You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 01/04/2015
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 01/04/2015

- Sami Zayn è tornato. L'ex NXT Champion, in abiti civili, dice che è bello essere tornato. È stato in tour ad Abu Dhabi ed ha avuto tempo per pensare a Kevin Owens. Ha capito che Owens è diverso da quello che conosceva, è un'altra persona. Ma ora sa con chi ha a che fare ed ha un piano. Prima di tutto userà il suo rematch e riprenderà l'NXT Championship e al primo posto nella lista delle priorità c'è "prendere a calci in culo" Kevin Owens.

Rhino squasha un povero disgraziato senza nome. Dopo il match, Rhino dice di essere ad NXT per il titolo e non importa chi gli si pari davanti, spezzerà tutti con la sua Gore.

- Video promo per Dana Brooke, che debutterà tra due settimane.

- Dopo il match della settimana scorsa, Kevin Owens dice che la sua vittoria su Finn Balor è l'unica cosa che conta e nessuno gli porterà via il suo NXT Championship.

Bayley sorprende Emma con un Roll-up mentre questa perde tempo a prendere in giro se stessa nel suo primo stint ad NXT. Nel corso della sua entrata e del match, infatti, Emma ha mimato spiritosamente i suoi gesti più classici facendo capire di essere cambiata.

- Becky Lynch ha chiesto un'intervista con Devin Taylor. Becky era vicinissima a vincere il Women's Championship e tutte le NXT Divas hanno avuto una shot al titolo. Becky no. Ha dimostrato ciò che sa fare e vuole diventare NXT Divas Champion. Non c'è nessuno migliore di lei.

Blake & Murphy si impongono sui Lucha Dragons. I campioni di coppia lavorano bene insieme e chiudono con la combo Running Suplex + Frog Splash su Sin Cara.

- Devin Taylor prova a intervistare Sami Zayn, ma arriva Rhino ad urlare che la fila per l'NXT Championship comincia dietro di lui.

Jason Jordan batte Tye Dillinger dopo una sorta di Half Nelson Suplex. 

Tyler Breeze batte Hideo Itami in un two-out-of-three falls match. Il primo punto è di Itami, che schiena Breeze dopo lo "Shotgun kick"; ma Breeze finge di non riuscire a reggersi in piedi per sorprendere l'avversario con il Beauty Shot e portarsi sul pareggio. Infine Breeze, dopo circa dieci minuti di match, connette una seconda volta con la sua finisher per trionfare.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top