- Sami Zayn è tornato. L'ex NXT Champion, in abiti civili, dice che è bello essere tornato. È stato in tour ad Abu Dhabi ed ha avuto tempo per pensare a Kevin Owens. Ha capito che Owens è diverso da quello che conosceva, è un'altra persona. Ma ora sa con chi ha a che fare ed ha un piano. Prima di tutto userà il suo rematch e riprenderà l'NXT Championship e al primo posto nella lista delle priorità c'è "prendere a calci in culo" Kevin Owens.
- Rhino squasha un povero disgraziato senza nome. Dopo il match, Rhino dice di essere ad NXT per il titolo e non importa chi gli si pari davanti, spezzerà tutti con la sua Gore.
- Video promo per Dana Brooke, che debutterà tra due settimane.
- Dopo il match della settimana scorsa, Kevin Owens dice che la sua vittoria su Finn Balor è l'unica cosa che conta e nessuno gli porterà via il suo NXT Championship.
- Bayley sorprende Emma con un Roll-up mentre questa perde tempo a prendere in giro se stessa nel suo primo stint ad NXT. Nel corso della sua entrata e del match, infatti, Emma ha mimato spiritosamente i suoi gesti più classici facendo capire di essere cambiata.
- Becky Lynch ha chiesto un'intervista con Devin Taylor. Becky era vicinissima a vincere il Women's Championship e tutte le NXT Divas hanno avuto una shot al titolo. Becky no. Ha dimostrato ciò che sa fare e vuole diventare NXT Divas Champion. Non c'è nessuno migliore di lei.
- Blake & Murphy si impongono sui Lucha Dragons. I campioni di coppia lavorano bene insieme e chiudono con la combo Running Suplex + Frog Splash su Sin Cara.
- Devin Taylor prova a intervistare Sami Zayn, ma arriva Rhino ad urlare che la fila per l'NXT Championship comincia dietro di lui.
- Jason Jordan batte Tye Dillinger dopo una sorta di Half Nelson Suplex.
- Tyler Breeze batte Hideo Itami in un two-out-of-three falls match. Il primo punto è di Itami, che schiena Breeze dopo lo "Shotgun kick"; ma Breeze finge di non riuscire a reggersi in piedi per sorprendere l'avversario con il Beauty Shot e portarsi sul pareggio. Infine Breeze, dopo circa dieci minuti di match, connette una seconda volta con la sua finisher per trionfare.