- Camacho (w/Hunico) sconfigge Tyson Kidd al termine di un match abbastanza lungo e acceso; Camacho schiena Kidd dopo un intervento di Michael McGillicutty a distrarre il canadese e dopo averlo colpito con una DDT. Hunico era stato cacciato da bordo ring dall’arbitro durante il match.
- Nel backstage, Matt Striker intervista Justin Gabriel, che dice di voler lasciare il segno dopo l’infortunio che ha subito e che lo farà nel main event di NXT della settimana prossima contro Heath Slater; interviene proprio Slater, che dice di essere lui a lasciare il segno, umiliando ogni settimana delle leggende a Raw. Gabriel, dopo avergli ricordato che è lui quello a essere umiliato dalle leggende, gli promette che la prossima settimana sarà lui a umiliarlo.
- Bray Wyatt fa finalmente il suo debutto a NXT, parlando in maniera delirante prima del suo match e dicendo che con il tempo capiremo chi e che cosa è e di cosa è capace.
- Bray Wyatt sconfigge Aiden English molto facilmente, schienandolo dopo la sua Divine Intervention (Swinging reverse STO) effettuata dopo aver dato un bacio in fronte al rivale. Durante il breve match, Wyatt ride spesso come un pazzo e si comporta in maniera a dir poco strana.
- Promo di Seth Rollins, che parla della sua finisher (la Blackout) e di come tramite essa domini i suoi match.
- Nel backstage, Briley Pierce intervista Richie Steamboat, che dice che non vede l'ora di dimostrare il suo valore; Richie viene interrotto da Leo Kruger, che dice che lui ha già dimostrato il suo valore ed è già una leggenda in Sudafrica. Scatta quindi una rissa tra Steamboat e Kruger.
- Un video ci presenta il debutto per la settimana prossima di Raquel Diaz (cioè Shaul Guerrero, la figlia di Eddie e Vickie), che si presenta come l’Alpha Female e che dice di essere a NXT per il suo “Exfoliating Uglyness Tour”, cioè per eliminare tutto ciò che di brutto c’è in WWE (Beautiful People wannabe…).
- Prime Time Players (w/A.W.) sconfiggono The Usos, con Darren Young che schiena Jey Uso dopo averlo colpito con la loro finisher di coppia, la Ghetto Blaster, eseguita insieme a Titus O’Neil mentre l’arbitro era distratto per assicurarsi delle condizioni di Jimmy Uso (precedentemente steso da O’Neil).