Bridgeport, Connecticut
Michael Cole e The Miz introducono un video su Ryback, mentre quello del suo avversario, Alberto Del Rio, è lanciato da Ricardo Rodriguez. Il filmato dovrebbe durare 17 minuti ma Ryback effettua il suo ingresso nel ring durante esso interrompendolo. Alberto Del Rio giunge dunque in scena, chiama il primo sfidante al titolo WWE un "animale senza cervello" e promette di fargliela pagare.
1) Ryback sconfigge Alberto Del Rio (15:56) con la Shell Shocked.
Matt Striker intervista Ryback nel backstage in merito al 6-Man Tag Team TLC Match che si terrà tra pochi giorni chiedendogli se riuscirà a collaborare con gli Hell No considerato che sin ora si è comportato come un lupo solitario. Ryback ne è convinto, afferma che lavoreranno, respireranno e si nutriranno assieme per sconfiggere The Shield.
I 3MB entrano nel ring e si lamentano per non essere stati invitati né al concerto di beneficienza per l'uragano Sandy, né per quello dei Rolling Stones. I tre poi ci propongono un estratto del loro primo singolo composto da schiamazzi che viene fortunatamente interrotto da Tyson Kidd e Justin Gabriel. Quest'ultimi sfidano i tre rockettari ad un match.
2) 3-on-2 Handicap Match: 3MB (Heath Slater, Jinder Mahal & Drew McIntyre) sconfiggono Tyson Kidd e Justin Gabriel (12:21). Slater effettua il pin decisivo su Kidd connettendo l'Hit Smash dopo l'assist decisivo di McIntyre.