- Antonio Cesaro spende due parole prima del suo match contro Kane per "portare un po' di cultura in questa società senza cultura". Lo svizzero si mette a cantare lo yodel.
- Kane sconfigge Antonio Cesaro. Il Big Red Monster è pronto a chiudere con la Chokeslam quando arriva AJ Lee. Daniel Bryan, il quale era al tavolo di commento, la stoppa, ma Kane si distrae. Cesaro va a segno con un Diving Foot Stomp, ma arriva solo ad un conto di due. Dopodiché, Kane chiude i conti con la Chokeslam.
- Dopo tanti recap, vediamo Sheamus nell'area interviste con Matt Striker. L'irlandese dice che la settimana scorsa è stato un po' egoista: ha messo i suoi problemi con Big Show davanti al bene comune. Se loro due però riusciranno ad andare d'accordo anche solo per una sera per lo Shield sarà veramente dura.
- Il Team Rhodes Scholarsprende la parola prima che le Bella Twins affrontino Naomi e Cameron, già sul ring insieme ai Tons Of Funk (Tensai e Brodus Clay) Sandow dice che il nome di questi ultimi non è inappropriato; hanno infatti "tons" di qualcosa: grassi saturi. Dopodiché, i due introducono le Bella Twins.
- Le Bella Twins sconfiggono le Funkodactyls. Le gemelle ottengono la vittoria con un roll-up (botchato) arrivato grazie ad una distrazione fornita da Cody Rhodes.
- La puntata si chiude con le immagini del Q&A con Cena e Rock andato in scena a Raw.