You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Main Event Report WWE MAIN EVENT REPORT - 19/02/2014
WrestlingRevolution.it

WWE MAIN EVENT REPORT - 19/02/2014

- The Shield ha la meglio su Sin Cara & Los Matadores. Roman Reigns sistema Fernando e Sin Cara con una doppia Spear, mentre a Diego ci pensa Seth Rollins con una ginocchiata dalla terza corda.

- Cameron supera Aksana nonostante la presenza a bordo ring di Alicia Fox; riuscendo a vincere con uno small package.

- Wade Barrett è sul suo podio e porta con sé brutte notizie; ma prima ne ha una buona: finalmente è in un'arena dove non è l'unica persona incredibilmente in alto ["high" in inglese vuol dire anche "fatto"; ndr]. La cattiva notizia è che alle Olimpiadi invernali il Team degli Stati Uniti avrà il medagliere più misero dal 1988 a oggi.  Non importa quali leggi passino in Colorado, gli americani riempiranno sempre di puzza il posto dove si trovano ["joint" significa sia posto che "spinello"; ndr].

- Kofi Kingston sconfigge Curtis Axel per squalifica.  Le cose si mettono male per il figlio di Mr Perfect quando Ryback, da bordo ring, trattiene il piede di Kofi causando la DQ. Ryback vorrebbe infierire su Kingston, ma Mark Henry arriva in scena e lo fa scendere dal quadrato. Successivamente Kofi colpisce Ryback e Axel con uno Splash.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top