You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 01/06/2010
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 01/06/2010

Benvenuti a questa edizione particolare di NXT! Siamo Live e stasera si chiuderà la prima stagione e quindi scopriremo chi sarà il vincitore dello show! Siete pronti? Qui alla tastiera Angelo “JBL” Cozzolino…si parte!

Sigla e consueti pyros dall’arena! Matt Striker, a centro ring, ci dà il benvenuto e ci dice che stasera il sogno di un rookie si realizzerà. Intanto vediamo seduti in prima fila tra il pubblico i rookie eliminati, dopodiché i WWE Pros ( tranne Carlito) fanno il loro ingresso nell’arena e si siedono sulle sedie poste sullo stage. Striker poi ci introduce i finalisti: Wade Barrett, “A-List” David Otunga e Justin Gabriel! I tre salgono sul ring, Striker ribadisce che soltanto uno di loro vincerà NXT ed otterrà un Championship Match in PPV. Inoltre veniamo a sapere che stasera avremo ben 2 Pros Poll, non prima di un Triple Threat Elimination Match!

Michael Cole e Josh Mathews ci informano che uno dei rookie della prossima stagione sarà Husky Harris, nipote di Blackjack Mulligan e figlio di IRS. Il suo pro sarà Cody Rhodes.

Nel backstage, John Morrison ci introduce con un filmato il suo rookie della seconda stagione: Eli Cottonwood!

Siamo pronti per il Triple Threat Elimination Match lottato tra i finalisti di NXT! Otunga stende Barrett con una Clothesline, cosa che costringe l’inglese a cadere fuori ring. Gabriel viene colpito da “A-List” con diverse Shoulder Block all’angolo seguite da due Clothesline, cover, 1…2…no! Barrett rientra, scaraventa Justin fuori ring ed inizia a lavorare su Otunga. Poco dopo Gabriel sorprende Wade con un Roll up, 1…2…no! Otunga prende il controllo della situazione sul proveniente dal Sud Africa con una Running Powerslam. Grazie ad un’interferenza di Barrett, Gabriel riesce a colpire David con la 450° Splash, pin, 1….2…l’inglese interrompe lo schienamento e copre a sua volta, 1…2…3! Otunga eliminato! Pubblicità…

Al ritorno, Barrett è in pieno controllo sull’avversario con un Abdominal Stretch, seguito poi da un Elbow Drop. Gabriel a sua volta evita uno Splash all’angolo e va a segno con diversi Spinning Kick e con uno Springboard Crossbody. L’inglese prova a connettere con la sua Finisher, Justin evita e prova la 450° Splash ma l’avversario alza le ginocchia per non farsi colpire e lo schiena, 1….2…3! Wade Barrett vince il match!

I Pro si preparano per la prossima Pros Poll!

Nel backstage, MVP per mezzo di un filmato ci fa conoscere il suo rookie della seconda stagione di NXT: Percy Watson!

Tocca ora a Zack Ryder introdurci il suo rookie: Titus O’Neil!

Siamo pronti per la Pros Poll, ma prima sentiamo cosa hanno da dire gli eliminati. Michael Tarver ci dice che lui è il prodotto e che eliminerebbe proprio lui stesso. Daniel Bryan afferma che David Otunga non sa lottare mentre Gabriel non sa parlare quindi vincerà Barrett. Skip Sheffield invece ci dice che a lui non importa niente. Darren Young è convinto che vincerà l’inglese così come anche Heath Slater, che dà la cosa per scontata. Finalmente ecco la prima classifica della serata: al primo posto rimane Wade Barrett, al secondo posto c’è David Otunga, al terzo Justin Gabriel che quindi viene eliminato! L’eliminato ci dice che tornerà e che realizzerà il suo sogno diventando World Champion! Matt Hardy aggiunge che Justin gli ricorda lui e che “he will not die!”

Dal backstage, Michelle McCool e Layla (Lay-Cool) ci introducono il loro rookie: Kaval!

Tonight: WWE Pros Pool

Il rookie di Mark Henry nella seconda stagione sarà Lucky Cannon!

Siamo pronti per un face off tra i due finalisti! Otunga dice che l’altro è brutto e che non ha l’aspetto di una superstar e che non spaventa nessuno tranne che il suo dentista. Lui invece ha un bell’aspetto, degno di comparire sulle riviste e inoltre ha anche carisma, a differenza dell’inglese. Barrett risponde che Otunga ha una grande fisico ma non sa come utilizzarlo e che anche Great Khali si muove meglio di lui!

Kofi Kingston ci fa conoscere il suo rookie: Michael McGillicutty, figlio di Mr. Perfect!

I Pro si stanno preparando per la seconda ed ultima Pros Pool di questa puntata!

E’ ora di scoprire il vincitore ma The Miz interrompe il tutto dicendo che lui tornerà anche per la seconda stagione e il suo rookie non sarà arrogante e perdente come Daniel Bryan. Il suo nome è Alex Riley!

Prima di vedere la Pros Poll scatta una piccola rissa tra i Pro. Regal dà la vittoria a Barrett, Truth vorrebbe far vincere Otunga, Christian si schiera contro Regal, il quale è pronto per menare le mani. Punk preferisce abbandonare lo stage mentre Jericho calma l’inglese. Finalmente Striker ci annuncia il vincitore della prima stagione di NXT: WADE BARRETT VINCE LO SHOW! Otunga ci dice che questo non è reale e che nessuno vuole riconoscere che lui è la prossima breakout star! Wade Barrett invece riceve le congratulazioni di Striker ed afferma che sia lui sia Chris Jericho sapevano fin dall’inizio che avrebbe vinto lo show. Questo sarà l’inizio di una nuova era: l’era di Wade Barrett!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top