutamente Abyss con una sedia e poi lo strozza sempre usando lo stesso oggetto!! Ma risuona la musica di Suicide!! Suicide come al solito arriva “volando” sul ring e inizia ad attaccare Steiner che è costretto alla ritirata!! Suicide è tornato! Ma le luci vanno via nuovamente e l’uomo mascherato scompare ancora una volta!!

Un video ci ricorda come il gladiatore moderno, Brutus Magnus debutterà settimana prossima!

Un altro video package ci mostra il tour della TNA nel regno unito dove hanno fatto dei record di spettatori davvero invidiabili, ci vengono proposti alcuni fermi immagine dei momenti salienti. Insomma, un vero e proprio peccato per tutti i fan britannici che non sono potuti andare!

Lauren è nel backstage pubblicizzando un nuovo programma televisivo chiamato “Toughest Cowboy” che va in onda al termine di Impact su Spike TV! L’intervista dura poco, infatti Storm e Roode intervengono ed è proprio il “nostro” cowboy che inizia ad attaccare verbalmente gli ospiti, definendosi un vero cowboy e concludendo con una battuta abbastanza pesante sul fatto che quei cowboy cavalcano dei tori, mentre lui si fa un giro con le loro madri (loro riferito ai cowboy presenti)… questa battuta però non piace agl’ospiti e per poco non scatta una rissa!

Handicap Match: LAX vs Kurt Angle
Sul ring partono Homicide e ovviamente Angle, l’eroe olimpico riesce a tenere testa al portoricano senza troppi problema, ma una volt ache ‘Cide da il cambio a Hernandez le cose cambiano! Il messicano fa valere la sua stazza e dopo aver buttato fuori dal ring l’eroe olimpico lo raggiunge a suo modo e cioè con un volo sopra la terza corda!! Mexican Superman! Al ritorno dalla pubblicità sul ring è tornato Homicide, ma subisce vittima prima di un Tilt a Whirl Backbreaker e poi di un Belly to Belly Suplex!! Angle sembra scatenato! Tentativo di Angle Slam, ma ‘Cide evita! Ankle Lock!! Angle applica la Ankle Lock!! Homicide però riesce a liberarsi! Angle ritenta la sua Angle Slam, ma ancora Homicide evita e trasforma in una DDT!! Cambio per Hernandez!! Ma l’arbitro non ha visto il cambio e così è costretto ad uscire!! Homicide sembra essere in difficoltà tant’è che difficilmente riesce ad impensierire Angle che al contrario applica ancora la sua Ankle Lock dopo aver eseguito una specie di Sunset Flip!! ‘Cide urla dal dolore ma non riesce a dare il cambio al compagno che comunque decide di intervenire! Shoulder Block del messicano che poi inizia a colpire Angle con dei bracci tesi e valanghe all’angolo! Angle tenta una reazione ma finisce vittima di una SitOut PowerBomb davvero notevole!! Hernandez tenta la Border Toss, ma Angle evita e spedisce il messicano fuori ring, ma ‘Cide ne approfitta e chiude Angle in un Roll Up! 1..2..ma non basta! Gringo Cutter di ‘Cide!! ‘Cide decide che è il momento di farla finita, tentativo di Gringo Killah!!! Noo1 Angle evita e connette con la Angle Slam!! 1..2..3!! Angle vince questo Handicap match!!!
Vincitore: Kurt Angle

Angle continua i festeggiamenti, ma prima che la puntata vado off.air un uomo di spalle inizia aparlare rivolgendosi ai Mafia. L’uomo si gira e capiamo che si tratta di Samoa Joe!! Joe ha un face paint e dichiare di essere il “vero” Samoa Joe!! Joe sembra essere assetato di vendetta!! Joe sta per tornare!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top