- Emma sottomette Sasha Banks alla Emmalock dopo che la sua rivale colpisce per errore Charlotte, presente a bordo ring.
- The Ascension squashano Jack Hurley & John Vandal.
- Brodus Clay schiena Xavier Woods dopo uno splash dalla seconda corda. Al termine del match, Clay prende un microfono dicendo che la WWE gli ha tolto tutto: musica, ragazze, tag team partner, anche la dignità. Ora vuole essere lui a prendere qualcosa dagli altri, dunque sfida Adrian Neville.
- Nel backstage viene intervistato proprio Adrian Neville che si dice disposto ad accettare la sfida di Brodus Clay, ma questi deve prima guadagnarsi una title shot.
- Tyler Breeze sconfigge Yoshi Tatsu con la Beauty Shot.
- Sami Zayn, in un'intervista, si dice in buone condizioni fisiche.
- Intervista all'esterno per Corey Graves, che racconta una storia di un animale che finisce intrappolato in una gabbia. Prova a scappare, ma arrivano dei lupi.
- Nel backstage Paige si dice arrabbiata per il modo in cui si comportano le BFFs e suggerisce a Charlotte di smetterla di nascondersi dietro suo padre.
- Corey Graves sottomette Sami Zayn alla Lucky 13. Il vincitore si concentra per tutto il match sulla testa dell'avversario, conscio della commozione cerebrale dalla quale si è appena ripreso (evidentemente non del tutto) Zayn. Da sottolineare, inoltre, che Zayn non ha mai ceduto, bensì è stato l'arbitro a decretare la fine dell'incontro in quanto questi era privo di conoscenza.