- Zeb Colter e Jack Swagger accompagnano Antonio Cesaro sul ring per il suo match contro Dolph Ziggler. Il veterano afferma che l'America è stata costruita sulla base di salire delle scale, ma col tempo esse son state scambiate per la pigrizia; il lavoro duro è stato dato via quando si è permesso agli immigrati clandestini di entrare nel Paese; ora le persone passano tutto il tempo al computer. Swagger e Cesaro daranno loro stessi domenica a Money In The Bank perché sono veri americani. Il trio si esibisce poi nel "We the people" e si avvia al ring.
- Dolph Ziggler batte Antonio Cesaro per DQ. Il biondochiomato connette con la Zig Zag, ma Jack Swagger lo tira giù dal ring e lo chiude nella Patriot Lock. Ziggler ne esce e scaraventa Swagger sopra le barricate, ma poi torna sul ring e viene abbrancato da Cesaro, che prova la Neutralyzer ma subisce un back body drop. Infine Dolph finge di attaccare Colter, per poi saltarlo con un leapfrog.
- Il team Rhodes Scholars ha da parlare prima di un match. Damien Sandow assicura che i Rhodes Scholars sono un'unità coesa. Saranno vittoriosi stasera e a Money In The Bank.
- I Tons of Funk & The Great Khali superano i Rhodes Scholars & Heath Slater. Slater viene schienato da Khali dopo essere stato abbandonato dai suoi compagni di coppia.