Fayetteville, North Carolina
L'episodio si apre con Michael Cole e JBL che parlano della situazione creatasi nel match per il titolo WWE ad Hell in a Cell. Ci viene annunciato che l'arbitro Brad Maddox è stato sospeso a tempo indeterminato e sarà interrogato nella mattinata di giovedì ai quartieri generali della federazione. Viene inoltre precisato che Maddox è un ex lottatore che non ha trovato fortune e che è stato ingaggiato come arbitro con l'estensione di Raw a tre ore.
1) Randy Orton, Rey Mysterio & Sin Cara sconfiggono Alberto Del Rio & The PrimeTime Players (Darren Young and Titus O'Neil) in un 6-Man Tag Team Match (22:00). Alberto Del Rio viene schienato con la combo 619-RKO. Al termine del match Striker intervista i vincitori: Mysterio esalta il successo ed afferma che lui e Sin Cara hanno un progetto a lungo termine, il suo partner ribadisce il concetto in spagnolo sottolineando il fatto che il loro obiettivo sono i titoli di coppia ed infine Randy Orton dice che ancora una volta è stato dimostrato che c'è solo un Apex Predator in WWE.
Josh Mathews intervista nel backstage i PrimeTime Players ed i due affermano che saranno campione entro WrestleMania 29. Alberto Del Rio arriva in scena, si rinomina ancora "nuovo Apex Predator" e consiglia ad Orton di guardarsi alle spalle a SmackDown.
2) Wade Barrett sconfigge Tyson Kidd con il Souvenir (3:35). Al termine Wade Barrett afferma che se Sheamus avesse messo in palio il titolo ora sarebbe lui campione e non Big Show. Il Celtic Warrior arriva in scena ed invita l'inglese a dimostrarlo in un match e Wade Barrett accetta la sfida per la prossima settimana nella sua Inghilterra dove non perde mai. Sheamus afferma che c'è sempre una prima volta, poi entra nel ring per un preview ma Barrett evita il Brough Kick e si dà alla fuga.