You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 10/04/2013
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 10/04/2013

Il trionfo dello Shield su Percy Watson, Axel Keegan e Scott Dawson apre la puntata. Il pin va a Seth Rollins, che finisce Keegan con la Shiranui. Nel post match i tre si accaniscono su Scott Dawson e poi prendono un microfono. Rollins afferma che loro comandano Raw, Smackdown, e comanderanno per sempre anche NXT. All'improvviso Corey Graves appare sul titantron interrompendo i tre e dicendo che forse la gente può credere a quello che loro fanno, ma lui no. Lui non crede nello Shield e vuole affrontare qualcuno della stable settimana prossima, perché NXT è il suo personale territorio di caccia. Ad accettare la sfida è Seth Rollins: è lui che ha una questione in sospeso con Graves e vuole chiudere i conti. Ambrose e Reigns possono prendersi una serata libera, il primo NXT Champion sconfiggerà Corey Graves da solo.

- Nell'area interviste Summer Rae è con Tony Dawson che le chiede perché sia scappata dal suo match settimana scorsa. La bionda risponde di non essere scappata, ma di essersi ricordata di aver dimenticato la piastra per capelli accesa nello spogliatoio. Dawson dovrebbe ringraziarla per non aver bruciato l'edificio, a suo dire. Anche Paige dovrebbe ringraziarla, perché se non fosse stato per la piastra la settimana scorsa le avrebbe fatto molto male.

- Renee Young è con Emma, la quale dice che il suo cammino qui ad NXT è stato simile a quello di Lady Gaga, anzi, Madonna. L'intervistatrice dice poi che Emma è vista dai fan come un po' sbadata, ma Emma non è d'accordo. Dopodiché si mette a eseguire il suo "ballo" allontanandosi dalla telecamera, ma di lì a poco inciampa e finisce a terra.

- Le Bella Twins hanno la meglio sulle Funkodactyls. Il pin è di Nikki Bella su Cameron.

- Kassius Ohno è nell'area interviste per parlare del suo match con William Regal di stasera. KO dice di aver visto e sentito così tanto William Regal che la sua voce gli rimbomba nelle orecchie 24 ore al giorno, ma che dopo il loro match nessuno lo vedrà o sentirà mai più. 

- William Regal è raggiunto nel backstage da Renee Young, che chiede come mai si sia finalmente deciso ad affrontare Ohno. L'inglese risponde che Kassius gli è entrato nella testa e ora deve affrontarne le conseguenze. Per quello che sta per fare al suo avversario Regal chiede perdono in anticipo ai suoi bambini.

- William Regal trionfa su Kassius Ohno nel Main Event. L'inglese finisce Kassius con la Knee Trembler dopo aver evitato la Rolling Elbow del rivale.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top