You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Main Event Report WWE MAIN EVENT REPORT - 10/07/2013
WrestlingRevolution.it

WWE MAIN EVENT REPORT - 10/07/2013

- Zeb Colter e Jack Swagger accompagnano Antonio Cesaro sul ring per il suo match contro Dolph Ziggler. Il veterano afferma che l'America è stata costruita sulla base di salire delle scale, ma col tempo esse son state scambiate per la pigrizia; il lavoro duro è stato dato via quando si è permesso agli immigrati clandestini di entrare nel Paese; ora le persone passano tutto il tempo al computer. Swagger e Cesaro daranno loro stessi domenica a Money In The Bank perché sono veri americani. Il trio si esibisce poi nel "We the people" e si avvia al ring.

- Dolph Ziggler batte Antonio Cesaro per DQ. Il biondochiomato connette con la Zig Zag, ma Jack Swagger lo tira giù dal ring e lo chiude nella Patriot Lock. Ziggler ne esce e scaraventa Swagger sopra le barricate, ma poi torna sul ring e viene abbrancato da Cesaro, che prova la Neutralyzer ma subisce un back body drop. Infine Dolph finge di attaccare Colter, per poi saltarlo con un leapfrog.

- Il team Rhodes Scholars ha da parlare prima di un match. Damien Sandow assicura che i Rhodes Scholars sono un'unità coesa. Saranno vittoriosi stasera e a Money In The Bank.

- I Tons of Funk & The Great Khali superano i Rhodes Scholars & Heath Slater. Slater viene schienato da Khali dopo essere stato abbandonato dai suoi compagni di coppia. 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top